PaperP...massacrato!

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
bene! il più è fatto. ora pensa solo a goderti ogni attimo passato nuovamente a pedalare, poco importa se per ora è solo un tratto sterrato e poco più. l'importante è che l'obbiettivo sia stato raggiunto. ora punta con calma e serenità a nuovi piccoli/grandi traguardi. bentrornato tra noi pazzi pazzi mtbikers o-o
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao Amici,
a volte preso dal coinvolgimento mi sono quasi commosso, nel sentire che alcune lettere infilate in un messaggio, scritte su un banale forum (con tutto rispetto per l'importanza del web..) mi hanno tirato su, nn mi hanno mai lasciato solo nella mia tristezza-rabbiosa aumentando la caparbietà, unita a quel pelino di cattiveria che ti oppone all'ovvietà "razionale" di chi ti vuole bene.
Ieri sono risalito, mi tremavano le braccia, le gambe no, loro giravano come se nn avessero altro da fare.
Dopo lo sconcerto per un attimo di nn equilibrio, ho preso una leggera spinta e ho fatto quello che sentivo naturale..ho tirato su una penna...pochi metri, poi giù.Poi ci sono andato peso e ho risentito la magia di quel magico punto che è l'equilibrio e che a volte sembra immenso come un castello.La via me la sono fatta tutta :il-saggi:
Recuperato vecchi indumenti, scarpe e casco rotto sono andato poco lontano da dietro casa.
La MBike rimane una cosa favolosa, anche il solo salire per redole lunghe in verdissimi campetti che ti portano in boschetti vicini ti manda fuori dalle orbite (si quelle dell'okkio rotto.. :smile:)
Dovevo ancora puntare la bike verso la direzione giusta: verso valle!
..qualche brecciolino, qualche spondina sassosa, il tempo di capire che la forka nn aveva abb. aria e l'ammo necessitava di una taratura completa, è bastato per capire che la testa (a differenza del corpo..) c'è!

Dovrò riprovare, devo "ritonificare" il tutto ma sono tornato.
Forse nn sarò più come prima, magari devo essere anche più contento di prima per quello che mi è stato concesso.

Spero un giorno di ringraziarvi, conoscendovi, uno ad uno.

A presto :celopiùg:
Leggere questo mi ha reso felice!
Continua e non arrenderti, la vita ci propone sempre delle sfide nuove, sta a noi saperle superare e vedo she tu ce la stai mettendo tutta ;-)
 
T

teoDH

Ospite
Mamma mia che brutta storia...
Anche se in piccolo, tutte le volte che mi sono fatto seriamente male (ed è successo un bel po' di volte), subito dopo ero incazzato e demoralizzato... ma a quanto leggo, come fortunatamente è stato per me, sono cose che il tempo risolve... certo, ci vuole tempo, e magari non riuscirai a tornare come prima al 100%, ma comunque è importante focalizzarsi sull'obbiettivo di tornare in forma, e fare le cose che ami... aiuterà il tuo morale e sopratutto il tuo fisico.
Abbi fiducia e molta pazienza, piani piano tutto si ripara, e secondo me andrà tutto al meglio...
Un primo passo l'hai fatto, è come se avessi affrontato una lunga e faticosa salita, adesso, come in bici, inizia la discesa!
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Clippete clappete, clippete clappete, cloppete cloppete :scassat:

Grazie, alcuni di voi con molto garbo mi hanno ricordato che nn dò notizia di me da qualche mese.
Altri, leggendomi altrove (sul forum) si sono accorti che nn sono morto :cucù:
Aspettavo qualche giorno in pù per confermare.Il 29 ho l'ultimo ritocco a Careggi, dopodichè accetterò le condizioni risultanti.Posso dire di essere molto soddisfatto, tutto sommato.I dettagli fisici verranno condivisi asap, nel frattempo sono risalito in Bike..sono caduto..sono risalito..ho goduto :-? e nn ho ancora finito ;-)

Posso farcela.Sono motivato come nn mai, devo trovare tempo per allenarmi e riportare il fisico appesantito a quello di tempo fa.Ma la cosa importante è la mente.Quella c'è.Ha solo bisogno di trovare un corpo che esegua gli input.Dedicherò il tempo e le energie ( compresi viaggi e permanenze ai bike park!!:-P ) come merito, e presto mi auguro di incontrare ruote contro ruote alcuni di voi.
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Clippete clappete, clippete clappete, cloppete cloppete :scassat:

Grazie, alcuni di voi con molto garbo mi hanno ricordato che nn dò notizia di me da qualche mese.
Altri, leggendomi altrove (sul forum) si sono accorti che nn sono morto :cucù:
Aspettavo qualche giorno in pù per confermare.Il 29 ho l'ultimo ritocco a Careggi, dopodichè accetterò le condizioni risultanti.Posso dire di essere molto soddisfatto, tutto sommato.I dettagli fisici verranno condivisi asap, nel frattempo sono risalito in Bike..sono caduto..sono risalito..ho goduto :-? e nn ho ancora finito ;-)

Posso farcela.Sono motivato come nn mai, devo trovare tempo per allenarmi e riportare il fisico appesantito a quello di tempo fa.Ma la cosa importante è la mente.Quella c'è.Ha solo bisogno di trovare un corpo che esegua gli input.Dedicherò il tempo e le energie ( compresi viaggi e permanenze ai bike park!!:-P ) come merito, e presto mi auguro di incontrare ruote contro ruote alcuni di voi.


