Orvieto Wine Marathon

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
fantastico quel giorno.....ero alle costole di folcarelli che alla fine mi diede solo 29":cucù:


:)))::)))::)))::))):

Già Già, e io gli diedi quasi 5 minuti :sborone:

(pensavo ti riferissi a Massimo che aveva fatto il marathon e ti aveva passato per 29 secondi....poi ho visto che era Gino :smile:)

P.S. Domenica ci sei allora o colpito dalla Meskolite scunijj e ti dai alle foto o all'organizzazione spiccia?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Già Già, e io gli diedi quasi 5 minuti :sborone:

(pensavo ti riferissi a Massimo che aveva fatto il marathon e ti aveva passato per 29 secondi....poi ho visto che era Gino :smile:)

P.S. Domenica ci sei allora o colpito dalla Meskolite scunijj e ti dai alle foto o all'organizzazione spiccia?

Io che lo faccio per voi.......:sborone: perchè il biker è narciso dentro e il lunedi si vuole vedere in tutto il suo splendore mentre è in azione!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
in teoria l'iscrizione attraverso il fattore K è obbligatoria per tutti gli iscritti FCI. Un giudice "precisino" potrebbe non farti partire.

non credo che le organizzazioni gli permettano di fare ciò..... o comunque se i giudici lo facessero (facendo perdere iscritti al comitato) ho la vaga idea che potrebbero prendere delle palate nelle gengive.....
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Effettivamente un pochino di fango c'era ma di questi tempi....
Bravi ragazzi, ottima l'organizzazione, bisogna proprio farvi i complimenti!!!
Prenotato per la prossima edizione.....intanto ci si vede domenica prossima ad Acquapendente. Ciao a tutti!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come detto il tipo di terreno che caratterizza il percorso tiene bene la pioggia. Certo non ci sarà la polvere ed i st saranno viscidi..... a occhio e croce mi sembra che ci possa essere un breve tratto che costeggia un vigneto che potrebbe essere fastidioso ma niente di più. Più ostico potrebbe essere uno strappone di 200 mt con pendenze importanti verso la fine causa fondo viscido. In generale non vedo punti dove la bici si possa piantare causa fango oppure non si riesce propio a pedalare.

Io non sono educato come Paolo (vedi sotto), quindi un vaffanculo per te lo spreco volentieri. :rosik:
a regà....:il-saggi::il-saggi:

...sappiate che ogni anno il destino od altra entità a vostro piacere ci dona un numero finito di "vaffanculo" da spendere nel corso dell'anno.....

essendo solamente alla sesta settimana dell'anno, pregovi non farmeli spendere troppi.

grazie
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Questione fango: imho qualora possibile, viste le previsioni meteo, sarebbe sempre opportuno pensare un percorso alternativo in caso di condizioni avverse. Allargo il discorso a Rosia ad esempio; la gara di oggi mi ha ricordato molto quella gara dell'anno scorso. Specie dopo l'ultimo tratto di asfalto, sarebbe stato il caso di andar dritti anzichè farci girare a sx per un tratto di diversi km in mezzo alle sabbie mobili. Peccato però, perchè un percorso del genere, se asciutto, sarebbe selettivo ma divertente.
Un paio di punti in cui si poteva sbagliare tracciato se non si stava bene attenti, e si sa che il biker ingarellato non sempre ha tra le sue doti l'attenzione. Io per fortuna non ho sbagliato.
Un'unica pompa per il lavaggio bici quando ce ne sarebbero volute due per ogni biker. Chiudo qui le dolenti note.
Per il resto docce calde, pasta party ottimo con possibilità di bis e tris (e non me lo sono lasciato scappare;-)) logistica ottima nel senso che tutto era vicino (partenza/arrivo, parcheggio, docce, bar, pasta party ecc.ecc.), file assenti, classifiche e premiazioni rapide. Insomma non mi capita spesso a una GF di far così presto a tornare a casa (in questo sembrava una xc, notoriamente + "svelte").
Un piacere incontrare tanti forumendoli, anche quelli che da bravi cuniji erano in abiti borghesi.
Piuttosto soddisfatto della mia prestazione: era la prima, ho avuto noie meccaniche e la desuetutine all'offroad (che sui rulli nin se pò allenà :-() hanno influito sulla classifica, non certo sulle sensazioni che mi han lasciato soddisfatto.
Alla prox a tutti o-o o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: jackpg

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Questione fango: imho qualora possibile, viste le previsioni meteo, sarebbe sempre opportuno pensare un percorso alternativo in caso di condizioni avverse. Allargo il discorso a Rosia ad esempio; la gara di oggi mi ha ricordato molto quella gara dell'anno scorso. Specie dopo l'ultimo tratto di asfalto, sarebbe stato il caso di andar dritti anzichè farci girare a sx per un tratto di diversi km in mezzo alle sabbie mobili. Peccato però, perchè un percorso del genere, se asciutto, sarebbe selettivo ma divertente.
Un paio di punti in cui si poteva sbagliare tracciato se non si stava bene attenti, e si sa che il biker ingarellato non sempre ha tra le sue doti l'attenzione. Io per fortuna non ho sbagliato.
Un unica pompa per il lavaggio bici quando ce ne sarebbero volute due per ogni biker. Chiudo qui le dolenti note.
Per il resto docce calde, pasta party ottimo con possibilità di bis e tris (e non me lo sono lasciato scappare) logistica ottima nel senso che tutto era vicino (partenza parcheggio, docce, bar pasta party ecc.ecc.), file assenti, classifiche e premiazioni rapide. Insomma non mi capita spesso a una GF di far così presto a tornare a casa (in questo sembrava una xc, notoriamente + "svelte").
Un piacere incontrare tanti forumendoli, anche quelli che da bravi cuniji erano in abiti borghesi.
Piuttosto soddisfatto della mia prestazione: era la prima, ho avuto noie meccaniche e la desuetutine all'offroad (che sui rulli nin se pò allenà :-() hanno influito sulla classifica, non certo sulle sensazioni che mi han lasciato soddisfatto.
Alla prox a tutti o-o o-o o-o

Immagino che oggi postavi le tue impressioni sulla gara di stamane, beato te che non hai sbagliato noi siamo andati dritti in cinque e fortuna c'era in mezzo a noi un biker che consoceva il percorso e quindi ci ha riportato sulla retta via.
Per discorso fango che dire pensavo di trovarlo ma non così tanto, al contrario se il pecorso era asciutto ovviamente tutto il tratto del single treck a dir poco era da spettacolo.
Comunque anche oggi è andata, con molta fatica ma siamo riusciti a portare a conclusione anche questa.
Andrea se vieni, ci vediamo domenica prossima a spinaceto.:i-want-t:
Comunque in classifica ho letto tutti nomi che personalmente non conosco, ma di sicuro biker che vanno forte.
Alla prox........
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Immagino che oggi postavi le tue impressioni sulla gara di stamane, beato te che non hai sbagliato noi siamo andati dritti in cinque e fortuna c'era in mezzo a noi un biker che consoceva il percorso e quindi ci ha riportato sulla retta via.
Per discorso fango che dire pensavo di trovarlo ma non così tanto, al contrario se il pecorso era asciutto ovviamente tutto il tratto del single treck a dir poco era da spettacolo.
Comunque anche oggi è andata, con molta fatica ma siamo riusciti a portare a conclusione anche questa.
Andrea se vieni, ci vediamo domenica prossima a spinaceto.:i-want-t:
Comunque in classifica ho letto tutti nomi che personalmente non conosco, ma di sicuro biker che vanno forte.
Alla prox........
Visto che io sarei il beato per non aver sbagliato, ma tu sei arrivato con un tempo di 13 minuti inferiore al mio quando l'anno scorso le nostre prestazioni erano pressappoco similari, posso sapere quanti km segnava il tuo contakm all'arrivo? :nunsacci:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Questione fango: imho qualora possibile, viste le previsioni meteo, sarebbe sempre opportuno pensare un percorso alternativo in caso di condizioni avverse. Allargo il discorso a Rosia ad esempio; la gara di oggi mi ha ricordato molto quella gara dell'anno scorso. Specie dopo l'ultimo tratto di asfalto, sarebbe stato il caso di andar dritti anzichè farci girare a sx per un tratto di diversi km in mezzo alle sabbie mobili. Peccato però, perchè un percorso del genere, se asciutto, sarebbe selettivo ma divertente.
Un paio di punti in cui si poteva sbagliare tracciato se non si stava bene attenti, e si sa che il biker ingarellato non sempre ha tra le sue doti l'attenzione. Io per fortuna non ho sbagliato.
Un unica pompa per il lavaggio bici quando ce ne sarebbero volute due per ogni biker. Chiudo qui le dolenti note.
Per il resto docce calde, pasta party ottimo con possibilità di bis e tris (e non me lo sono lasciato scappare;-)) logistica ottima nel senso che tutto era vicino (partenza/arrivo, parcheggio, docce, bar, pasta party ecc.ecc.), file assenti, classifiche e premiazioni rapide. Insomma non mi capita spesso a una GF di far così presto a tornare a casa (in questo sembrava una xc, notoriamente + "svelte").
Un piacere incontrare tanti forumendoli, anche quelli che da bravi cuniji erano in abiti borghesi.
Piuttosto soddisfatto della mia prestazione: era la prima, ho avuto noie meccaniche e la desuetutine all'offroad (che sui rulli nin se pò allenà :-() hanno influito sulla classifica, non certo sulle sensazioni che mi han lasciato soddisfatto.
Alla prox a tutti o-o o-o o-o
Analisi puntuale, precisa e condivisibile :spetteguless: anche se purtroppo le esigenze dei biker a volte male si sposano con quelle delle istituzioni che rilasciano permessi ecc.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Complimenti anche da parte mia, un percorso molto bello!
Il single-track (quello da 2,5 Km) è stato molto divertente, noi a Foligno abbiamo una discesa simile: quella dei "bob" sul Monte Serrone.
Il fango a me non è dispiaciuto, mi sono trovato bene ed ho anche gradito quei tratti impraticabili in cui bisognava spingere.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
il fango oggi????
ma dove????
ah già...con un taglio di quà ed uno di la certo che si poteva evitare....e diversi all'arrivo erano sporchi poco poco poco....
sotto le docce ho assistito ad una serie di dichiarazioni di km percorsi che andava dai 28 del corto a 32 e 35 e poi anche qualcuno con i canonici 39 che segnavo anche io...
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Visto che io sarei il beato per non aver sbagliato, ma tu sei arrivato con un tempo di 13 minuti inferiore al mio quando l'anno scorso le nostre prestazioni erano pressappoco similari, posso sapere quanti km segnava il tuo contakm all'arrivo? :nunsacci:


Primo: da gps i chilometri sono 36.8
Secondo: l'anno scorso avevamo gli stessi tempi, i tempi di gara che riesco a fare quest'anno sono di molto inferiore, vuoi sapere il motivo?
Il motivo è semplice l'anno scorso avevo la zavorra circa 6/7 kg., mentre quest'anno -3/4 kg. e dovrei levare ancora 2 o tre kg, ma a me basta così.
Non ho fatto nient'altro, sei padrone di credere o non credere, fai tu.
Hai visto anche come è migliorato Arata Andrea, si trova nella tua categoria.
Opps dimenticavo, abbiamo anche gareggiato con il ciclocross.
Mistero è stato svelato.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Primo: da gps i chilometri sono 36.8
Secondo: l'anno scorso avevamo gli stessi tempi, i tempi di gara che riesco a fare quest'anno sono di molto inferiore, vuoi sapere il motivo?
Il motivo è semplice l'anno scorso avevo la zavorra circa 6/7 kg., mentre quest'anno -3/4 kg. e dovrei levare ancora 2 o tre kg, ma a me basta così.
Non ho fatto nient'altro, sei padrone di credere o non credere, fai tu.
Hai visto anche come è migliorato Arata Andrea, si trova nella tua categoria.
Opps dimenticavo, abbiamo anche gareggiato con il ciclocross.
Mistero è stato svelato.

Per carità non volevo certo dire che avevi barato, ma il fatto che tu abbia detto di aver sbagliato strada e ripreso il percorso grazie ad un local, lasciava pensare che la tua gara poteva aver avuto uno sviluppo leggermente diverso. :spetteguless: Comunque i km erano quasi 39, come li ha registrati anche jackpg e altri 3/4 con cui ho parlato, non 36.8. A Spinelli ne risultavano 36 e mi spiegava di aver sbagliato strada e infatti non è stato classificato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo