Ho approfittato degli sconti attuali, ho ordinato una nerve al 6.0.
Bel colpo, tienici aggiornati sulle tempistiche e sul tuo ordine...
Ho approfittato degli sconti attuali, ho ordinato una nerve al 6.0.
ciao ragazzi, ho ordinato una nerve 7.0 il 26 febbraio..settimana prevista 14/3-18/3..in chat la consegna mi comunicano sia prevista per i primi di aprile...e io sto male :(
Ho aperto io questo topic nel lontano ottobre 2015.. mi sia concessa per una volta una digressione... chiedo venia
p.s. cmq è buon segno parlare di taglie vuol dire che i disservizi sono sempre meno..
La notte scorsa mi è preso un raptus insano: ho ordinato la 6.0 (di più non si può!). Ho scelto come pagamento il bonifico (anche per aver tempo si ripensarci visto che la data prevista di spedizione è 4-9aprile) ed appena ho cliccato mi sono arrivate 3 mail: ordine, payment invoice e order confirmation.
Nelle istruzione c'è scritto che l'order confirmation avrebbe dovuto contenere la data di spediziobe. Che fo aspetto? È normale che invece non ci sia? Vedi l'allegato 224126
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Complimenti! Non te ne pentirai. Che colore?La notte scorsa mi è preso un raptus insano: ho ordinato la 6.0 (di più non si può!). Ho scelto come pagamento il bonifico (anche per aver tempo si ripensarci visto che la data prevista di spedizione è 4-9aprile) ed appena ho cliccato mi sono arrivate 3 mail: ordine, payment invoice e order confirmation.
Nelle istruzione c'è scritto che l'order confirmation avrebbe dovuto contenere la data di spediziobe. Che fo aspetto? È normale che invece non ci sia? Vedi l'allegato 224126
avete ragione, è scritto in alto ed in piccolo piccolo! la data prevista è
PROV. SHIPPING DATE 04/04/ - 04/08/2016
l'ho presa CLIFFDIVE BLUE, dal momento che in generale "odio" il nero!
Fammi capire. ..hai già cambiato bici??No proprio cliffdive blue, quella da Donna è questo colore
https://www.canyon.com/it/mtb/nerve/nerve-al-6-0-wmn.html
No proprio cliffdive blue, quella da Donna è questo colore
https://www.canyon.com/it/mtb/nerve/nerve-al-6-0-wmn.html
Eh ma che bella !....
Non ti pentirai dell'acquisto, il telaio è spettacolare...e la bici va che è una meraviglia...
p.s. sai che come prima cosa dovrai cambiare sella vero ?..cercati qualcosa di comodo...
E' tutto a posto o invece vuol dire che il suo ordine è ancora in standby?