organizziamo gite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Sabato mattina io e Kastlexcd900 ci troviamo per fare una pedalata insieme...obbiettivo "Picchio Morto" quindi zona Polcenigo.

A dire il vero non saprei dare altre indicazioni sul percorso...solitamente vado un po' dove mi porta la bici...

Per chi vuole l'appuntamento è alle ore 9 al parcheggio del Gorgazzo
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
Come stanno i miei compagni d'avventura di oggi???? :nunsacci:

Luciano, quanto ti da l'altimetria? 1260???? qui abbiamo 3 quote diverse

io 1260
Tiziano 1778
Alex 1300

Tombolaaaaaaaaaa

foto già caricate su fb....
 

Lucianomtb

Biker extra
Come stanno i miei compagni d'avventura di oggi???? :nunsacci:

Luciano, quanto ti da l'altimetria? 1260???? qui abbiamo 3 quote diverse

io 1260
Tiziano 1778
Alex 1300

Tombolaaaaaaaaaa

foto già caricate su fb....

Leggero mal di gambe. Passa (anche perchè domani si ri-pedala...) Oggi mi sono divertito tantissimo soprattutto nella 2 discesa dove osservandovi ho provato a curvare meglio derapando con ruota posteriore...super...peccato per quel ultimo tratto in risalita...ma fa parte del gioco...PANORAMI MOZZAFIATO...
Il garmin dakota 20 ha registrato 1547 metri. Se vuoi maggiori dettagli scarica traccia gps sezioni itinerari Fvg....a propostito l'ho titolata "l'8 di Stolvizza"... ti va bene?
Ciao un grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa gita...
Buone :i-want-t:
 

BOSCOLO FEDERICO

Biker serius
30/9/08
132
0
0
UDINE
Visita sito
Il mio amico polar parla di 1400 complessivi, 690 in particolare solo per la seconda parte dell'ottovolante.. gran bella discesa la prima parte da ta-na rawni sul 634, sentiero "Di Matteo", poi quello che sapete per il pezzo finale e la la risalita lungo il Resia, dove mi son distrutto!! .. Mi son salvato con la vasca di pasta a Resia con Luciano e vs amico ex stradista..
Chiedete a quel tipo del sito come ha fatto a risalire quel pezzo in 15 minuti? Moto? Aliante?
Saluto tutta la spendida compagnia!


Come stanno i miei compagni d'avventura di oggi???? :nunsacci:

Luciano, quanto ti da l'altimetria? 1260???? qui abbiamo 3 quote diverse

io 1260
Tiziano 1778
Alex 1300

Tombolaaaaaaaaaa

foto già caricate su fb....
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
stasera sono stanchino....non mi succede spesso....
vuole dire che questo giretto era tostino!!!!!!
Nel complesso tutto benissimo...peccato per non aver concluso a birrozza tutti assieme....
Dobbiamo deciderci a venire a valle...i sentieri di clauzetto che rimandiamo da un po....voi siete liberi di domenica?:nunsacci:


Il mio amico polar parla di 1400 complessivi, 690 in particolare solo per la seconda parte dell'ottovolante.. gran bella discesa la prima parte da ta-na rawni sul 634, sentiero "Di Matteo", poi quello che sapete per il pezzo finale e la la risalita lungo il Resia, dove mi son distrutto!! .. Mi son salvato con la vasca di pasta a Resia con Luciano e vs amico ex stradista..
Chiedete a quel tipo del sito come ha fatto a risalire quel pezzo in 15 minuti? Moto? Aliante?
Saluto tutta la spendida compagnia!
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
mercoledi mattina per chi volesse...

zuc de cros

Ore 8.30 Bar ai Pioppi di Gemona

Dislivello 903 mt
Distanza 22,75 km
Tempo senza soste 2 h 30

Gemona – S. Maria la Bella – Maniaglia – Somico Superiore – Zampariul – Cologna – Curminie – Bulons (Montenars) – Iouf – Sentiero CAI 715 – Zuc de Cros – Sentiero CAI 716 – Sentiero del monte Glemina – Strada per malga Cuarnan – Sentieri CAI 717/713 – Ponte sul torrente Vegliato – Sentiero Naturalistico – Glesiute – Baldo - Gemona


:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Lucianomtb

Biker extra
Ciao Fede
proposta per lunedì mattina (prendiamo 1gg FE?) insieme a Gnau e c.

il giro sarebbe questo...
Tolmezzo-illegio-pra di lunze-sella dagna-sent 417-st planaz-st da pid da cueste-loc stavoli moggio-st pecol dei stai-campiolo-st sachs-statale 52-amaro-tolmezzo

km 37,28
dislivello1180
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
mi son dimenticato...
Arrivati a località Stavoli di Moggio... tappa mangereccia nello stavolo di Bepi. :cucù:

Ciao Fede
proposta per lunedì mattina (prendiamo 1gg FE?) insieme a Gnau e c.

il giro sarebbe questo...
Tolmezzo-illegio-pra di lunze-sella dagna-sent 417-st planaz-st da pid da cueste-loc stavoli moggio-st pecol dei stai-campiolo-st sachs-statale 52-amaro-tolmezzo

km 37,28
dislivello1180
 

Lucianomtb

Biker extra
Giovedì mattina giro zona Moggio Udinese. Ascesa fino a raggiungere C.ra Turriee e poi discesa su 408. Per ora siamo io e Danil...

Per domenica: Cleulis - C.ra Pramosio Alta - For. Avostanis (un tratto a piedi) - 402 c.ra Pal grande - casa cantoniera -Cleulis
Alternative?...zona M.te Terzo e/o M.te Paularo?

Forza Gnau e Fede proponete anche voi....:)

Ciao e buone:i-want-t:a tutti
 

Gnau

Biker serius
24/7/10
198
-1
0
Halifax (UK)
Visita sito
dov'è il 408? so di un 438 e un 435...

Giovedì mattina giro zona Moggio Udinese. Ascesa fino a raggiungere C.ra Turriee e poi discesa su 408. Per ora siamo io e Danil...

Per domenica: Cleulis - C.ra Pramosio Alta - For. Avostanis (un tratto a piedi) - 402 c.ra Pal grande - casa cantoniera -Cleulis
Alternative?...zona M.te Terzo e/o M.te Paularo?

Forza Gnau e Fede proponete anche voi....:)

Ciao e buone:i-want-t:a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo