Oregon serie 450 e 550

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ho provato anche a salvate tutta la traccia corrente ma mi si spegne ugualmente. :omertà:

Qualcuno mi sa aiutare??

Da informatico, ma anche da totale inesperto riguardo l'oregon, posso solo dirti di tentare di azzerare tutti i valori registrati e provare successivamente a salvare un'altra traccia, magari c'è una combinazione di dati registrati che lo blocca, inoltre se non lo hai gia fatto ti consiglio l'upgrade del firwmare.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Da informatico, ma anche da totale inesperto riguardo l'oregon, posso solo dirti di tentare di azzerare tutti i valori registrati e provare successivamente a salvare un'altra traccia, magari c'è una combinazione di dati registrati che lo blocca, inoltre se non lo hai gia fatto ti consiglio l'upgrade del firwmare.

Quella di cancellare il file direttamente l'avevo già provata ma niente. Ho provato i vari cancella traccia, azzeramenti ma niente
Parte la schermata con la pecentuale di azzeramento e poi si blocca e si spegne

Proprio da quando ho fatto l'upgrade del firmware mi da questo problema...
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ancora problemi con il salvataggio della traccia corrente.

Ho fatto l'Hard Reset come indicato da RenkyaZ e facendo una prova la traccia veniva salvata regolarmente.

Ma la volta dopo si ripeteva l'inconveniente, ossia alla richiesta di salvare la traccia o parte di essa il piccolo mostriciattolo si spegne... :omertà:

Il supporto Garmin mi suggerisce questa procedura testuale:

- Effettuare un hard reset (a strumento spento lo riaccende tenendo premuto l'angolo superiore destro del display fino a quando non le appare il messaggio: cancellazione dati utente, dopodichè confermando tale richiesta lo ripristina nella configurazione iniziale).
ATTENZIONE: TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI;
Collegare lo Strumento al PC, esplorare il disco removibile Oregon tramite Risorse del Computer e cancellar eil contenuto delle cartelle "GPX" e "Remote SW"
- Riffettuare l’aggiornamento software tramite Web Updater scaricabile gratuitamente dal seguente link: [URL="http://www.garmin.it/download.php?id=15"][url]http://www.garmin.it/download.php?id=15[/URL][/URL]
Se l'esito è ancora negativo deve mandare il prodotto in assistenza, ovvero, consegnandolo al rivenditore dove ne ha effettuato l'acquisto.

Ora a parte il fatto che facendo l'hard rest come lo indicano loro mi fanno ricalibrare lo schermo (e va beh... una svista capita...), in buona sostanza il problema non si risolve...

Io di rimandarlo indietro non avrei proprio voglia.
Qualcuno sa come si può risolvere questo problema? :medita:

Tengo a precisare che quando l'ho comprato il software installato era il 2.30 ed il salvataggio avveniva regolarmente. IL problema si è manifestato solo in seguito all'aggiornamento alla 3.30
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo