Orvieto Wine Marathon

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per informazione.
:celopiùg: Nel mio blog ho reso disponibile per il download la raster georiferita (jpg+map) dell'area della "Orvieto Wine Marathon" basata su GE (Hyb) da utilizzare con diversi sw GIS (es. Smartcomgps, Ozi Explorer, CompeGPS, etc...).
:spetteguless: Così la potete usare anche per i vs giretti in zona.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Per informazione.
:celopiùg: Nel mio blog ho reso disponibile per il download la raster georiferita (jpg+map) dell'area della "Orvieto Wine Marathon" basata su GE (Hyb) da utilizzare con diversi sw GIS (es. Smartcomgps, Ozi Explorer, CompeGPS, etc...).
:spetteguless: Così la potete usare anche per i vs giretti in zona.
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
Tr3Cg.jpg
Grande grazie!!!!!! Nel frattempo ti aspettiamo!!:-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grande grazie!!!!!! Nel frattempo ti aspettiamo!!:-)

Figurati!
Io quella domenica ho la mia 1^ GF 2010 in quel di Locara di San Bonifacio (VR) ove si correrà la GF San Valentino (valida per il Circuito Super Challenge e 1^ tappa del Giro MTB del Veneto)
quindi...
pedaleremo lo stesso giorno ma in 2 luoghi differenti!
Buona MTB!
Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
 

grace

Biker serius
30/6/09
130
0
0
anguillara s. rm
Visita sito
come vedi cara io sono un pò più sana di mente:-P vengo su sabato con il nostro bel Kangoo...piuttosto potresti dirmi come faccio ad iscrivermi? ho visto sul sito che le iscrizioni si fanno online su "fattore k" tramite il sito della fci ma non riesco a trovare la pagina!! bacini a presto
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
una bella gara per esordire quest'anno: 38 e 1100 sono un buon chilometraggio per chi è ancora a "metà dell'opera"
ci sarò
già caricata la traccia GPS debitamente modificata con punti gara.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Orvieto Wine Marathon, l’unica gara dove puoi vincere prima ancora di partire.

Avete letto bene!!!All’Orvieto Wine Marathon potresti vincere prima ancora di iniziare a pedalare. Dalla fantasia dei ragazzi del comitato organizzatore dell’A.S.D. Team Eurobici è nata infatti l’idea di una piacevole sorpresa che troverete pacco gara preparato: un gratta e vinci che in caso di vincita potrete riscuotere alla Tabaccheria del Nonno in via dei Tigli 29/a ad Orvieto Scalo sponsor della manifestazione e vicinissimo al campo gara. Sentirete quindi urla di gioia prima ancora dello start per i fortunati baciati dalla dea bendata.

Ma naturalmente non può mancare il famoso vino Orvieto Doc ed infatti troverete un’ottima bottiglia di Rupestro della Cantina Cardeto.Questo grazie Mancano oramai solo 10 giorni all’Orvieto Wine Marathon e cresce la febbre di mountain bike ad Orvieto.

Insomma tutto è pronto ad Orvieto per questa prima edizione della Orvieto Wine Marathon e cresce l’interesse locale per la manifestazione che, lo ricordiamo, vedrà la zona di partenza-arrivo all’interno di un parco urbano, e catturerà l’attenzione dei molti cittadini che abitualmente lo frequentano.

Il percorso in queste settimane ha dimostrato un ottima tenuta ed è interamente percorribile grazie soprattutto alla protezione offerta dal sottobosco negli splendidi tratti di single track ed è stato segnalato e messo in sicurezza per suo intero sviluppo

Queste condizioni permetteranno di godere a pieno il tracciato in un mix di emozioni in cui ogni biker potrà ritrovare ciò che più ama di questo sport.
All’Orvieto Wine Marathon hai infatti solo l'imbarazzo della scelta.

:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Orvieto Wine Marathon, l’unica gara dove puoi vincere prima ancora di partire.

Avete letto bene!!!All’Orvieto Wine Marathon potresti vincere prima ancora di iniziare a pedalare. Dalla fantasia dei ragazzi del comitato organizzatore dell’A.S.D. Team Eurobici è nata infatti l’idea di una piacevole sorpresa che troverete pacco gara preparato: un gratta e vinci che in caso di vincita potrete riscuotere alla Tabaccheria del Nonno in via dei Tigli 29/a ad Orvieto Scalo sponsor della manifestazione e vicinissimo al campo gara. Sentirete quindi urla di gioia prima ancora dello start per i fortunati baciati dalla dea bendata.

Ma naturalmente non può mancare il famoso vino Orvieto Doc ed infatti troverete un’ottima bottiglia di Rupestro della Cantina Cardeto.Questo grazie Mancano oramai solo 10 giorni all’Orvieto Wine Marathon e cresce la febbre di mountain bike ad Orvieto.

Insomma tutto è pronto ad Orvieto per questa prima edizione della Orvieto Wine Marathon e cresce l’interesse locale per la manifestazione che, lo ricordiamo, vedrà la zona di partenza-arrivo all’interno di un parco urbano, e catturerà l’attenzione dei molti cittadini che abitualmente lo frequentano.

Il percorso in queste settimane ha dimostrato un ottima tenuta ed è interamente percorribile grazie soprattutto alla protezione offerta dal sottobosco negli splendidi tratti di single track ed è stato segnalato e messo in sicurezza per suo intero sviluppo

Queste condizioni permetteranno di godere a pieno il tracciato in un mix di emozioni in cui ogni biker potrà ritrovare ciò che più ama di questo sport.
All’Orvieto Wine Marathon hai infatti solo l'imbarazzo della scelta.

:celopiùg:

Ma non è domenica 21? :nunsacci: ne mancano 5 :cucù: :smile: :smile:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao :celopiùg:, sarà un 'refuso' :smile:...
Io domenica vado insieme ad un amico... dai non mancare...
Per me ancora non è periodo (Juri docet) ma un pò di tecnica (e ce ne sarà tanta da quello che ho letto) non fa mai male :specc:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo