Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
ciao ragazzi, ho ordinato una nerve 7.0 il 26 febbraio..settimana prevista 14/3-18/3..in chat la consegna mi comunicano sia prevista per i primi di aprile...e io sto male :(

Consolati...a fine 2015 noialtri abbiamo passato un inferno, tu con 12/15 giorni di ritardo puoi star contento .... tienici aggiornati comunque...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
La notte scorsa mi è preso un raptus insano: ho ordinato la 6.0 (di più non si può!). Ho scelto come pagamento il bonifico (anche per aver tempo si ripensarci visto che la data prevista di spedizione è 4-9aprile) ed appena ho cliccato mi sono arrivate 3 mail: ordine, payment invoice e order confirmation.
Nelle istruzione c'è scritto che l'order confirmation avrebbe dovuto contenere la data di spediziobe. Che fo aspetto? È normale che invece non ci sia? uploadfromtaptalk1458287308122.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Ste***

Biker novus
8/10/15
42
0
0
Bersntol
Visita sito
La notte scorsa mi è preso un raptus insano: ho ordinato la 6.0 (di più non si può!). Ho scelto come pagamento il bonifico (anche per aver tempo si ripensarci visto che la data prevista di spedizione è 4-9aprile) ed appena ho cliccato mi sono arrivate 3 mail: ordine, payment invoice e order confirmation.
Nelle istruzione c'è scritto che l'order confirmation avrebbe dovuto contenere la data di spediziobe. Che fo aspetto? È normale che invece non ci sia? Vedi l'allegato 224126

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

La data prevista di spedizione si dovrebbe trovare nell'allegato dell'order confirmation, in alto a destra c'è "prov.shipping date", occhio che le date sono in formato americano (lo dico perché ho chiesto chiarimenti dopo essermi presa un colpo...)
 

MartinScortese

Biker novus
30/1/16
21
0
0
Chiavenna
Visita sito
Ciao ragazzi,
particolari problemi non ne ho, ma solo qualche incertezza.
Il 30 gennaio ho ordinato la spectral 5 e sarebbe in consegna tra il 25 e 29 aprile. Mi è arrivata il 10 marzo email da [email protected] con oggetto "Pre-payment reminder", ho scritto in chat Canyon per sapere se dovevo pagare o aspettare altra email da Italia ma mi hanno risposto con un messaggio abbastanza vago tipo copia/incolla senza di fatto rispondermi.
Nel dubbio stamattina ho proceduto al pagamento con bonifico su IBAN tedesco.....sperem.
 

mark0088

Biker novus
20/8/15
2
0
0
Ichnusa
Visita sito
ragazziiii portate fortunissima!!!! stamattina mi è arrivata la mail che il pacco sta partendo dalla tedeschia XD XD XD
ora vediamo quanto ci mettono ad arrivare all'isola più bella del mondo.. vi terrò aggiornati e appena si potrà vi posto qualche fotoooo
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
La notte scorsa mi è preso un raptus insano: ho ordinato la 6.0 (di più non si può!). Ho scelto come pagamento il bonifico (anche per aver tempo si ripensarci visto che la data prevista di spedizione è 4-9aprile) ed appena ho cliccato mi sono arrivate 3 mail: ordine, payment invoice e order confirmation.
Nelle istruzione c'è scritto che l'order confirmation avrebbe dovuto contenere la data di spediziobe. Che fo aspetto? È normale che invece non ci sia? Vedi l'allegato 224126

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Complimenti! Non te ne pentirai. Che colore?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
avete ragione, è scritto in alto ed in piccolo piccolo! la data prevista è

PROV. SHIPPING DATE 04/04/ - 04/08/2016

l'ho presa CLIFFDIVE BLUE, dal momento che in generale "odio" il nero!

mi sarebbe piaciuta rossa come la mia cube, o come le canyon degli anni passati.

vediamo se avrà la meglio la buona o la cattiva coscienza
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Una mia amica ha ordinato ieri sera la stessa bici, che ora ha disponibilità 14/18 aprile. ha effettuato l'ordine ma le è arrivata una sola mail, quella che dice

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo acquisto su Canyon! Il tuo ordine verrà processato quanto prima e riceverai Conferma d'Ordine.

non le è arrivata invece la conferma d'ordine e l'invoice per il bonifico. E' tutto a posto o invece vuol dire che il suo ordine è ancora in standby?

Altra domanda, nel caso in cui si pagasse con PayPal quanti giorni prima della spedizione è necessario fare il pagamento con paypal, intendo quando ci si deve collegare fisicamente al sito e fare l'ordine di pagamento? Indipendentemente da quando poi canyon prende i soldi, che suppongo avvenga subito prima della spedizione?

grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
E' tutto a posto o invece vuol dire che il suo ordine è ancora in standby?

Sinchè non arriva la conferma d'ordine quest'ultimo non è da considerarsi perfezionato...

Il pagamento con Paypal è di fatto un'autorizzazione al pagamento : la somma viene addebitata sul conto Paypal da Canyon quando la bici è pronta per essere spedita. Detto questo si viene reindirizzati al sito Paypal nel momento stesso dell'acquisto online.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo