.....mi piacerebbe molto ma ho altri impegni per domenica.....
Puntatina a Camaldoli?
.....mi piacerebbe molto ma ho altri impegni per domenica.....
Anni fa, alla mia prima uscita nel Parco, mi portarono a fare gli Scalandrini.gli scalandrini non è una discesa 'minimamente' tecnica
se uno ha una front poi vari passaggi se li fa col metodo naldone
Anni fa, alla mia prima uscita nel Parco, mi portarono a fare gli Scalandrini.
Io avevo la mia attuale bike e se non ricordo male, l'ho fatta tutta in sella, fatto salvo qualche brevissimo passaggio, e la scalinata finale.......
Poi non ci sono più tornato.
Poi magari mi ricordo male....... comunque non credo sia una discesa ai livelli del Tiravento, e nemmeno dello Zuccherodante.
Ricordo male?
Puntatina a Camaldoli?
....sai quando due individui dicono: si, si si.....nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e poi ti costringono 4 ore seduto a mangiare?.....
ma vieni al Ronco a raidà e magnà....siamo solo 120...i colori forse ci sono....Domenica 28 cascasse il mondo vado a farmi la Monte falco extreme, ho un urgente bisogno di Casentino.
ma vieni al Ronco a raidà e magnà....siamo solo 120...i colori forse ci sono....
Questi si che sono giri!!!Roberto63 ha scritto:vado a farmi la Monte falco extreme, ho un urgente bisogno di Casentino.
Un peccato però dal Passo della Crocina non scendere alla Lama dalla goduriosa e lunga discesa del 223 che è altrettanto affascinante come sentiero......Apenseri ha scritto:Anni fa, alla mia prima uscita nel Parco, mi portarono a fare gli Scalandrini.
Io avevo la mia attuale bike e se non ricordo male, l'ho fatta tutta in sella, fatto salvo qualche brevissimo passaggio, e la scalinata finale.......
Questi si che sono giri!!!
Un peccato però dal Passo della Crocina non scendere alla Lama dalla goduriosa e lunga discesa del 223 che è altrettanto affascinante come sentiero......
Un peccato però dal Passo della Crocina non scendere alla Lama dalla goduriosa e lunga discesa del 223 che è altrettanto affascinante come sentiero......
Questi si che sono giri!!!
Parere personale: meglio gli scalandrini,, sono più sentiero,e hanno il must della cascata...ma il 223 non e quello pedalabile al 80%?
....eventualmente ci sarebbe la deviazione per andare a vedere le 3 mastodontiche Sequoia.........ma lascio a voi trovarle......
La prima volta nel Parco di va da soli!! Come ha fatto il sottoscritto ormai 8 anni fa senza cartina ne' camera di ricambio, ne' attrezzi!!...... per uno di loro sarebbe la prima volta nel Parco
Andare da soli nel Parco è una bella esperienza, di totale immersione nella natura, ma bisogna ammettere che ha una base di rischio, soprattutto se è la prima volta che ci si va: i sentieri e le strade dove venirti a cercare in caso di necessità sono tantissime ed i cellulari nella maggior parte dei casi non funzionano; non conoscendo il Parco è anche impossibile lasciare detto dove si ha intenzione di andare......La prima volta nel Parco di va da soli!! Come ha fatto il sottoscritto ormai 8 anni fa senza cartina ne' camera di ricambio, ne' attrezzi!!
Scherzi a parte sarà una bellissima escursione, peccato che non potrò esserci, o meglio....peccato per chi non ci sarà'
Andare da soli nel Parco è una bella esperienza, di totale immersione nella natura, ma bisogna ammettere che ha una base di rischio, soprattutto se è la prima volta che ci si va: i sentieri e le strade dove venirti a cercare in caso di necessità sono tantissime ed i cellulari nella maggior parte dei casi non funzionano; non conoscendo il Parco è anche impossibile lasciare detto dove si ha intenzione di andare......
Io l'ho fatto una volta e per quattro/cinque volte ho mandato un SMS a casa dicendo: "appena passato per Poggio alla Lastra"; "sono a Pietrapazza - tutto OK"...... chi riceveva il messaggio non sapeva dove erano questi posti ma avrebbe saputo quali indicazioni dare in caso di necessità......... basta una storta ad una caviglia per non riuscire a tornare a casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?