PaperP...massacrato!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Però la strizza mi attanaglia :paur:, ho il timore che una volta inforcata e data la prima pedalata, dopo quasi due anni dal trauma, mi si blocchi tutto e mi metto a piangere dalla mega ira rancorosa che ho in corpo con il mondo...:cry:

L'unico timore che ti concedo e' che ti piaccia pedalare piu' di prima.

L'unica lacrima che ti concedo e' di felicita' per aver scoperto che volere e' potere, e che sei ancora in grado di gioire dell'essere "motore di se stessi".

:-)

Con sincero affetto,
(o )Beta
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
..ancora sono in alto mare, aspetto l'ultimo esame Lunedì a Careggi..ma intanto...

La Bike è Giunta !!!!

:}}}:


..presto vi aggiorno ;-)

GRANDE EMA!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ben tornato tra noi. Sono felice di leggere che le cose sono migliorate e che, finalmente, hai fatto il grande passo che non avresti mai pensato di poter fare.

Ci sentiamo di la... anche se io sono diventato un ex sx-man...:omertà:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
GRANDE PAPERP, USCIRE DA QUESTE COSE PENSO CI VOGLIA GRANDE FORZA E IL FATTO CHE PENSI ALLA BICI VUOL DIRE TANTO. LA PAURA PASSERA'.
IO TORNANDO DAL LAVORO IN BICI UN SABATO SERA DI 4 O 5 ANNI FA MI SONO PER UNA FOTTUTISSIMA FATALITA' ACCHIAPPATO CON UNA MACCHINA E (c......e STAVO SENZA IL CASCHETTO) HO DATO UNA BELLA CRANIATA SUI SAN PIETRINI RIMANENDO SVENUTO PER UN PO'. QUANDO MI SONO SVEGLIATO ANCORA IN STRADA NON RICORDAVO NEANCHE DA DOVE VENIVO E CHE CAVOLO AVEVO FATTO FINO A POCO PRIMA. MI E' ANDATA BENE; SOLO 4 PUNTI E LA FORTUNA DI NON AVER SBATTUTO CONTRO LO SPIGOLO DEL MARCIAPIEDE BELLO ALTO CHE STAVA LA VICINO.
TI ASSICURO CHE PUR ESSENDO TORNATO SUBITO A PEDALARE IN CITTA' HO CONTINUATO A RIPETERMI UN PER BEL PO "DARIO STAI ATTENTO, ATTENZIONE, DARIO STAI ATTENTO". pOI DA SOLO TUTTO SI E' SISTEMATO NELLA CAPOCCCIA.
DI SICURO GLI AMICI TI AIUTERANNO E TORNERAI A GIRARE COME E PIU' DI PRIMA.
AUGURI
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ciao Amici,
a volte preso dal coinvolgimento mi sono quasi commosso, nel sentire che alcune lettere infilate in un messaggio, scritte su un banale forum (con tutto rispetto per l'importanza del web..) mi hanno tirato su, nn mi hanno mai lasciato solo nella mia tristezza-rabbiosa aumentando la caparbietà, unita a quel pelino di cattiveria che ti oppone all'ovvietà "razionale" di chi ti vuole bene.
Ieri sono risalito, mi tremavano le braccia, le gambe no, loro giravano come se nn avessero altro da fare.
Dopo lo sconcerto per un attimo di nn equilibrio, ho preso una leggera spinta e ho fatto quello che sentivo naturale..ho tirato su una penna...pochi metri, poi giù.Poi ci sono andato peso e ho risentito la magia di quel magico punto che è l'equilibrio e che a volte sembra immenso come un castello.La via me la sono fatta tutta :il-saggi:
Recuperato vecchi indumenti, scarpe e casco rotto sono andato poco lontano da dietro casa.
La MBike rimane una cosa favolosa, anche il solo salire per redole lunghe in verdissimi campetti che ti portano in boschetti vicini ti manda fuori dalle orbite (si quelle dell'okkio rotto.. :smile:)
Dovevo ancora puntare la bike verso la direzione giusta: verso valle!
..qualche brecciolino, qualche spondina sassosa, il tempo di capire che la forka nn aveva abb. aria e l'ammo necessitava di una taratura completa, è bastato per capire che la testa (a differenza del corpo..) c'è!

Dovrò riprovare, devo "ritonificare" il tutto ma sono tornato.
Forse nn sarò più come prima, magari devo essere anche più contento di prima per quello che mi è stato concesso.

Spero un giorno di ringraziarvi, conoscendovi, uno ad uno.

A presto :celopiùg:
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
ciao Amici,
a volte preso dal coinvolgimento mi sono quasi commosso, nel sentire che alcune lettere infilate in un messaggio, scritte su un banale forum (con tutto rispetto per l'importanza del web..) mi hanno tirato su, nn mi hanno mai lasciato solo nella mia tristezza-rabbiosa aumentando la caparbietà, unita a quel pelino di cattiveria che ti oppone all'ovvietà "razionale" di chi ti vuole bene.
Ieri sono risalito, mi tremavano le braccia, le gambe no, loro giravano come se nn avessero altro da fare.
Dopo lo sconcerto per un attimo di nn equilibrio, ho preso una leggera spinta e ho fatto quello che sentivo naturale..ho tirato su una penna...pochi metri, poi giù.Poi ci sono andato peso e ho risentito la magia di quel magico punto che è l'equilibrio e che a volte sembra immenso come un castello.La via me la sono fatta tutta :il-saggi:
Recuperato vecchi indumenti, scarpe e casco rotto sono andato poco lontano da dietro casa.
La MBike rimane una cosa favolosa, anche il solo salire per redole lunghe in verdissimi campetti che ti portano in boschetti vicini ti manda fuori dalle orbite (si quelle dell'okkio rotto.. :smile:)
Dovevo ancora puntare la bike verso la direzione giusta: verso valle!
..qualche brecciolino, qualche spondina sassosa, il tempo di capire che la forka nn aveva abb. aria e l'ammo necessitava di una taratura completa, è bastato per capire che la testa (a differenza del corpo..) c'è!

Dovrò riprovare, devo "ritonificare" il tutto ma sono tornato.
Forse nn sarò più come prima, magari devo essere anche più contento di prima per quello che mi è stato concesso.

Spero un giorno di ringraziarvi, conoscendovi, uno ad uno.

A presto :celopiùg:


Grande !!!!!!!!!!!!
sono contentissimo per te credimi .

:i-want-t:
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo