PaperP...massacrato!

mugnax

Biker grossissimus
mi sei venuto in mente e ho cercato se avevi scritto altri post con qualche aggiornamento, vedo che siamo "fermi" al 2011, beh direi che di tempo ne è passato dal tuo ultimo mes più che positivo, direi che ora, nel bellissimo 2012 sarai anche in forma ;)
ora...DAGHE :-?

ciao , vedrai ti risponderà anche l'interessato ...Paper P , che non me ne vorrà se intanto io ti posso dire che per la bici si è ripreso benone , è un drago , abbiamo girato un bel po insieme , e siamo andati anche a Morzine /chatel ... fa il modesto, ma c'ha un bel manico .

Anche se porta ancora i segni del bruttissimo incidente

adesso è un po che non lo sento.

saluti
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Well..
sometimes..è più facile non parlare che ascoltare.
I vostri messaggi sono e rimangono di grande motivazione per me.
Purtroppo nonostante questo la vita và avanti e gli episodi ti fanno "rallentare"..dimenticare.
Alcuni di Voi, altrove hanno"notato" che nn sono morto. Well Done!

In realtà sono mesi che nn trovo il coraggio di scrivere su questo thread che mi riguarda..mea culpa, nessun dubbio, ci sono tanti livelli/sumature di vigliaccheria.. :-D
Proprio perchè debitore nei confronti dei tanti che hanno letto e di altrettanti molti che hanno scritto facendomi sentire solo MAI, mi è sfuggita la capacità, o il coraggio di replicare, come meritate.

Oggi è diverso.

Da un lato fisico post incidente dovrò forse risottopormi ad una piccola operazione, ma niente di devastante, considerando che stiamo parliamo di un rider disposto a cadere, rialzarsi e farsi dare qualche punto di sutura quando madre natura, complice la forza di gravità, ti ricorda che i margini di errore sono limitati, giocando con le bikes nel bosco ;-).Quindi niente di ché..dai.
Sull'altra sponda, il romanticismo viene messo da parte, riemerge il pragmatismo,quando le vicende legali in conseguenza dell'incidente volgono in direzione opposta a come il buon senso e la razionalità del vivere in una società civile "comanderebbero"..ma posso aspettare, non sono perso.

Infine , il momento storico/finanziario ha dato una mano (spintone..)a mettermi in condizioni di scegliere, nel bene e nel male, un bivio.

...beh, saprete presto altro, ma il vecchio (..neanche tanto, considerando quanto mi diverto in discesa..) qui tra voi, ha una mezza possibilità di trasformare/creare la sua passione in un progetto, legato al territorio, e al nostro , stupendo, inimitabile, ineguagliabile, e concedetemelo, Strafigo Sport..:cucù:

Please..fatevi sentire, ci crederò di più!

Grazie :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo