Ti volevo segnalare l'uscita della release 3.40 , magari corregge il tuo problema.
Già fatto ma nulla...
Ora devo fare un altro tentativo e poi vi faccio sapere
Ti volevo segnalare l'uscita della release 3.40 , magari corregge il tuo problema.
Ok sono un po off topic ma penso possa essere interessante:
Comprato Oregon 550 e arrivato settimana scorsa. Giovedi. Venerdi sono a Riva del Garda. Parto faccio la Ponale - Ledro - Bocca Dei fortini - Pregasina - Riva.
Arrivato a 2 km da Riva guardo il manubrio e l'Oregon non c'era più...
Era inserito nella staffa correttamente. Di questo ne sono certo.... ho fatto qualche centinaia di metri di risalita per cercarlo ma niente... tornare su fino a Bocca dei fortini era inpensabile... e poi c'erano molti biker... uno di loro ha senz'altro avuto fortuna.
Sigh!
Ok sono un po off topic ma penso possa essere interessante:
Comprato Oregon 550 e arrivato settimana scorsa. Giovedi. Venerdi sono a Riva del Garda. Parto faccio la Ponale - Ledro - Bocca Dei fortini - Pregasina - Riva.
Arrivato a 2 km da Riva guardo il manubrio e l'Oregon non c'era più...
Era inserito nella staffa correttamente. Di questo ne sono certo.... ho fatto qualche centinaia di metri di risalita per cercarlo ma niente... tornare su fino a Bocca dei fortini era inpensabile... e poi c'erano molti biker... uno di loro ha senz'altro avuto fortuna.
Sigh!
Mi spiace
Mi permetto di fare una considerazione. Sarà che sono "fissato" perchè sul volo a vela è obbligatorio però l'Oregon come anche il 60CSx e tutti i GPS per escursionismo hanno il passantino per legare un laccetto da polo o un cordino di sicurezza.
Basterebbe andare da un brico center, comprare 50 cm di cavetto per wind-surf e legare il gps allo stem. Nn da alcun fastidio ma salva il GPS.
.
Cosa intendi per cavetto wind surf??? Foto se possibile
...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2991304&postcount=35Cosa intendi per cavetto wind surf??? Foto se possibile
...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2991304&postcount=35http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2991304&postcount=35
...forse da queste foto capisci come faccio a legare il mio etrex al manubrio tramite una cordicella fornita ion dotazione...e cosa intende dire Musty
...ops mi hai anticipato...
Mi è capitato proprio venerdì: sfilo il 550 per fare una foto (l'avevo già fatto almeno altre 10-12 volte durante l'uscita), scatto e reinfilo. Riaggancio il piede al pedale, faccio un paio di metri e noto che c'è qualcosa che non và: in pratica il GPS sembrava non essere in piano.La staffa c'era ancora. Sola soletta. Non saprei proprio come possa essere accaduto , mi sembrava di aver fissato per bene il tutto...
[CUT]...e se non ce se ne accorge subito sono cavoli per diabetici.
Quoto pienamente: ogni volta che devo toglierlo sono sempre almeno 2 "rosari" che partono!Vista la robustezza dell'attacco dell'Oregon (che fa spesso sudare per levarlo) penso anch'io si sia trattato di questo caso.
Anche a me è successo un paio di volte di infilare una guida sola,
SIL'Oregon registra i dati del cardio e della cadenza?
I dati sono registrati nella traccia corrente (il file current.gpx), se lo apri con MapSource mancano le colonne per i dati Freq Cardio e Cadenza quindi non vengono mostrati.Ho l'Oregon 550 con fascia cardio e sensore cadenza, ma quando scarico la traccia i dati del cardio e della cadenza non ci sono.
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni o scaricare la traccia con un software particolare?
L'Oregon registra i dati del cardio e della cadenza?
Ho l'Oregon 550 con fascia cardio e sensore cadenza, ma quando scarico la traccia i dati del cardio e della cadenza non ci sono.
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni o scaricare la traccia con un software particolare?
grazie
A dire il vero c'è, ma non è nel formato a cui siamo abituati. E' il "rateo-plan" ovvero il rapporto tra la distanza orizzontale percorsa e quella verticale: l'indicazione 10:1 significa che per variare l'altitudine di un metro si sono percorsi 10 metri in orizzontale e corrisponde ad un 10%, 5:1 corrisponde ad un 20%, 1:1 corrisponde al 100%.
....fiamma ossidrica??..........a parte gli scherzi no....Mi si è Bloccatto il 550 sul supporto non riesco più a schiodarlo da lì.
Ho dovuto tagliare le fasciette per toglierlo dalla bici.
Ho provato un po' in tutti i modi, anche forzando, ma niente.
Qualche idea per toglierlo?
....fiamma ossidrica??..........a parte gli scherzi no....