Orvieto Wine Marathon

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
il fango oggi????
ma dove????
ah già...con un taglio di quà ed uno di la certo che si poteva evitare....e diversi all'arrivo erano sporchi poco poco poco....
sotto le docce ho assistito ad una serie di dichiarazioni di km percorsi che andava dai 28 del corto a 32 e 35 e poi anche qualcuno con i canonici 39 che segnavo anche io...

:nunsacci: Pensi che ci possa essere stato qualche furbo?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci: Pensi che ci possa essere stato qualche furbo?

Non necessariamente furbi, imho. Può capitare di sbagliare strada e ritrovarsi per caso sul percorso dopo aver tagliato una parte più o meno grande.
L'anno scorso, un amico che di solito arriva circa 1 h dopo di me, all'Amiata lo superai a 3 km dall'arrivo dandogli 4 minuti. Poi si scoprì che aveva sbagliato strada e fatto 12 km e 500 mt di dislivello in meno. Il bello che lui lo aveva fatto senza malizia, tanto che all'arrivo lo andò a dire ai giudici appena si rese conto della cosa e i giudici che fecero? Lo classificarono lo stesso come nulla fosse...la medesima cosa successe anche ad un'altra 20ina di concorrenti, tutti regolarmente classificati. Cosa era successo? Un addetto al percorso si era allontanato da un bivio e quelli avevano tirato dritto sbagliando senza accorgersene saltando il gpm dell'Amiata :medita:. Se capitava quando passavo io, mi trovavo all'arrivo prima di Casagrande :smile: Volevo vedere poi se l'ordine di arrivo lo confermavano. :celopiùg:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
:nunsacci: Pensi che ci possa essere stato qualche furbo?
qualcuno di sicuro...altri involontariamente....i due sotto la doccia si sono accorti dello sbaglio quando si sono riuniti al percorso giusto....e devono anche aver sbagliato in punti differenti in quanto uno aveva 32 km e l'altro 35...ma mi sembravano assolutamente non volontari dal loro racconto...
un punto critico era la casa diroccata su in cima...anche io stavo per ricongiungermi con quelli che scendevano e poi ho capito che dovevo andare sino su in cima....se avessi voluto tagliare nessuno se ne sarebbe accorto in quanto in quel momento non c'era nessuno dell'organizzazione e in cima non mi è parso di vedere controlli....
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Quelli veri siamo noi David, non loro. o-o

No, no, Andrea, ti assicuro, Balducci era vero, in carne ed ossa!!!
Noi siamo gente che si diverte come può e quando può, dove può.
"Loro" volano per davvero, è la loro vita, il loro lavoro. Quello ha la mia età ed avrà iniziato ad andare in bici a 6 anni. Saranno 25 anni che va in bici, e come lui c'è gente che lo fa da sempre solo per passione e non per mestiere. La differenza è tutta li.
Bisogna accontentarsi dei propri risultati in base alle proprie possibilità, altrimenti si rischia di diventare quelli a cui alludi tu, quelli "FINTI".
Personalmente sono contento di come sia andata oggi. Bella gara!!!! Una delle più dure che abbia mai corso.
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno a tutti i reduci!!
Giornata molto impegnativa, io mi sono divertito moltissimo nel fango di orvieto!! (con il tempo di questi giorni qualcuno pensava diversamente??) A me il fango piace che vi devo dire......
Per la prestazione sono molto contento.
I singletrack spettacolari, tecnici e difficilotti.
La mtb per me è così!!!!!!
L'anno prossimo, qualche km in più, il primo singletrack un pò più tardi e un'altro paio di idropulitrici.
Il restoper me tutto ok!!!
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Ebbene si io c'ero!!
Nonostante una cotta pazzesca della prima salita sono arrivato, tagliando per il corto, ma arrivato.

Anche io mi volevo associare al vaffa per MESKOLO.... ovviamente in grande amicizia perchè mi sono divertito e il fango era inevitabile visto il tempo degi ultimi giorni o meglio due mesi.

Non avendo usufruito dell'idropulitrice per me è andato tutto bene, docce CALDE (!) ho mangiato per ultimo, mentre smontavano i tavoli e ho gradito due piatti di pasta (!) logistica perfetta... BRAVISSIMI

Ma la cosa migliore è stata la torta cioccolato e ricotta del bar. DELIZIOSA

Un unico appunto, perchè non avete pubblicato anche l'elenco degli arrivati nel corto?
Ciao
Francesco
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ebbene si io c'ero!!
Nonostante una cotta pazzesca della prima salita sono arrivato, tagliando per il corto, ma arrivato.

