una domanda sulle iscrizioni per orvieto....ma per i tesserati fci bisogna obbligatoriamente iscriversi col fattore k?????
in teoria l'iscrizione attraverso il fattore K è obbligatoria per tutti gli iscritti FCI. Un giudice "precisino" potrebbe non farti partire.una domanda sulle iscrizioni per orvieto....ma per i tesserati fci bisogna obbligatoriamente iscriversi col fattore k?????
fantastico quel giorno.....ero alle costole di folcarelli che alla fine mi diede solo 29"
si ma è una boiata pazzesca.....in teoria l'iscrizione attraverso il fattore K è obbligatoria per tutti gli iscritti FCI. Un giudice "precisino" potrebbe non farti partire.
Già Già, e io gli diedi quasi 5 minuti
(pensavo ti riferissi a Massimo che aveva fatto il marathon e ti aveva passato per 29 secondi....poi ho visto che era Gino )
P.S. Domenica ci sei allora o colpito dalla Meskolite scunijj e ti dai alle foto o all'organizzazione spiccia?
quoto ma è cosi.....si ma è una boiata pazzesca.....
in teoria l'iscrizione attraverso il fattore K è obbligatoria per tutti gli iscritti FCI. Un giudice "precisino" potrebbe non farti partire.
Come detto il tipo di terreno che caratterizza il percorso tiene bene la pioggia. Certo non ci sarà la polvere ed i st saranno viscidi..... a occhio e croce mi sembra che ci possa essere un breve tratto che costeggia un vigneto che potrebbe essere fastidioso ma niente di più. Più ostico potrebbe essere uno strappone di 200 mt con pendenze importanti verso la fine causa fondo viscido. In generale non vedo punti dove la bici si possa piantare causa fango oppure non si riesce propio a pedalare.
a regà....:il-saggi:
...sappiate che ogni anno il destino od altra entità a vostro piacere ci dona un numero finito di "vaffanculo" da spendere nel corso dell'anno.....
essendo solamente alla sesta settimana dell'anno, pregovi non farmeli spendere troppi.
grazie
Questione fango: imho qualora possibile, viste le previsioni meteo, sarebbe sempre opportuno pensare un percorso alternativo in caso di condizioni avverse. Allargo il discorso a Rosia ad esempio; la gara di oggi mi ha ricordato molto quella gara dell'anno scorso. Specie dopo l'ultimo tratto di asfalto, sarebbe stato il caso di andar dritti anzichè farci girare a sx per un tratto di diversi km in mezzo alle sabbie mobili. Peccato però, perchè un percorso del genere, se asciutto, sarebbe selettivo ma divertente.
Un paio di punti in cui si poteva sbagliare tracciato se non si stava bene attenti, e si sa che il biker ingarellato non sempre ha tra le sue doti l'attenzione. Io per fortuna non ho sbagliato.
Un unica pompa per il lavaggio bici quando ce ne sarebbero volute due per ogni biker. Chiudo qui le dolenti note.
Per il resto docce calde, pasta party ottimo con possibilità di bis e tris (e non me lo sono lasciato scappare) logistica ottima nel senso che tutto era vicino (partenza parcheggio, docce, bar pasta party ecc.ecc.), file assenti, classifiche e premiazioni rapide. Insomma non mi capita spesso a una GF di far così presto a tornare a casa (in questo sembrava una xc, notoriamente + "svelte").
Un piacere incontrare tanti forumendoli, anche quelli che da bravi cuniji erano in abiti borghesi.
Piuttosto soddisfatto della mia prestazione: era la prima, ho avuto noie meccaniche e la desuetutine all'offroad (che sui rulli nin se pò allenà ) hanno influito sulla classifica, non certo sulle sensazioni che mi han lasciato soddisfatto.
Alla prox a tutti o-o o-o o-o
Visto che io sarei il beato per non aver sbagliato, ma tu sei arrivato con un tempo di 13 minuti inferiore al mio quando l'anno scorso le nostre prestazioni erano pressappoco similari, posso sapere quanti km segnava il tuo contakm all'arrivo?Immagino che oggi postavi le tue impressioni sulla gara di stamane, beato te che non hai sbagliato noi siamo andati dritti in cinque e fortuna c'era in mezzo a noi un biker che consoceva il percorso e quindi ci ha riportato sulla retta via.