Mi fa veramente piacere rivedere questo Topic con queste tue parole a distanza di tre anni. Rileggere il tuo primo post e questo tuo ultimo è una bella lezione di vita. Non pensavo che su un forum potessero accadere cose del genere. In bocca al lupo per tutto!

:celopiùg:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Clippete clappete, clippete clappete, cloppete cloppete :scassat:

Grazie, alcuni di voi con molto garbo mi hanno ricordato che nn dò notizia di me da qualche mese.
Altri, leggendomi altrove (sul forum) si sono accorti che nn sono morto :cucù:
Aspettavo qualche giorno in pù per confermare.Il 29 ho l'ultimo ritocco a Careggi, dopodichè accetterò le condizioni risultanti.Posso dire di essere molto soddisfatto, tutto sommato.I dettagli fisici verranno condivisi asap, nel frattempo sono risalito in Bike..sono caduto..sono risalito..ho goduto :-? e nn ho ancora finito ;-)

Posso farcela.Sono motivato come nn mai, devo trovare tempo per allenarmi e riportare il fisico appesantito a quello di tempo fa.Ma la cosa importante è la mente.Quella c'è.Ha solo bisogno di trovare un corpo che esegua gli input.Dedicherò il tempo e le energie ( compresi viaggi e permanenze ai bike park!!:-P ) come merito, e presto mi auguro di incontrare ruote contro ruote alcuni di voi.

Grande Ema, sono contento di leggere questo messaggio!

Sei anche un grande esempio. Bravo!!!:celopiùg:
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Oh, da marzo a ora la neve è andata via e i bike park hanno riaperto ........ all'Abetone ti s'aspetta dall'anno scorso !!! Ma vista la situazione diciamo che sei giustificato ......... Allora, noi quest'altro sabato s'apre, quindi quando vuoi...........
P.S. Chiaramente sei ospite nostro.........
 

mugnax

Biker grossissimus
oooo Ema ....
quando ci siamo visti e mi hai raccontato dell'incidente ... non ricordavo, ora che rivedo questo post ... caxxo mi ricordo che lo lessi e rimasi parecchio colpito :mavadaviaiciapp: .... mai come te (dalla moto:spetteguless:) comunque si intende ....
via comunque ti sei ripreso benino... apparte la bruttezza ti vedo in forma
.... non fare scherzi, a MORZINE mi devi dare lezioni di scodinzolo ... preparati.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..bene...direi...Assai ;-)

Ho avuto un ulteriore operazione; dopo ad esito positivo ho cercato di tornare quello di prima..anzi meglio, ho tolto i fermi, ho cercato la naturalezza del limite, come una volta.
Nel frattempo abbiamo risistemato anche le altre parti del corpo malandate, facendole tornare ad un livello normale, non ottimo, ma sufficiente :medita:
Sentieri facendo ho avuto la fortuna di incontrare nuovi gruppi di bikers, soprattutto uno che mi ha inun certo senso incoraggiato a credere in me, o almeno in quello che credevo il ME.

A Luglio, con una sx specy mi sono goduto 4 giorni a Morzine, Chatel, Les Gets.Tutti i giorni, tutte le piste, senza limiti a parte i miei.

Posso dire di essere soddisfatto, nn ho fatto i drop e i road gap esagerati lasciati lì dalla precedente manifestazione Red Bull, ma il resto ho dato e ho preso...tanto..bello.
E' stata una bella soddisfazione, non solo sentire che potevo tornare a fare quello che mi piaceva e nel mio modo, ma anche perchè in fondo a questo tunnel ho scoperto , finalmente, che il freeride e un certo tipo di affrontare le discese ,costruite o no, ha trovato il suo scopo.
Non ovunque si possano provano le stesse emozioni e godurie, ma trovare paesini alpini che sono diventati dimora stabile, habitat naturale per branchi famelici e allegri di bikers con biciclette che fino a pochi anni fa erano patrimonio dei pro dh, è davvero toccare la luna.
Trovarsi all'entrata del supermercato con parcheggiate Commencal Supreme V3, che leggevo prototipi fino a qualche giorno prima sul web, piuttosto che intere colorazioni della M9 Intense, fa piacere...davvero.
Dà assai più piacere, avere avuto una brutta esperienza di vita che si stà risolvendo in modo positivo; durante la strada ho sofferto e ancora devo dare, ma ho ricevuto molto, assai di più di quello che avrei sperato.Da tutti e da molti.
Tra questi, il forum mtb-forum.it ha saputo trasmettere tanta forza, tant ctenacia ad incazzarmi perchè non mi avevano reso quello che mi spettava.
Ma adesso ce l'ho, me lo sono ripreso, e se manca ancora un pelino, è solo perchè si vuole andare sempre più forte...non ci sono storie :i-want-t:

Non Vi conosco ancora di persona, eccetto alcuni, ma piano piano lo farò e capirete cosa intendo.

Promesso.

A Presto

Emanuele
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
mi sei venuto in mente e ho cercato se avevi scritto altri post con qualche aggiornamento, vedo che siamo "fermi" al 2011, beh direi che di tempo ne è passato dal tuo ultimo mes più che positivo, direi che ora, nel bellissimo 2012 sarai anche in forma ;)
ora...DAGHE :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo