Scusami, probabilmente lo hai già scritto ma non ricordo, che bici hai ordinato?
Spectral cf 9 EX
Scusami, probabilmente lo hai già scritto ma non ricordo, che bici hai ordinato?
Spectral cf 9 EX
Ah, ma allora siamo vittime del medesimo problema:
Spectral CF 9.0 EX
ordinata il 09 febbraio
due conferme d'ordine riportanti come settimana di spedizione il 29 feb e 4 mar. Poi nessun aggiornamento.
Questa mattina anch'io ho chiesto info in chat e la gentilissima Giulia mi ha detto che è data in spedizione questa settimana.
Speriamo bene...
ordinata anche io il 9 febbraio
Non ho niente contro Giulia.. ma ho rifatto la Chat con Daniel in germania lingua inglese è mi ha detto che hanno avuto ritardi con la consegna dei telai... no comment
un'informazione da voi che ormai siete espertissimi: facendo l'ordine quando si deve pagare? mettiamo che volessi bloccare il prezzo per approfittare delle offerte di questo periodo e però prendermi un po' di tempo per pensarci, quando dovrei pagare una volta inoltrato l'ordine?
le offerte attuali sulle nerve fino a quando rimarranno?
Quindi in realtà pagando con bonifico di tempo per decidere ne avrei... resterebbe da capire la misura della nerve. Sono al limite tra xs ed s: con 160cm di altezza e 78 di cavallo sono una S ma se il cavallo fosse 76 sarei xs!
Sarei interessata alla nerve 6.0... montaggio così così ma di più non si può!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ah, ma allora siamo vittime del medesimo problema:
Spectral CF 9.0 EX
ordinata il 09 febbraio
due conferme d'ordine riportanti come settimana di spedizione il 29 feb e 4 mar. Poi nessun aggiornamento.
Questa mattina anch'io ho chiesto info in chat e la gentilissima Giulia mi ha detto che è data in spedizione questa settimana.
Speriamo bene...
Quindi in realtà pagando con bonifico di tempo per decidere ne avrei... resterebbe da capire la misura della nerve. Sono al limite tra xs ed s: con 160cm di altezza e 78 di cavallo sono una S ma se il cavallo fosse 76 sarei xs!
Sarei interessata alla nerve 6.0... montaggio così così ma di più non si può!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per 1350 euro spedita la 6.0 è davvero un ottimo affare considerando che sino a poco fa si pagava 1500 + 50 spedizione....(ricordati che sono in promozione solo sino a fine marzo)...
Per il tuo cavallo la lunghezza teorica del tubo verticale dovrebbe essere di 43,6 cm...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=8
(secondo la formula 78*0,56 = 43,6 cm)
XS 36 CM
S 39 CM
M 44 CM
Tra XS ed S...sei sicuramente da S !
Nn sono così convinto ke il moltiplicatore 0,56 sia adatto a tutte le geometrie moderne.. Secondo me varia secondo il modello specifico e farei più affidamento sul parametro indicato da canyon. Tra l'altro facendo un po di prove con il form sul sito x il calcolo della taglia praticamente gli unici parametri ke fanno variare il risultato sono altezza e cavallo [emoji28] con maggiore rilevanza x il cavallo quindi la questione è trovare il modo di misurarlo con esattezza, per esempio con una visita da un biomeccanico. Anke io sono a cavallo tra le 2 taglie ma nn so se ho misurato correttamente il mio cavallo (sono 1.63 e mi è uscito 72,5..) Dovessi decidermi a comprare una Canyon credo ke farei questa visita in modo ke certi indicatori mi possano restare anke in futuro, in ogni caso [MENTION=137661]iso67[/MENTION] hai la possibilità di cambiare taglia entro i primi 30gg dalla ricezione della bici. Ovvio ke sarebbe una menata la spedizione e l'ulteriore attesa xo c'è questa possibilità..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gabriele tienimi aggiornato. a me oggi mi è arrivata la conferma che è "prevista" la spedizione per la settimana del 04/04.
Update sulla mia Spectral: arrivo previsto ieri pomeriggio, consegna puntualmente effettuata (UPS).
Il cavallo mi è stato misurato tante volte! quando lo misuro io è 74, quando me lo misurano i ciclisti si va dal 77 al 79... la sfiga di essere nel mezzo.
Ho preso la cube 29, 15 (S) proprio perchè non sapevo decidermi tra S e XS della gran canyon... questo è il dilemma.
nel caso sbagliassi la misura la spedizione indietro sarebbe a carico mio?
Gabriele tienimi aggiornato. a me oggi mi è arrivata la conferma che è "prevista" la spedizione per la settimana del 04/04.
Grazie! AL 8.0 EX. Ero praticamente deciso a prendere una Strive Race, poi un pò per tipologia di percorsi (tortuosi, spesso lenti, con numerosi strappi) un pò per i tempi di consegna del Modefixxer, ho scelto la Spectral, che era comunque arrivata in short list. Una delle prime bici che prendo alla quale, almeno sulla carta, non cambierei niente.Quale modello?
Congratulazioni!
Questa mattina, sul sito canyon, è stata modificata la disponibilità della CF 9.0 EX alla prima settimana di giugno.