Per discorso fango che dire pensavo di trovarlo ma non così tanto, al contrario se il pecorso era asciutto ovviamente tutto il tratto del single treck a dir poco era da spettacolo.
Comunque anche oggi è andata, con molta fatica ma siamo riusciti a portare a conclusione anche questa.
Andrea se vieni, ci vediamo domenica prossima a spinaceto.
Comunque in classifica ho letto tutti nomi che personalmente non conosco, ma di sicuro biker che vanno forte.
Alla prox........
E dai che ti sei divertito!!!!! Purtroppo l'acquazzone di sabato pomeriggio ha fatto un bel casino.....Io non sono educato come Paolo (vedi sotto), quindi un vaffanculo per te lo spreco volentieri.
Analisi puntuale, precisa e condivisibile anche se purtroppo le esigenze dei biker a volte male si sposano con quelle delle istituzioni che rilasciano permessi ecc.Questione fango: imho qualora possibile, viste le previsioni meteo, sarebbe sempre opportuno pensare un percorso alternativo in caso di condizioni avverse. Allargo il discorso a Rosia ad esempio; la gara di oggi mi ha ricordato molto quella gara dell'anno scorso. Specie dopo l'ultimo tratto di asfalto, sarebbe stato il caso di andar dritti anzichè farci girare a sx per un tratto di diversi km in mezzo alle sabbie mobili. Peccato però, perchè un percorso del genere, se asciutto, sarebbe selettivo ma divertente.
Un paio di punti in cui si poteva sbagliare tracciato se non si stava bene attenti, e si sa che il biker ingarellato non sempre ha tra le sue doti l'attenzione. Io per fortuna non ho sbagliato.
Un unica pompa per il lavaggio bici quando ce ne sarebbero volute due per ogni biker. Chiudo qui le dolenti note.
Per il resto docce calde, pasta party ottimo con possibilità di bis e tris (e non me lo sono lasciato scappare) logistica ottima nel senso che tutto era vicino (partenza/arrivo, parcheggio, docce, bar, pasta party ecc.ecc.), file assenti, classifiche e premiazioni rapide. Insomma non mi capita spesso a una GF di far così presto a tornare a casa (in questo sembrava una xc, notoriamente + "svelte").
Un piacere incontrare tanti forumendoli, anche quelli che da bravi cuniji erano in abiti borghesi.
Piuttosto soddisfatto della mia prestazione: era la prima, ho avuto noie meccaniche e la desuetutine all'offroad (che sui rulli nin se pò allenà ) hanno influito sulla classifica, non certo sulle sensazioni che mi han lasciato soddisfatto.
Alla prox a tutti o-o o-o o-o
Analisi puntuale, precisa e condivisibile anche se purtroppo le esigenze dei biker a volte male si sposano con quelle delle istituzioni che rilasciano permessi ecc.
Visto che io sarei il beato per non aver sbagliato, ma tu sei arrivato con un tempo di 13 minuti inferiore al mio quando l'anno scorso le nostre prestazioni erano pressappoco similari, posso sapere quanti km segnava il tuo contakm all'arrivo?
Primo: da gps i chilometri sono 36.8
Secondo: l'anno scorso avevamo gli stessi tempi, i tempi di gara che riesco a fare quest'anno sono di molto inferiore, vuoi sapere il motivo?
Il motivo è semplice l'anno scorso avevo la zavorra circa 6/7 kg., mentre quest'anno -3/4 kg. e dovrei levare ancora 2 o tre kg, ma a me basta così.
Non ho fatto nient'altro, sei padrone di credere o non credere, fai tu.
Hai visto anche come è migliorato Arata Andrea, si trova nella tua categoria.
Opps dimenticavo, abbiamo anche gareggiato con il ciclocross.
Mistero è stato svelato.