Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

Spotos

Biker popularis
2/1/16
64
11
0
Abruzzo
Visita sito
6182_10205772045440454_5567277876282470549_n.jpg


Scusa la foto, lo so che fa schifo, ma visto dalla frenesia di assemblarla non mi sono messo a fare molte foto.
Dico solo che è spettacolare.

Dovrò solo togliere gli spessori dal manubrio e regolare bene le sospensioni, poi latticizzazione e via.

Spettacolare.grazie.
 

landi01

Biker novus
25/11/15
38
0
0
Visita sito
Perdona l'ignoranza,
poi come funzionerebbe la disdetta dell'ordine "ritardatario"?
Grazie
Basta mandare una mail in cui comunichi l'annullamento. Mal che vada, puoi sempre restituire la bici senza alcuna motivazione. Hai 14 giorni di tempo, se ricordo bene. Io ho riconsegnato una bici perché avevo sbagliato taglia, e Canyon ha mandato a casa mia UPS a ritirare la bici, senza alcuna spesa da parte mia.

Envoyé de mon LG-D855 en utilisant Tapatalk
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Da ieri ho visto che il modello Spectral 7 EX rosso in taglia xl (stessa bike che ho ordinato io) è in stock, così questa mattina ho chiamato in Canyon nella speranza di avere come sorpresa una spedizione anticipata rispetto alla conferma d'ordine (che riporta 1^ settimana di febbraio). Canyon Italia mi ha detto che l'indicazione che fa fede è la conferma d'ordine. Mi sono detto poco male, aspetterò.... Poi ho fatto presente che ho scelto Paypal come forma di pagamento e che sul mio account non risulta più il pre-addebito dell'importo relativo all'ordine (il pre-addebito è comparso dopo che mi è arrivata la conferma d'ordine, nessun link mi è stato inviato!). Canyon Italia mi fa notare che a loro non risulta la mia autorizzazione al prelevamento da paypal, ed io faccio notare che non mi è arrivato nessun link dove mi richiedevano tale conferma. La ragazza di Canyon Italia con cui ho parlato è stata gentilissima ed onestamente mi ha detto che c'è un problema in quanto non doveva esserci il pre-addebito iniziale (i soldi sono comunque sul conto, nessun prelievo) e doveva essermi arrivata un mail con link per confermare il pagamento a mezzo paypal. Si informerà con la sede in Germania. Ed io che speravo di essere fortunato ed avere la bici prima del previsto!!:smile:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io l'ultima settimana di Novembre ho fatto un'ordine per qualche pezzo di ricambio, fino ad oggi non ho ricevuto nessuna conferma/info per pagamento.
Canyon Germany mi dice, l'ordine è nel sistema, ma non mi sanno dire quando è il mio turno.....
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
WOW
Dopo più' di un mese ho avuto risposta (ripeto risposta..)circa ordine per un pezzo di ricambio (ripeto ricambio)....insomma mi dicono (in chat...dopo due giorni di tentativi)che...............non hanno visto le mie email...e che devo aspettare......allora gli dico:
"ma perché non metti tu a posto ordine ora e pago paypal???".....detto fatto...nel giro di venti minuti pago e via.... mi dicono (in settimana spediamo)....."

non resta ora che attendere.....
 

Spotos

Biker popularis
2/1/16
64
11
0
Abruzzo
Visita sito
oggi mi è arrivato l'ennesimo ordine di conferma dove la data di lavorazione viene posticipata di circa 20 giorni. Ieri avevo chiamato Canyon Italia e l'operatore( gentilissimo) mi aveva detto che dai suoi dati secondo lui era questione di un paio di giorni... Posso dire che mi sono veramente rotto i --------.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
WOW
Dopo più' di un mese ho avuto risposta (ripeto risposta..)circa ordine per un pezzo di ricambio (ripeto ricambio)....insomma mi dicono (in chat...dopo due giorni di tentativi)che...............non hanno visto le mie email...e che devo aspettare......allora gli dico:
"ma perché non metti tu a posto ordine ora e pago paypal???".....detto fatto...nel giro di venti minuti pago e via.... mi dicono (in settimana spediamo)....."

non resta ora che attendere.....



Dopo che hai mandato la mail non ti era arrivata la risposta automatica ?
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Un quesito per chi ha pagato la bici tramite Paypal: il link su cui confermare il pagamento, quanto prima è arrivato rispetto alla data di spedizione? Canyon Italia mi dice che mi faranno sapere, ho parlato in chat con Canyon Germany ed il tipo è andato un po' in difficoltà, mi ha detto che doveva parlare con il suo manager, dopo pochi minuti mi ha risposto sempre in chat dicendomi che il link arriva 2 settimane prima della spedizione (che stando alla conferma d'ordine è appunto i primi di febbraio, quindi dovrei riceverlo a giorni!?). E' così?
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Ci ha pensato Canyon a risolvere il mio dubbio: mi è appena arrivata una nuova conferma d'ordine che posticipa la spedizione dal 15 al 19 febbraio. Ma dal sito il mio modello e taglia risulta in stock. :medita:
Questa volta insieme alla conferma d'ordine sono arrivate anche le istruzioni per la revoca dell'ordine. Chissà perché....
 

Ste***

Biker novus
8/10/15
42
0
0
Bersntol
Visita sito
Ci ha pensato Canyon a risolvere il mio dubbio: mi è appena arrivata una nuova conferma d'ordine che posticipa la spedizione dal 15 al 19 febbraio. Ma dal sito il mio modello e taglia risulta in stock. :medita:
Questa volta insieme alla conferma d'ordine sono arrivate anche le istruzioni per la revoca dell'ordine. Chissà perché....

ciao (piacere, nuova del forum)
gldrake74 posso chiederti quando hai fatto l'ordine? a breve vorrei ordinare la mia Spectral, che risulta a stock ma ho tanta paura sui tempi di consegna... Anni fa con la Nerve era andata bene ma ultimamente Canyon mi preoccupa un po'... E ovviamente mi hanno scritto che senza un ordine non possono prevedere i tempi di consegna... anche se è a stock! :nunsacci:
 

lucamtbcorratec

Biker novus
21/11/13
12
0
0
agrigento
Visita sito
salve, ecco la mia storia CANYON:
a settembre decido dopo vari consigli di acquistare una MTB CANYON, vendo la mia MTB altra marca in alluminio per passare a canyon in carbonio allora avendo un baget ristretto sono costretto a vendere la mia bici prima che mi arrivasse l'altra (IL MIO ERRORE),verso la metà di settembre mi arriva la prima e-mail con conferma d'ordine il 20/10/15 e di seguito un altra e-mail con i dati per fare il bonifico, quindi a fine settembre faccio il bonifico visto che il 20/10 doveva arrivare la bici modello cf sl 7.9 (2016) :i-want-t:
ed aspetto ..........................
passa il 20...... il 30...... e i primi di novembre contatto CANYON italia e mi dicono quello che tutti sappiamo problemi perchè hanno cambiato stabilimento il soft gestionale in tilt ecc.. ecc... dopo qualche giorno mi arriva un'altra conferma d'ordine che mi dice che la mia bici era in consegna i primi i dicembre ok mi sono un po tranquillizzato...... neanche passa qualche altro giorno ed mi arriva un altra conferma d'ordine con data 21/02/2016 :nunsacci::nunsacci: ricordo che ancora siamo a metà novembre..... allora prendo il tel. e chiamo canyon italia e mi rispondono nulla da fare la data è quella :rosik: aspetto ancora qualche altro giorno è :cucù: mi arriva un e-mail che mi informa che giorno 27/11/15 BLAK FREEDAY :nunsacci: non sapevo cosa era quindi giorno 27/11/ clicco sul quel messaggio e-mail ed mi elenca tutte le bike in super sconto :il-saggi: :cucù: ed vedo una bella CF SLX 9.9 a stok colorazione TEAM al prezzo molto appetitoso allora la clicco ed la aggiungo nel carrello, l'indomani subito mi arriva la conferma d'ordine con spedizione immediata chiamo al tel. canyon facciamo due conteggi con il bonifico fatto già a fine settembre aggiungo al bonifico una piccola differenza ed concludiamo dopo 2 sett. mi è arrivata la mia BELLA CF SLX 9.9 COLORE TEAM peso 9,7 kg senza pedali tutta montata X0 , CERCHI DT SWISS 1500 E FORCA XX WORD CUP, e da un mese che ci esco ed va che è una meraviglia un mostro.
Concludo la mia storia a lieto fine che anche io sono CANYONIZZATO ed sono sicuro di aver fatto la scelta giusta..... TO BE CONTINUED... ;-) :celopiùg: :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo