Ma io sono tranquillo,(l'arcobaleno con i colori è perché non volevo quotare tutto il tuo messaggio), e non sono neanche arrabbiato, prova ne è che sono intervenuto nella discussione solo quando è stato chiesto chi era in attesa della bici. Io da agosto ho avuto 3/4 fatture con importi diversi e date di consegna sempre posticipate, e nei 3 contatti telefonici mi chiedevano di riassumere la situazione inviando una e-mail. Dopo tante e mail, finalmente 2 settimane fa mi arriva la fattura corretta ma, il giorno dopo, una comunicazione dalla Canyon mi chiedeva di non tenere conto delle fatture sinora inviatemi. Dopo due gg. un'altra comunicazione dove mi si informava che veniva allegata all'e-mail la fattura corretta, peccato che il messaggio non contenesse allegati. E ultimo della serie, una risposta ad una mia richiesta e-mail di chiarimenti, di 10 gg. prima, dove rispondevano solo "grazie"
. Io penso che nel caos generale queste cose possano anche succedere. Tant'è che ieri ho scritto loro comunicando che, ero disposto anche a trattare per prendere la CF 5.9 del 2016 al posto della 2015 da me richiesta.
Intanto io continuo a praticare il mio sport preferito, la pesca in apnea, e continuo a pedalare con la mia 29 acquistata un anno e mezzo fa, e sono sicuro che prima o poi la canyon si risolve i problemi e la bici me la invia.
Se devo essere sincero effettivamente ho interpretato le tue parole come se mettessi in dubbio quelle poche cose che avevo scritto, cosa che non ho molto gradito.
Comunque, per quel che mi riguarda, nessuna polemica.