ehhhh no....le foto non si toccano.....
Monti una GoPro Hero3 sul manubrio e imposti lo scatto automatico a ripetizione!
ehhhh no....le foto non si toccano.....
Primavera 2013 vorrei fare la 100 km del Parco e superare abbondantemente i 3000 mt di dislivello in preparazione del Sella Ronda Hero. Ho qualche idea, ma se ne avete di migliori sono moooooolto gradite!
Dai! Attacchiamo la prolunga di apenseri alla mia traccia che conosco in ogni sua pietra e andiamo!Tu la usi per preparare la hero, io magari mi preparo per venire con te..........mi piacerebbe!!!
Dai! Attacchiamo la prolunga di apenseri alla mia traccia che conosco in ogni sua pietra e andiamo!
Ok ci sto!Basta che non ci sia quello che vuole fermarsi per mangiare la bananina, l' altro che deve fare pipì, quello che deve fare foto e l'altro che si deve grattare i maroni...
Ok ci sto!Basta che non ci sia quello che vuole fermarsi per mangiare la bananina, l' altro che deve fare pipì, quello che deve fare foto e l'altro che si deve grattare i maroni...
Non mi sono mai impantanato nel Parco........Ragazzi, una domandina a voi frequentatori del parco.
Secondo voi giovedì come saranno messi i sentieri? Ho visto che dovrebbe piovere lunedì e martedì e poi basta. Se non piovesse più i sentieri sarebbero affrontabili o ci si impantana fino alle orecchie?
Grazie!!
da novembre in poi bisognerebbe sempre portarsi dietro uno zaino con abbigliamento per tutte le evenienze.
Descrizione sintetica:
Lago di corniolino,cai 249, sterrata vs la lama/s.paolo alpe, san paolo in alpe, cai 255,case fumari, molino fumari,borgo castagnoli, tre faggi, cai 259, m.te maestà, castellaccio di corniolino, lago di corniolino.
Visto che domani sono da solo e ho da troppo tempo in programma questo giro, vi allego il giro che vorrei andare a fare domani:
Lo faccio sopratutto x questioni di maggior sicurezza (non si sa mai). Pigeròo comunque il tasto "vai tranquillo..."!
Ringrazio x ora lo sabadone e Barto x i bellissimi spunti che mi hanno dato...
Piazzo solo una foto a ricordo della bellissima giornata!
Giornate come oggi rimettono in pace l'anima! Non ho parole x descrivere posti e momenti come quelli odierni... Un grazie immenso e sentito va a @lo sabadone e a @Barto x le info e i report che sono stati come un faro acceso in questa bellissima giornata di dicembre 2012... Grazie ancora!!!!!
Tranquillo ho provveduto arrivato a Santa Sofia, Brisighella e a casa!!!! o-o:-PBella Zio!
E pensare che io ero già pronto con l'amico beethoven per venire a cercarti....avevo preparato il barilotto con 5 litri di birra cruda tedesca per rianimarti!
http://imageshack.us/photo/my-images/690/12887510canisanbernardo.jpg/
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?