Guarda a me, è successa più o meno la stessa cosa lo scorso anno....li non c'erano cambi gestionali o nuovi building da far entrare a regime. Per circa due mesi,( con bike già pagata e in consegna dopo circa 15 gg....)non sapevano da C.I. che fine avesse fatto la mia bike. Alla fine ho dovuto rivolgermi ad un amico avvocato che ha scritto loro una bella lettera. A quel punto magicamente qualcuno dall'alto( Canyon Germany ) deve essersi sentito in dovere di dare delle risposte....morale la bike è arrivata !!!A parte il o i disservizi, che non metto nel mirino in questa fase, ben conscio del rapporto qualità prezzo quasi impareggiabile dei prodotti in questione, (tengo a ribadire che io me ne son stato quieto, finora, senza fare nessuna domanda), quel che mi ha fatto saltare la mosca al naso è la richiesta di non far domande a loro (che son li per rispondere alle domande)--> perché non hanno tempo per rispondere--> perché ci sono troppe domande--> perché LORO hanno fatto un casino.
E a chi devo farle le domande dopo avervi bonificato 3700 euro?
Se la mettete così avete troppi clienti, è l'ora di aiutarvi.
E' comunque inaccettabile tale comportamento, visto che fanno della vendita on line il loro baluardo. Non trovo poi giusto che ci si debba rivolgere a un legale per avere delle semplici risposte !!! Il cliente non deve pagare per i loro problemi organizzativi !!!
Ciò non toglie che facciano ottime bike dall'ottimo rapporto prezzo/qualità, e se sistemeranno i loro problemi, aquisterò ancora da loro in futuro.