Anche io mi volevo associare al vaffa per MESKOLO.... ovviamente in grande amicizia perchè mi sono divertito e il fango era inevitabile visto il tempo degi ultimi giorni o meglio due mesi.

Non avendo usufruito dell'idropulitrice per me è andato tutto bene, docce CALDE (!) ho mangiato per ultimo, mentre smontavano i tavoli e ho gradito due piatti di pasta (!) logistica perfetta... BRAVISSIMI

Ma la cosa migliore è stata la torta cioccolato e ricotta del bar. DELIZIOSA

Un unico appunto, perchè non avete pubblicato anche l'elenco degli arrivati nel corto?
Ciao
Francesco


Azz, mi ero scordato :pirletto: finalmente ci siamo intravisti anche con te (dubito che ti riconoscerei però tocca rivedesse o-o). La situazione non ha permesso convenevoli, non so nemmeno come hai fatto a sapere che ero io. Mi ricordo solo che in quel frangente, anche tu, più che con Meskolo, hai mollato un paio di smoccolate verso L'Etrusco :rosik: :smile: :smile:
Poro Paolo, quanto je saranno fischiate le orecchie ieri :smile: :smile:, anche se in effetti, rileggendolo, c'è da dire che lui si era sbilanciato molto meno sulla "scorrevolezza" del percorso.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Premetto che non sono un garista e ogni tanto mi ci trovo..:hahaha:
A me la gara è piaciuta, bello il percorso molto paesaggistico, ben segnalato personalmente non ho avuto problemi a seguirae il tracciato! Belli i single fangosi, in discesa mi sono proprio divertito con la bici che sbandierava a più non posso!!!!
Non ho capito l'ultimissimo tratto fettucciato, non aggiunge nulla e mi sono sentito un attimino deficente a fare su e giù 4 volte..:hahaha:

Personalmente non capisco neanche come sia possibile che in una gara amatoriale sia aperta ai PRO con "licenza" di vincere. Nulla di personale con il vincitore per carità, e non è neanche un discorso per me che arrivo dopo la banda!
Non mi sembra che in altri sport accada ciò, sarebbe buffo vedere federer al torneo di tennis di paese o la juventus al torneo amatoriale regionale..:hahaha:
Ripeto nulla di personale, anzi un onore veder pedalare dei pro, ma perchè non accettarli fuori classifica? c'è un motivo particolare?
Spero non sia il prosciutto...:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Premetto che non sono un garista e ogni tanto mi ci trovo..:hahaha:
A me la gara è piaciuta, bello il percorso molto paesaggistico, ben segnalato personalmente non ho avuto problemi a seguirae il tracciato! Belli i single fangosi, in discesa mi sono proprio divertito con la bici che sbandierava a più non posso!!!!
Non ho capito l'ultimissimo tratto fettucciato, non aggiunge nulla e mi sono sentito un attimino deficente a fare su e giù 4 volte..:hahaha:

Personalmente non capisco neanche come sia possibile che in una gara amatoriale sia aperta ai PRO con "licenza" di vincere. Nulla di personale con il vincitore per carità, e non è neanche un discorso per me che arrivo dopo la banda!
Non mi sembra che in altri sport accada ciò, sarebbe buffo vedere federer al torneo di tennis di paese o la juventus al torneo amatoriale regionale..:hahaha:
Ripeto nulla di personale, anzi un onore veder pedalare dei pro, ma perchè non accettarli fuori classifica? c'è un motivo particolare?
Spero non sia il prosciutto...:medita:

C'è del vero in quel che tu dici. Parlavamo di qualcosa del genere proprio ieri con L'Etrusco. Purtroppo, quello che ha vinto non figura come un prò (Elite per la precisione). Quello corre col tesserino da master come me e te. Glielo fan fare e lui lo fa così ramazza premi in denaro e in natura a dx e a manca. E non è ovviamente l'unico. Per questo, e anche per altro, ieri dicevo a Bullpit che quelli veri siamo noi e non quelli che vincono o arrivano 2°, 3° ecc.ecc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo