Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Messaggio rivolto a tutti coloro che hanno ricevuto la bike:

Avete ricevuto il tracking? Quanto tempo ha impiegato la spedizione???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

1) Niente tracking, ho scoperto per caso chiamando il call center che la bici era stata spedita, altrimenti mi sarei trovato il corriere a casa senza nessun preavviso. Quindi state accorti che se avete pagato la bici e la aspettate potrebbe arrivarvi in qualsiasi momento, magari chiamate il servizio clienti per farvi dire se risulta spedita (possono anche inviarvi il tracking).


2) La spedizione è velocissima : 2 giorni lavorativi !
 

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Ciao DrZivago, a me hanno detto che la spedizione è prevista per venerdì 13, secondo te mi arriva lunedì o martedì???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
Anche a me oggi , o meglio ieri, mi è arrivata la bici.. ordinata il 22, spedita il 6, il tracking mi è arrivato il 9.. unica cosa errata, di tutto l'iter, è stata la mancata comunicazione di avvenuto pagamento..

P.s. sono tornato alle 23:30... il tempo di montarla e ho fatto un piccolo test su strada,15minuti, all'una di notte.. secondo voi è normale.. :D
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma and DrZivago

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche a me oggi , o meglio ieri, mi è arrivata la bici.. ordinata il 22, spedita il 6, il tracking mi è arrivato il 9.. unica cosa errata, di tutto l'iter, è stata la mancata comunicazione di avvenuto pagamento..

P.s. sono tornato alle 23:30... il tempo di montarla e ho fatto un piccolo test su strada,15minuti, all'una di notte.. secondo voi è normale.. :D

Dipende da come viene calcolata la norma.
Se il campione di riferimento e' costituito da noi forumendoli ... allora, si' ... e' normale.
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ragazzi una info veloce:

dopo l'ordine sul sito dopo quanti giorni mediamente arriva la conferma dell'ordine da parte di Canyon con l'indicazione dell'effettiva data di consegna ?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ragazzi una info veloce:

dopo l'ordine sul sito dopo quanti giorni mediamente arriva la conferma dell'ordine da parte di Canyon con l'indicazione dell'effettiva data di consegna ?

Ciao

di norma entro 48 ore, ma in questa fase transitoria con nuovo sistema gestionale ancora non correttamente in funzione gli ordini vengono controllati uno ad uno, quindi i tempi si allungano da 5 a 10 giorni lavorativi.

Ci scusiamo per il temporaneo disservizio, stiamo lavorando per introdurre un mondo di servizi nuovi e veloci.

Grazie a tutti coloro ci rinnovano la loro fiducia!

Una Canyon non è una bici, è una Canyon.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ciao

di norma entro 48 ore, ma in questa fase transitoria con nuovo sistema gestionale ancora non correttamente in funzione gli ordini vengono controllati uno ad uno, quindi i tempi si allungano da 5 a 10 giorni lavorativi.

Ci scusiamo per il temporaneo disservizio, stiamo lavorando per introdurre un mondo di servizi nuovi e veloci.

Grazie a tutti coloro ci rinnovano la loro fiducia!

Una Canyon non è una bici, è una Canyon.

Ok, grazie mille
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
La bici è stupenda, fa innamorare. Bella e di gran qualità. Posso dire che ne è valsa la pena.
Complimenti !

E' bella davvero. Un "parto" difficile ma alla fine (specie ora che ce l'hai sotto il c..o) ne e' valsa la pena. D'altronde la qualita' dei prodotti Canyon non e' mai stata messa in discussione in questo thread ....
Complimenti, buone pedalate e divertiti.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
E' bella davvero. Un "parto" difficile ma alla fine (specie ora che ce l'hai sotto il c..o) ne e' valsa la pena. D'altronde la qualita' dei prodotti Canyon non e' mai stata messa in discussione in questo thread ....
Complimenti, buone pedalate e divertiti.

Esatto, mai messa in discussione la qualità del prodotto, anzi, se l'abbiamo ordinata un motivo ci sarà, no ? :-)

Devo anche dire, essendo la prima Canyon per me, che la bici dal vivo è molto piu' bella e sinchè non la provi non puoi capire quanto sia fatta bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo