Ognuno ragiona come ritiene più opportuno, ci mancherebbe. Personalmente ho svariate volte acquistato Canyon: prodotti veramente eccellenti con un bel po' di quattrini rimasti nelle mie tasche.
Ho forse mai detto il contrario?
Personalmente ho sempre visto, con piena soddisfazione, risolti i problemi che avevo nel post vendita, di cui uno serio (sostituzione di un telaio di 3 anni).
Come ho detto precedentemente, prova un attimo a metterti nei panni di coloro (pochi, molti, assai, sporadici, non lo so e non mi importa: non e' questo il punto) che sono stati un pochino meno fortunati di te ...
Rispetto le tue opinioni, ma non mi appartiene un modo di ragionare come il tuo: quando sono convinto di un acquisto e di un prodotto, non mi faccio spaventare da qualche esperienza negativa (tra le moltissime positive) lette su un forum (in fondo di ogni ditta troverai sempre qualche scontento);
Ognuno ha i propri canoni per giudicare un prodotto e decidere come spendere i propri quattrini. Il mio e' il mio e non pretendo certo di convincere nessuno.
in più dopo che ho acquistato un prodotto non mi interesso più degli altri che ho scartato: se ad esempio avessi acquistato Specialized l'ultima cosa che farei è perdere tempo a comunicare la mia visione su momentanei disservizi Canyon (Cui prodest? come dicevano i latini..)
A me invece interessano, perche', anche se ho cinquant'anni e due ginocchia disastrate, non sono sponsorizzato da alcun brand e tengo la mente libera ad ogni possibilta'. Poi i giudizi sul come e perche' investire parte del mio tempo, se permetti, lasciali al sottoscritto.
...ma è solo il mio parere, ognuno poi si comporta come crede..
Grazie per avermi concesso il libero arbitrio. Anche se, ti assicuro, non ne avevo bisogno.