..ma porc di quel mond leder!!! Scendendo il sentiero, che avete fatto in salita, abbiamo incontrato una squadra di scouts (forse in tutto una ventina) che ci hanno fatto passare e anche salutato!!! ..possibile?! ... ma allora quello che si dice riguardo agli scouts è vero...hai ragione...quando si parte assieme è meglio continuare senza dividersi...
ma figurati dai...non ci hai mica fatto perdere tempo...sumo su!!!
Arrivati al ponte abbiamo incontrato degli scout da dove in teoria dovevate arrivare voi, ma han detto che non avevano visto nessuno in bici, abbiamo aspettato un po e poi siamo partiti per cercarvi da quella parte.
arrivati alla strada c'era uno a piedi...nemmeno lui ha visto bikers...allora abbiamo preso in salita convinti che non foste nemmeno scesi, ma arrivati al bivio dove ci siamo divisi non abbiamo trovato sessuno...
a quel punto non sapevamo dove foste...numeri di cell non c'erano e allora siamo saliti sul Faeit e scesi dal versante opposto, prima su sentiero e poi su pista forestale fino sopra coia, poi siamo rientrati a valle con il sentiero della strie...
l'importante è che siamo rientati tutti e bene...
ci saranno altre tantissime occasioni di girare assieme, adesso poi che da noi comincia a far freddo...scenderemo sicuramente a valle...
grazie della compagnia...finalmente sto forum serve a qualcosa!!!!
stiamo in contatto...alla prossima!!!!
ciao e grazie x la raidata....
Comunque, tra sabato ieri ed oggi ...non so come cavolo ho fatto ma ho totalizzato quasi 4000 m di dislivello...ma basta tirarsela :) voglio sengnalarti un giro SUPER FANTASTICO!!!...per voi poi che avete full una vera f...penso che si tratti della discesa più bella (la più lunga è quella dalla cima del m.te Crostis) che abbia mai affrontato fin ora...trovi la traccia gps sezione itinerari fvg "ponte s.quirino rif. Pelizzo (Matajur)sent. 749" ..puro godimento! Se volete torno a farla volentieri...magari evitiamo un pò di asfalto in salita...ho qualche idea in proposito...
CIAO a tutti e buone