Sei un patàcca che tieni gli arbusti (o gli alberi) inseriti nella foto;
Té rasòn.....
Sei un patàcca che tieni gli arbusti (o gli alberi) inseriti nella foto;
sinceramente non so il dislivello, dal minimo al massimo ci sono i metri che dici tu
e non mi ricordo particolari saliscendi per poter arrivare ai 1177 mt descritti nel sito,
non vorrei che intendessero la salita e la discesa insieme??
però ho visto che il tracciato prevede alla fine la parte "integrale" verso Premilcuore....la conosci?
bye
Pensi che si possa aggiungere qualche altra salita/discesa a questo itinerario tanto per allungarlo un pò? Molti anni fa, ricordo di essere arrivato a Premilcuore con partenza da Campigna e passando per l'agriturismo "Il Poderone", ricordo di essere arrivato all' azienda agricola "Pian dei Visi" e scesi su Premilcuore da una bellissima forestale.
Sto guardando la cartina....probabilmente avevi fatto la forestale che dal Poderone passa per Pian di Visi e scende a Fiumicello;però non mi risulta che ci siano forestali che scendono a Premilcuore.O sbaglio?
Cmq,sempre da cartina,anche se mi piacerebbe provarlo prima o poi.....per allungare il giro potresti salire dalla forestale che parte da Fiumicello verso Pian di Visi fino a Colla Pian di Mezzano;da lì 301 fino a Rif della Fratta e poi Tiravento.....che poi è nella prima parte il percorso MTB 14 del parco.
Ciaoo
Vorresti provare questo percorso (vai a fondo pagina, quello che parte da Corniolo... o da Campigna se vuoi... o da Fiumicello..)?Benone, cerco di guardare a casa sulla carta del Parco e poi vedo di costruirmi un anello ad hoc. Mi piacciono molto i giri ampi tipo marathon, però ho bisogno di comporre bene tutti i tasselli perchè avendo poco tempo a disposizione non mi posso permettere di sbagliare, non posso andare insomma in esplorazione.
Grazie intanto delle info! o-o
Se intendesse salita e discesa sarebbe troppo poco.
Mah......di certo la responsabilità non è del 317 che ha si un pò di su e giù ma non da giusificare questo dislivello in più.Probabilmente si è confuso quello che ha scritto l'itinerario.
No non ho mai fatto il Tiravento;dovevo andare oggi ma è stato rimandato.
La discesa a Premilcuore ho letto che è molto tecnica e avendo io una front,e soprattutto avendo abbastanza paura di farmi male,penso che opterò per ca Ridolla.
Ciaoo
Vorresti provare questo percorso (vai a fondo pagina, quello che parte da Corniolo... o da Campigna se vuoi... o da Fiumicello..)?
Per motivi vari non abbiamo potuto "collaudarlo".
Bhè, sono orgoglioso che il nostro sito abbia dato qualche buona spinta...Eh, eh, eh...caro Gatto....tu non lo sai ma è grazie al vostro sito e ai vostri percorsi pubblicati che ho scoperto questo maledetto sport e questa inguaribile malattia! Ceeeeerto che andrò a farlo!!!! Devo solo piazzare un giorno di ferie che oggi mi hanno gentilmente offerto tenendo l'occhio puntato sul mio amico Falcinelli....
Grazie mille, ti farò sapere!! o-o
ciao Cico,è possibile avere la traccia di questo giro?
i 4 dell'ave maria a ridracoli........
255 + sentiero delle vacche......raramente mi sono divertito tanto.......
Anch'io la voglio, Mic tu avevi il gps?ciao Cico,è possibile avere la traccia di questo giro?
bella Cico. le foto come sempre non rendono pienamente giustizia alla super bellezza del posto e del giro; quello che avete fatto secondo me è uno dei più bei giri di ridracoli.
bravi
ciao Cico,è possibile avere la traccia di questo giro?
Anch'io la voglio, Mic tu avevi il gps?