PaperP...massacrato!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Molte cose sono adesso in dubbio , compreso guidare un auto piuttosto che continuare a lavorare (perlomano quello di prima...) però vorrei tranquillizzare i più..stò veramente di merda, ma nemmeno per 1 sec ho dubitato di non mettercela tutta. E così sarà !:cucù:
Questo deve diventare il tuo obbiettivo mai rilassarti...dai che tornera' tutto in ordine
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mai come in questo caso si puo' dire:
-"la fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..."
Mai come in questi momenti dove la luce dell'altro buco della galleria e' ancora lontano, mi sento di dirti :
- Mola mia...
- Tegn dur...
:prost:
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Non ci conosciamo ma volevo dirti che ti sono vicino, tieni duro e non smettere di combattere. Incazzati pure e sbatti i pugni ma non mollare e vedrai che ne uscirai più forte di prima.
Un abbraccio.
Ciao
 

gabri ride

Biker superis
ciao paperp..ogni tanto mi viene voglia di guardare questo topic e vedere i tuoi messaggi...
...stai ancora affrontando la salita...è ancora un pò dura, ma ricordati....prima a o poi verrà la discesa..non esistono un giri in bici con tutta salita...e così è la vita...
poi ho visto che nel tuo penultimo messaggio hai scaricato un pò d'incazzatura:azz-se-m: ma nel l'ultimo hai inserito un sacco di faccine...il tuo umore sta salendo...sono contento!! :yeah!::yeah!::yeah!:
così ti voglio!!!!grende!!!
tienci aggiornato..ciao:celopiùg:
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Ciao PAPERP.

Ho seguito tutta la vicenda in sordina per non infastidirti dopo la vicenda di questa primavera.
Adesso che stai cominciando a guarire rompo gli indugi e ti faccio anche io gli auguri di una pronta guarigione.

Il miglior dottore che abbiamo è il tempo, quindi stringi i denti e vedrai che arriverà il giorno in cui tutto quello che stai passando sarà un ricordo, per quanto brutto e indelebile, ma soltanto un RICORDO.

Ciao e in bocca al lupo.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..siete veramente cari ,sul serio..adesso non ho scelta , mi sento in dovere di applicarmi come un bravo scolaretto che ha ricevuto la responsabilità della classe.

il report della storiella continua..

Sono stati tolti i punti della seconda operazione , i medici dicono che nonostante uno dei colpi più forti risoltosi per il meglio (intendevano dire che Loro sono stati Bravi, e Io ho avuto il culo di non lasciarci le penne...Finesse Medica!) , il secondo intervento non poteva andare meglio , adesso devo fare un ulteriore analisi oculistica (test lancaster o qulksa del genere..) per det. con precisione il ivello di sdoppiamento okkio sx vs okkio dx.

Nonostante i divieti ho preso di nascosto l'auto :espulso!:(sono circondato da donne rompi e compassionevoli...) e ho fatto qualcosa di favoloso : Ho guidato un auto !! 8-)

Si lo so , molti di voi , giustamente rideranno dicendo ..minchia l'ha presa piu grossa di quello che pensavo...:scassat:

In realtà quando si mettono in discussione le capacità del principale senso umano (la vista per i "normodotati"..) si percepisce una sensazione di resetting del cervello.
Mi spiego meglio (ci provo..akmeno) le cose più banali vengono resettate e "rimisurate" dal cervello , per quello che gli è consentito, e dagli strumenti ad esso cnnessi ( ..okki malandati compresi indeed) :°°(:

Vedere , camminare, portare un bikkiere alla bocca , alzare la voce per mandare a cagare la figa...tutte queste cose io le rifaccio in automatico , come sempre, ma il cervello riinizia a calibrare il tutto riappropriandosi della gestione di un corpo da buttare via..:-P

Il risultato è che si prova una forte sensazione di disorientamento , a livello morale soprattutto , e vi assicuro che è legg.mente debilitante.
Onde per cui non vedevo l'ora di dare in pasto al mio povero cervellino "bacato" una extreme experience come prendere un auto e "spararsi" tra le curve.

..e' andata bene !
... "guidare" mi è sempre appartenuto , forse perchè mi piaceva molto , ma dopo un leggero ,morbido ,timido approccio non ho avuto problemi ad arrivare leeg.mente impiccato con i freni centro curva con il retro che amabilemnte chiudeva come ai vekki tempi ;-)

Ovviamente , un parcheggio , ha messo in evidenza i problemi visivi di passare da guardare avanti, dietro e agli estremi angolari in poche frazioni di secs , ma i medici considerano già fuori luogo che io guidi oggi e per una ripresa del 90% delle mie capacitàvisive hanno sparato la cifra di.................................6 Mesi !! Aiuto !! :!:


Si lo so sono stato prolisso , ma siete voi che avete chiesto di scrivervi...:-|


Il Vostro InvalidBiker

@Spinone
intanto mille grazie. Era una sciocchezza tranqui , e poi per la bike è andata meglio così... ;-)
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Mamma mia come ti capisco..anch'io non avrei dovuto guidare quando ero sbriciolato:scassat:, lo sapevo ma lo rifarei:kiss-my-:, è che ti aiuta a tornare te stesso dopo aver toccato il fondo:help:..fallo, il meno posibile, ma fallo:taxi-dri:.
Grande.
 
ciao paper...

Sono contento di aver letto che gli interventi sono andati bene...
E pure del fatto che hai ripreso la macchina!GRANDE!
Coraggio,e non badare alle donne rompi/apprensive...sono fatte così...hanno l'anima delle crocerossine!
Sopporta e sorridi,sorridi e sopporta.
Tienici aggiornati sulle tue condizioni.
Un abbraccio.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Salve Amici ,
ogggi ho contribuito a rendere la mia situazione da "nonnormodotato" un pò meglio.

Di recente Mi sono trasfrito al Mare (adoro il mare quello bello..da barche a vela..) per respirare un pò (lamia rompicompagna è di lerici..:omertà:
..dopo tre giorni passati in prigione (in casa ad ascoltare le paranoie ..poverino..t è andata ben..vedrai che con il tempo..) , stamani alle 6 am sono uscito di casa e mi sno ncamminato a piedi per posti che mi hanno fatto ricordare il mare e accessori :specc:

...camminare da solo..Baia Blu..Muggiano..Fiascherino chi conosce Lerici sà..si sono presentati davanti a DUE Okki Diversi :rosik:
Non tanto per caminare , ma per stare solo in luoghi a ore in cui non c'è nessuno e ancora il sole non mi obbliga a usare il mio "amico" MiStupisci (il climatizzatore mitsubishi ..)causa dolori facciali.

Bè devo dire che le vostre parole sono quelle giuste..devo reagire e riprendere 1 vita normale o quasi al iu presto....e fa bene!

Anche se vedo doppio o molto sfocato seguire con lo sguardo un gabbiano a pelo d'acqua o un cantiere navale mentre mette in acqua 1 48 piedi monoalbero doppio timone a Vela è sempre molto gratificante :fantasm:

Buone Vacanze a tutti !!

A presto

InvalidBiker
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Non serve aggiungere altro a tutto quello che hanno già scritto gli altri......sappi solo che ti sono vicino.

In bocca al lupo!!

Mauro
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ho finito ora di leggere tutto, mi spiace veramente, vedo però che sei sempre + forte, continua così e mantieni sempre il controllo.
Abbi pazienza che non hai 90 anni quindi vedrai che il recupero sarà totale anche se ci vorrà del tempo, DAJEEEEEEE!!!!!!!!!!
Un forte abbraccio anche se non ci siamo mai incontrati :celopiùg:
Alessio.
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao Paperp, ho visto solo ora questo topic, cliccando sulla tua firma in un post dove rispondevi ad una mia domanda. Ti faccio i miei migliori auguri, sono sicuro che ne uscirai completamente, da quello che scrivi si vede che hai tutte le carte in regola.:celopiùg:
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Saaalve a Tutti :scassat:

La situazione è ancora pesante , ma le cose migliorano senza ombra di dubbio , putroppo mi si richiede una csa che anche prima dell'incidente non mi avanzava : La Pazienza :°°(:

Problema 1 - Okki :ueh:

Le zone periferiche del mio campo visivo sono ancora in difficoltà , ma l'area di non visione si è assai ridotta.In soldoni riesco a fare le cose normali QUASI comeprima..guidare , bere vino , lavorare davanti pc , insomma quelle cose lì...

Problema 2 - La gente quando mi vede si spaventa :hahaha:

Il mio viso ankora presenta segni ben evidenti di quello che ha dovuto sopportare ; và detto però che nessuno immagina cosa realmente è successo , questo mi fa sentire meno compassionevolemte considerato

La parte latente è quella morale ; sono un pò triste come è normale per uno che ha ricevuto tale trauma , oltre che fisico appunto morale , purtroppo per fare il conto della serva dovremo aspettare secondo i chirurghi fino a Marzo 2009 per dire cosa funziona e le percentuali perse di quello e quell'altro..

Comunque...Grazie ancora di leggermi e non farmi sentire troppo solo

Alla prossima Puntata :fifa:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo