Ciao Ragazzi! Vi racconto quanto accaduto
Grand Canyon AL
SLX 7.9, colore telaio stealth ano - red, taglia M.
Ordinata il 1 dicembre 2015. Conferma ordine ricevuto il 7 dicembre 2015, consegna prevista per il 7 Marzo 2016/11 Marzo 2016.
Il 22 Febbraio mi arriva la mail per il pagamento del bonifico. Effettuo il bonifico. Il 27 Febbraio 2016 mi arriva la mail di conferma del pagamento del bonifico.
Venerdi 11 Marzo, vedendo che la mail di spedizione non arriva, contatto l'assistenza tramite chat e mi dicono che hanno spostato la consegna alla settimana dal 21 Marzo/ 25 Marzo. Chiedo spiegazioni per il fatto che non mi è arrivata nessuna mail di aggiornamento, e loro mi dicono che il sistema si è inceppato, e quindi mandano una nuova mail con la conferma d'ordine e date aggiornate.
Chiedo ulteriormente se in qualche modo potranno esserci ancora delle modifiche, e l'assistenza mi rassicura sul fatto che le date di consegna difficilmente verranno di nuovo spostate. Rassicurato da questa cosa decido di mettere in vendita la mia vecchia bici, ed il 14 Marzo riesco a venderla. Nel frattempo mi sono fatto prestare una bici da corsa da un mio amico per allenarmi.
Oggi Lunedi 21 Marzo, per rassicurarmi, contatto via chat l'assistenza e chiedo informazioni sul mio ordine con consegna previsto per questa settimana.
Risposta: il suo ordine è stato modificato, e la consegna è prevista per la settimana dal 18 Aprile/ 22 Aprile.
Conclusione: Nel mese di Aprile fino al 18 ho 3 Granfondo di MTB da fare, e mi ritrovo a piedi.
Sono deluso e leggermente arrabbiato