Orvieto Wine Marathon

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Insomma me sa che domenica saremo parecchi, oltre agli Orvietani...leggo in giro di maxcarpediem, mcnab, jackpg, bullpit, giamarix, probabilmente io.....bene, bene, son proprio contento:duello:......maaaa il Bacarozzo:nunsacci:?

Bene bene....... visto che il servizio foto lo proveremo a fare in proprio fatevi riconscere quando ci vedete....... almeno non sciupiamo il rullino...... :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bene bene....... visto che il servizio foto lo proveremo a fare in proprio fatevi riconscere quando ci vedete....... almeno non sciupiamo il rullino...... :smile:

Ok, allora:
:richiamo_papere: AVVISO A TUTTI I FORUMENDOLI CHE DOMENICA PARTECIPANO.
Quando vedete qualcuno con la machina fotografica, per farci riconoscere.......tutti con il culo di fuori :smile: :smile: :smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
penso di venire anche io a far numero :hahaha:, così tanto per rimettermi in moto, sono facilmente riconoscibile perchè ho una 29"...una niner air raw per la precisione...
..a domenica..
 

l'etrusco

Biker grossissimus
penso di venire anche io a far numero :hahaha:, così tanto per rimettermi in moto, sono facilmente riconoscibile perchè ho una 29"...una niner air raw per la precisione...
..a domenica..


OOOHHHH FINALMENTE !! almeno se prova stà 29 ditoni....

@ MESKOLO :
perchè sborone ?? è troppo perde la bava ?? per ora perdo la bava...... per il piscio c'è tempo....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
con tutte l'acqua che sta versando a fiumi, come sarà il percorso di gara domenica?
Chi è del posto si faccia avanti per postare informazioni.

Come detto il tipo di terreno che caratterizza il percorso tiene bene la pioggia. Certo non ci sarà la polvere ed i st saranno viscidi..... a occhio e croce mi sembra che ci possa essere un breve tratto che costeggia un vigneto che potrebbe essere fastidioso ma niente di più. Più ostico potrebbe essere uno strappone di 200 mt con pendenze importanti verso la fine causa fondo viscido. In generale non vedo punti dove la bici si possa piantare causa fango oppure non si riesce propio a pedalare.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Voi come siete messi col tesserino?
Io ho quello FCI ma ancora non è arrivato alla mia società.
Hanno fatto (o faranno?) la pre-iscrizione tramite fattore K e speriamo che per domenica il tesserino sia arrivato ma altrimenti rischio di non poter correre?
Semmai potrebbe bastare quello 2009 con il nuovo certificato medico?
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Voi come siete messi col tesserino?
Io ho quello FCI ma ancora non è arrivato alla mia società.
Hanno fatto (o faranno?) la pre-iscrizione tramite fattore K e speriamo che per domenica il tesserino sia arrivato ma altrimenti rischio di non poter correre?
Semmai potrebbe bastare quello 2009 con il nuovo certificato medico?

Anche io non ho il tesserino, però mi hanno stampato il foglio con i dati 2010 (direttamente dal sito della federazione).
Ci abbiamo corso domenica senza nessun problema.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Anche io non ho il tesserino, però mi hanno stampato il foglio con i dati 2010 (direttamente dal sito della federazione).
Ci abbiamo corso domenica senza nessun problema.
Grazie, allora nel caso chiederò questo foglio.
Saremo in 4 o 5 della mia squadra (quelli con le maglie rosse). :-)
A domenica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo