Punt Parco Foreste Casentinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sabato 19 si và con Cico e LoryAnthemx2 a Bagno di romagna
per fare la megadiscesa dalla Crocina a Pietrapazza programma da definire
nei particolari:nunsacci:
venghino signori venghino:i-want-t:

Come anticipato da Naldone, discesa da Crocina verso Pietrapazza (siepe dell'orso) salita al monte Carpano
poi probabile "Becca", se riusciamo salita meccanizzata fino ai Mandrioli......
L'idea però è di una partenza mattutina, intorno alle 8:00 poi vediamo di definire......

bye :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Come anticipato da Naldone, discesa da Crocina verso Pietrapazza (siepe dell'orso) salita al monte Carpano
poi probabile "Becca", se riusciamo salita meccanizzata fino ai Mandrioli......
L'idea però è di una partenza mattutina, intorno alle 8:00 poi vediamo di definire......

bye :celopiùg:
Per me il sabato sempre poche possibilità di esserci, seppur non nulle.......
leggendo che si parte alle 8:00 le possibilità aumentano......
aspetto di leggere il programma e poi, chissà?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come anticipato da Naldone, discesa da Crocina verso Pietrapazza (siepe dell'orso) salita al monte Carpano
poi probabile "Becca", se riusciamo salita meccanizzata fino ai Mandrioli......
L'idea però è di una partenza mattutina, intorno alle 8:00 poi vediamo di definire......

bye :celopiùg:

Questa da te non me la sarei mai aspettata...:arrabbiat:
Mi auguro sia la contingenza di una situazione particolare.

P.S. una risalita meccanizzata l'hano fatta i 2 bikers di Rimini che si sono uniti a me, Luca81 e Mando ieri mattina: col pulmino del Bar Roma da Mercatino a Trarivi per recuperare l'auto.....non so se torneranno più con noi, anche se mi auguro di sì!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Il programma ufficiale prevede ritrovo alle 8:16 al parcheggio delle terme di bagno, di fronte al chiosco degli gnomi......:magna:
Salita in auto ai mandrioli o più probabilmente direttamente a cancellino
con partenza in sella alle 8:59 (spero)
salita a crocina, discesa siepe dell'orso, salita carpano, discesa becca, recupero macchine.

alternative x chi vuole:
1° sale in bici in autonomia al passo, valutando gli orari......:il-saggi:
2° parcheggia a nocicchio e quando è al carpano ritorna all'auto oppure valuta
se ha tempo di scendere a bagno e ritornare con l'auto ..... :duello:
3° affittiamo un elicottero militare che ci porta una gip a pietrapazza
meccanizziamo anche questa salita, poi lo stesso elicottero
va a recuperare tutte le auto e ce le riporta al parcheggio mentre noi
mangiamo tranquillamente una piadina al chiosco...... :smile::smile::smile:

come vedete c'è una soluzione per ogni esigenza........ :cucù:

bye, :i-want-t:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Come anticipato da Naldone, discesa da Crocina verso Pietrapazza (siepe dell'orso) salita al monte Carpano
poi probabile "Becca", se riusciamo salita meccanizzata fino ai Mandrioli......
L'idea però è di una partenza mattutina, intorno alle 8:00 poi vediamo di definire......

bye :celopiùg:
Se asciutto è un giro splendido che mi attira parecchio. Se riesco a sistemare la prole dai nonni mi aggrego volentieri semprechè le salite siano affrontate a velocità umane, (nel senso non a velocità Naldone perchè muoio al secondo kilometro) e comunque mi dovrete aspettare in cima. :cucù:
Ovviamente do per scontati i mandrioli meccanizzati.
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Il lunedì avete già stilato un programma per il sabato avete proprio voglia di pedalare :i-want-t:

Il giro mi piace pure a me e come dice Vudienne se naldone ci aspetta in salita vengo volentieri!!!! Ho visto sabato pome sul tramazzo che era in fuga inseguito dagli altri bisogna trovare un modo per fermarlo!!!:nunsacci:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Il lunedì avete già stilato un programma per il sabato avete proprio voglia di pedalare :i-want-t:

Il giro mi piace pure a me e come dice Vudienne se naldone ci aspetta in salita vengo volentieri!!!! Ho visto sabato pome sul tramazzo che era in fuga inseguito dagli altri bisogna trovare un modo per fermarlo!!!:nunsacci:

....tranquillo che appena si inizia a scendere si autoferma da solo!!!

:smile::smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Venerdì mattina 3 bikers misteriosi:smile::smile::smile:partiranno da Ridracoli alle ore 9.00 in direzione di biserno per percorrere il sentiero della libertà fino a s.paolo in alpe, scendere per il 255 a case fiumari, risalire a s.paolo e scendere a ridracoli per il crinale delle vacche:free: chi volesse aggregarsi è il benvenuto:prost:
 

passatore73

Biker tremendus
Venerdì mattina 3 bikers misteriosi:smile::smile::smile:partiranno da Ridracoli alle ore 9.00 in direzione di biserno per percorrere il sentiero della libertà fino a s.paolo in alpe, scendere per il 255 a case fiumari, risalire a s.paolo e scendere a ridracoli per il crinale delle vacche:free: chi volesse aggregarsi è il benvenuto:prost:
spero che a dicembre questa uscita venga ripetuta :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo