organizziamo gite

ghedo1173

Biker novus
3/10/08
18
0
0
Porpetto
Visita sito
mi hanno parlato benissimo di un percorso che porta sul monte Stol sopra caporetto, riferendomi che ci sono paesaggi da urlo.
Mi hanno anche riferito che dovrebbe essere abbastanza impegnativo, visto che mi parlavano di 1200mt di dislivello, e che vista l'esposizione perennemente al sole e senza alberi per ripararsi sarebbe meglio non farlo in periodi di piena estate, quindi la mia idea era organizzarmi per Settembre.
Qualcuno di voi conosce il percorso, e se lo conosce potrebbe postarmi il percorso essendo che non sono riuscito a trovarlo... grazie.
L'ogicamente più siamo e meglio è, sarebbe bello organizzare un bel gruppone.


Purtroppo in nn conosco quelle zone....ma sarei felice di farci una corsa...se mi fai sapere te ne sarei piu' che grato...
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Domani sera probabilmente si rinnova il ritrovo presso park bowling viale palmanova a udine intorno 18.40 per solita escursione/allenamento in comagnia. Destinazione: O buttrio (percorso fb di quest'anno) o solite poderali intorno a pradamano o risaliamo il torre per la ciclabile, poi ev rientro per ippovia. Luci fronte e retro. Ritmo per quanto possibile sostenuto. Per chi volesse..
Saluti a tutti
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Domani sera probabilmente si rinnova il ritrovo presso park bowling viale palmanova a udine intorno 18.40 per solita escursione/allenamento in comagnia. Destinazione: O buttrio (percorso fb di quest'anno) o solite poderali intorno a pradamano o risaliamo il torre per la ciclabile, poi ev rientro per ippovia. Luci fronte e retro. Ritmo per quanto possibile sostenuto. Per chi volesse..
Saluti a tutti

Divertitevi. Io domani mattina mi faccio il percorso delle rosorgive : 50 km
Dubito che potrei reggere
ulteriori km a ritmo sostenutuo.
:-)
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Ciao io esco prima per un giro(allenamento)dalle mie parti anche perche' e' un po' che sono fermo e non vorrei essere un palla al piede.sara' per la prossima.Grazie e divertitevi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo