salve, ecco la mia storia CANYON:
a settembre decido dopo vari consigli di acquistare una MTB CANYON, vendo la mia MTB altra marca in alluminio per passare a canyon in carbonio allora avendo un baget ristretto sono costretto a vendere la mia bici prima che mi arrivasse l'altra (IL MIO ERRORE),verso la metà di settembre mi arriva la prima e-mail con conferma d'ordine il 20/10/15 e di seguito un altra e-mail con i dati per fare il bonifico, quindi a fine settembre faccio il bonifico visto che il 20/10 doveva arrivare la bici modello cf sl 7.9 (2016)
ed aspetto ..........................
passa il 20...... il 30...... e i primi di novembre contatto CANYON italia e mi dicono quello che tutti sappiamo problemi perchè hanno cambiato stabilimento il soft gestionale in tilt ecc.. ecc... dopo qualche giorno mi arriva un'altra conferma d'ordine che mi dice che la mia bici era in consegna i primi i dicembre ok mi sono un po tranquillizzato...... neanche passa qualche altro giorno ed mi arriva un altra conferma d'ordine con data 21/02/2016
ricordo che ancora siamo a metà novembre..... allora prendo il tel. e chiamo canyon italia e mi rispondono nulla da fare la data è quella
aspetto ancora qualche altro giorno è
mi arriva un e-mail che mi informa che giorno 27/11/15 BLAK FREEDAY
non sapevo cosa era quindi giorno 27/11/ clicco sul quel messaggio e-mail ed mi elenca tutte le bike in super sconto
ed vedo una bella CF
SLX 9.9 a stok colorazione TEAM al prezzo molto appetitoso allora la clicco ed la aggiungo nel carrello, l'indomani subito mi arriva la conferma d'ordine con spedizione immediata chiamo al tel. canyon facciamo due conteggi con il bonifico fatto già a fine settembre aggiungo al bonifico una piccola differenza ed concludiamo dopo 2 sett. mi è arrivata la mia BELLA CF SLX 9.9 COLORE TEAM peso 9,7 kg senza pedali tutta montata X0 , CERCHI
DT SWISS 1500 E FORCA XX WORD CUP, e da un mese che ci esco ed va che è una meraviglia un mostro.
Concludo la mia storia a lieto fine che anche io sono CANYONIZZATO ed sono sicuro di aver fatto la scelta giusta..... TO BE CONTINUED...