Che dire?!! Chi è stato bene...chi è stato male.....chi avrebbe voluto.......chi non avrebbe voluto....sul percorso...sulle classifiche sui pro...sui qui...quò e quà..............
Io voglio solo
RINGRAZIARE TUTTI!!!!!!!!!
Gli amici del forum che sono venuti per amicizia e per curiosità e che è sempre una gioia vedere,rivedere e anche conoscere. Chi ci ha dato fiducia e anche chi ha criticato perchè ci permette di crescere!Premesso che mi dispiace molto se si sono verificati disguidi(che tra l'altro ci sono in tutte le gare e non è una scusante!)voglio solo dire che noi ci abbiamo messo non solo l'impegno materiale ma il cuore,abbiamo lavorato in gruppo e ci metteremo tutto il nostro impegno per migliorare.La bici sempre grande passione che ci accomuna tutti e trovarsi in griglia,essere dentro il trasferimento,sudare,guardarsi intorno chiedendoci chi ce lo fà fare quando ti passano(come a me che sul fango non stò in piedi
) tutto ciò è comunque fantastico e solo chi ha sta malattia lo può comprendere!
Pure io le ho dette quattro mentre facevo sù e giù nella pista del ruzzolone fettucciata prima dell'arrivo..ma si...l'abbiamo fatto perchè ci vedano,ci conoscano,si appassionino,magari anche bambini e ragazzi:non esiste solo il calcio non esiste solo la pallavolo!Ci siamo anche noi! Un pò matti ma ci siamo!
Grazie ancora a tutti!!!!
Per chi se la sente ci vediamo alla Francigena!Rispolveriamola sta gara storica!!
ps:per chi ha detto che ero una bella visione:questa è la prova che la fatica fà brutti scherzi.
Comunque grazie!!!!