Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=18127]Deroma[/MENTION]: piaccia o no i disservizi esistono e non ha senso pretendere che non se ne orli valutandone, per quello che può servire, motivi e conseguenze.
[MENTION=132356]gcludus[/MENTION]: ti confermo quanto ho scritto in precedenza, il Codice del Consumo prevede che dopo un mese sia il consumatore a sollecitare un secondo termine di consegna, è solo dopo che questo viene disatteso il venditore è legalmente in torto.
 

Fabio Massimo

Biker novus
8/11/15
1
0
0
Visita sito
Per chi dice che Canyon.. non sta andando contro la legge.. ci sono ditte che per comportamenti simili ( sono aziende di caratura diversa) sono state condannate e sotto indagine..

[url]http://consumatore.tgcom24.it/2015/03/10/techmania-it-le-segnalazioni-su-shoppingverify-ci-avevano-gia-messo-in-guardia/[/URL]

aggiungo anche un fac-simile di lettera diffida.. per ogni evenienza

[url]http://www.altroconsumo.it/nt/nc/modelli-lettere/diffida-al-venditore-online-per-mancato-arrivo-della-merce[/URL]

Pacifico
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Oggi è arrivata la Bici.
Molto bello l'imballo, la bici si presenta smontata nella ruota anteriore , piega, reggisella.
Montarla è un attimo, ed è bella di qualità.
La forcella va gonfiata, il resto era a posto, qualche regolazione ma nulla di che.
Il Corriere è stato velocissimo dal momento della comunicazione dell'avvenuta spedizione.
Dunque a chi ancora non fosse arrivata , tranquilli perchè non tarderà molto, la mia aveva all'interno uno stick che dice che era stata preparata ad agosto 2015 , dunque bici sicuramente a stock
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Oggi è arrivata la Bici.
Molto bello l'imballo, la bici si presenta smontata nella ruota anteriore , piega, reggisella.
Montarla è un attimo, ed è bella di qualità.
La forcella va gonfiata, il resto era a posto, qualche regolazione ma nulla di che.
Il Corriere è stato velocissimo dal momento della comunicazione dell'avvenuta spedizione.
Dunque a chi ancora non fosse arrivata , tranquilli perchè non tarderà molto, la mia aveva all'interno uno stick che dice che era stata preparata ad agosto 2015 , dunque bici sicuramente a stock
Auguri!! Posso chiederti una cosa? Ma dal momento della spedizione fino ad arrivarti a casa quanto tempo ci ha messo???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
[MENTION=18127]Deroma[/MENTION]: piaccia o no i disservizi esistono e non ha senso pretendere che non se ne orli valutandone, per quello che può servire, motivi e conseguenze.
[MENTION=132356]gcludus[/MENTION]: ti confermo quanto ho scritto in precedenza, il Codice del Consumo prevede che dopo un mese sia il consumatore a sollecitare un secondo termine di consegna, è solo dopo che questo viene disatteso il venditore è legalmente in torto.

Se hai letto bene tutto il post sono uno dei diretti interessati in quanto acquistata e pagata bike ma ancora non pervenuta, mi hanno assicurato telefonicamente che entro questa settimana mi arriverà la conferma con la data precisa di spedizione, verosimilmente intorno al 17 novembre. Quindi il mio non era un commento per evitare che si parli dei disservizi ma solo quello di evitare scaramucce personali a volte banali e stucchevoli ma che soprattutto non aggiungono niente a quello che secondo me era lo scopo del post e cioè raccogliere le esperienze e i consigli di chi si trova o si è trovato in questa situazione.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se hai letto bene tutto il post sono uno dei diretti interessati in quanto acquistata e pagata bike ma ancora non pervenuta, mi hanno assicurato telefonicamente che entro questa settimana mi arriverà la conferma con la data precisa di spedizione, verosimilmente intorno al 17 novembre. Quindi il mio non era un commento per evitare che si parli dei disservizi ma solo quello di evitare scaramucce personali a volte banali e stucchevoli ma che soprattutto non aggiungono niente a quello che secondo me era lo scopo del post e cioè raccogliere le esperienze e i consigli di chi si trova o si è trovato in questa situazione.

Le "scaramucce" fanno parte del gioco finchè non arrivano a violare il regolamento, ed in quel caso i moderatori intervengono.

Del resto occorre comprendere che la vicenda ha colpito profondamente non solo chi è stato coinvolto nel patatrac del nuovo gestionale, ma anche molti altri, da chi è già cliente a chi voleva/poteva divenirlo a chi semplicemente è interessato al "movimento". L'importante è che si discuta in modo civile :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Arrivata finalmente anche a me,ordine di settembre...dai dai non vedo l'ora che si sistemi al più presto questa spiacevole situazione per tutti e che questo forum si mangi la polvere delle nostre bici!!!
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Messaggio rivolto a tutti coloro che hanno ricevuto la bike:

Avete ricevuto il tracking? Quanto tempo ha impiegato la spedizione???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

french70

Biker popularis
Oggi sono riuscito a chattare con qualcuno di canyon, grazie al servizio che hanno sul sito. Il mio ordine e' ancora fermo, dovrò attendere la prossima settimana per la conferma d'ordine. Comunque mi hanno confermato che stanno avendo problemi con il nuovo sistema gestionale e dovrò avere pazienza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo