PaperP...massacrato!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
nonostante i medici abbiano espressamente chiesto di dimenticarmi completamente della bike fino ad ordine diverso se mai dovesse accadere , io per puro diletto mi sono messo a ripulire e forse upgradare le bike.

Guarda, io parlo per esperienza personale.

Ho un parente che ora sarebbe morto dopo un incidente stradale, se una dottoressa di turno NON si fosse intestardita ad operare per cercare di risistemare all'interno della pancia gli organi interni che si erano praticamente "frullati" (mentre i suoi colleghi testualmente..." lasciamolo morire, tanto non c'e' niente da fare").

Ho la moglie con sintomi molto gravi alla quale dopo una infinita serie di analisi, mesi di peregrinazioni, soldi spesi, esaurimenti nervosi, e' *bastato* trovare un buon chiropratico che le ha rimesso a posto una vertbra che guarda caso...

Il sottoscritto ha passato un brutto momento quando un cardiologo ANNI FA mi disse che il mio cuore non andava bene... quindi assoluto riposo etc etc.
Altro cardiologo. Altri esami. Semplice prolasso mitralico.
Altro cardiologo. Stesso esito. Semplice prolasso mitralico: un controllo ogni x anni e basta.
TI dico solo che faccio allegramente di tutto. Freeride compreso :-)

Morale:

1) Resisti !

2) Senti piu' campane, se non altro avrai conferma della terapia che stai seguendo.

3) Vedrai che tornerai in sella ! Ne sono sicuro. :-)


Cias
(o )Beta
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Esatto Come dite voi !
Ho solo bisogno di crederci.Intanto per puro gusto edonistico , mic uro della bike in maniera "passiva": la lustro l''upgrado come se fosse normale routine invernale , poi vediamo che un giorno , se qualcuno o qualksa vorrà , non mi pigli lo schiribizzo di farci un wheelie di quelli lunghi e interminabile che facevo ai "VECCHI TEMPI" ;-)

Anyway , state tuned , che vi faccio sapere :-)
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Mi vengono i brividi a leggere perchè rivivo quel che mi è successo 10 anni or sono quando mi son schiantato in moto....(anch'io ho fatto un giro gratis in elicottero)...nell'occasione mi son lussato un femore,rotto scapola e un po di costole,avevo un polmone pieno di sangue e una lesione alla milza che per fortuna non mi hanno dovuto togliere....
Ci ho messo un anno a rimettermi in piedi,dopo un paio ho pure ricominciato a giocare a calcio (bleah)....
Ora di quell'episodio conservo solo il ricordo (e sono diventato una stazione meteo vivente,quando cambia il tempo le mie ossa lo sanno prima di Mengacci!!)

TIENI DURO E NON MOLLARE MAI,ora ti sembra che il tempo non passi mai e sei impaziente di tornare al 100%,ma vedrai che poi tutto si sistema,magari ci vogliono MESI.....bhè,tu hai ancora MOLTI ANNI per scorrazzare con la bici....

Vedrai che ritorni POTENTE!

Ciao
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Mi sono accorto solo adesso di questa discussione..
Mi dispiace per l'accaduto, è brutto farsi male mentre ci si diletta con una cosa che si ama..
Ma adesso come va?.. Ho letto che il problema agli occhi si stava risolvendo pian piano, adesso è tutto passato?.. Già sei rimontato in sella?..
Bye
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
:scassat:...stò cominciando a covare di nascosto un' idea impossibile:-P :
ricomprare la bike e provare a pedalare, senza sentire seghe psicologiche,

Però la strizza mi attanaglia :paur:, ho il timore che una volta inforcata e data la prima pedalata, dopo quasi due anni dal trauma, mi si blocchi tutto e mi metto a piangere dalla mega ira rancorosa che ho in corpo con il mondo...:cry:

p.s. qualcuno di voi avrà visto che stò, nella mia totale imbecillità, cercando tra le bikes del mercatino :balla-co:


....to be continued
 
  • Mi piace
Reactions: walterita and masao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo