Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Sto rosicando come non mai infatti!!
Per caso sapete se c'è un tempo massimo per visionare il pacco e far presente a canyon qualche problema?
(5) Al fine di far valere eventuali danneggiamenti dei colli verificatisi durante il trasporto, il Cliente accetterà ogni collo con riserva e ne verificherà immediatamente il contenuto, segnalandoci eventuali danneggiamenti riscontrati entro 24 ore dalla consegna.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Davide +7

Biker novus
ciao ragazzi qualcuno ha ricevuto informazioni sulla bici? io ho ordinato a settembre, la mia bici doveva arrivare la 43 settimana dell'anno, poi una mail che dava come spedizione tra il 26 e il 30 ottobre, oggi chiamo e mi dicono che partirà a fine novembre!!!! Da quando ho cliccato VAI ALLA CASSA, mi sono pentito amaramente!!!
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
ciao ragazzi qualcuno ha ricevuto informazioni sulla bici? io ho ordinato a settembre, la mia bici doveva arrivare la 43 settimana dell'anno, poi una mail che dava come spedizione tra il 26 e il 30 ottobre, oggi chiamo e mi dicono che partirà a fine novembre!!!! Da quando ho cliccato VAI ALLA CASSA, mi sono pentito amaramente!!!

1) scr1
2) DrZivago (Canyon Nerve AL 8.0, data ordine 01-10-15)
3) Manu.R ( Gran canyon al Slx 7.9 2015, data ordine 16-09-2015
4) seversky
5) Lukone
6) Spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
7) Gengiskan (gran canyon CF SL 6.9 data ordine 06-10-15)
8) Ro88mi
9) gcludus (gran canyon cf 8.9 , data ordine 22-10-15)
10) Deroma ( Spectral al 7.0 2016 data ordine 20/09/15)
11) Trumpeter2000 (Strive al 6.0 race, data ordine 25/10. Pagata cn PayPal, i soldi sn ancora sul conto
12) andrea.f1 (ordinata il 14 settembre, pagata con bonifico dopo conferma il 18/09 con ricezione avvenuta il 24/09)
13) meti (strive al 7 race, ordine del 6 ottobre, pagamento paypal quindi ho ancora i miei soldi, siamo passati, sentendo il customer care tedesco, da "questa settimana o al massimo la prossima viene spedita" a, oggi via facebook, un "entro 2 settimane ti diciamo quando la spediamo")
14)Brida
15)gabri-92 ( strive al 7.0 race ordinata il 7 ottobre e pagato con paypal, soldi non ancora presi)


16) Cerbiano: CF 5.9 Black Stealth ordinata il 09/09/15 pagamento carta di credito.
17) Bithia,
Ordinata il 24 agosto, G C CF 5,9 nero stealth, ricevuta la fattura di pagamento il 25 Agosto, pagata, con bonifico bancario , ricevuto comunicazione di avvenuto pagamento il 31.08.15.
 

Davide +7

Biker novus
1) scr1
2) DrZivago (Canyon Nerve AL 8.0, data ordine 01-10-15)
3) Manu.R ( Gran canyon al Slx 7.9 2015, data ordine 16-09-2015
4) seversky
5) Lukone
6) Spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
7) Gengiskan (gran canyon CF SL 6.9 data ordine 06-10-15)
8) Ro88mi
9) gcludus (gran canyon cf 8.9 , data ordine 22-10-15)
10) Deroma ( Spectral al 7.0 2016 data ordine 20/09/15)
11) Trumpeter2000 (Strive al 6.0 race, data ordine 25/10. Pagata cn PayPal, i soldi sn ancora sul conto
12) andrea.f1 (ordinata il 14 settembre, pagata con bonifico dopo conferma il 18/09 con ricezione avvenuta il 24/09)
13) meti (strive al 7 race, ordine del 6 ottobre, pagamento paypal quindi ho ancora i miei soldi, siamo passati, sentendo il customer care tedesco, da "questa settimana o al massimo la prossima viene spedita" a, oggi via facebook, un "entro 2 settimane ti diciamo quando la spediamo")
14)Brida
15)gabri-92 ( strive al 7.0 race ordinata il 7 ottobre e pagato con paypal, soldi non ancora presi)


16) Cerbiano: CF 5.9 Black Stealth ordinata il 09/09/15 pagamento carta di credito.
17) Bithia,
Ordinata il 24 agosto, G C CF 5,9 nero stealth, ricevuta la fattura di pagamento il 25 Agosto, pagata, con bonifico bancario , ricevuto comunicazione di avvenuto pagamento il 31.08.15.
18) Gran Canyon CF 5.9 modello 2015 ordinata il giorno 8 settembre, soldi presi il 14 ottobre e poi improvvisamente restituiti
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
carissima Canyon leggendo su questo forum.. più di una persona bypassandoVi.. (scrivendo a Info o al CEO) ha ottenuto info migliori e risoluzione del problema..
Io al Vostro posto mi sentirei molto a disagio..

Ne siamo al corrente, in quanto quelle poche mail (in tutto tre) sono state inoltrate a noi che abbiamo seguito le tre pratiche.

Saluti ....
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Signori,
con immensa sorpresa (non avevo ricevuto nessuna comunicazione di spedizione e/o tracking) vi annuncio che la bici mi è appena stata consegnata !




A questo punto vi dico : siate fiduciosi, la situazione si sta normalizzando !

 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ringrazio Canyon Italia, e Canyon GMBH in quanto ho ricevuto anche io come Zivago, la tracking trace della bici che dovrebbe arrivare, penso tra domani e domani l'altro.
Dunque come avevano promesso la cosa si sta normalizzando e probabilmente riceverete tutti la vostra conferma.
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ringrazio Canyon Italia, e Canyon GMBH in quanto ho ricevuto anche io come Zivago, la tracking trace della bici che dovrebbe arrivare, penso tra domani e domani l'altro.
Dunque come avevano promesso la cosa si sta normalizzando e probabilmente riceverete tutti la vostra conferma.
Saluti

Esatto,
non stupitevi se arriva il corriere inaspettatamente e non ne avete ricevuto comunicazioni : sono ancora parzialmente bloccati con i servizi email e non inviano sempre conferme e tracking.
In ogni caso chiamando il numero del service italiano è possibile verificare se la vostra bici è stata spedita.

Ringrazio anch'io la Canyon : non è stato facile per noi ma immagino nemmeno per loro.

Ho aggiornato la prima pagina con gli ultimi sviluppi per far sapere che tutto è andato bene e che si sono dimostrati un' Azienda seria.
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Esatto,
non stupitevi se arriva il corriere inaspettatamente e non ne avete ricevuto comunicazioni : sono ancora parzialmente bloccati con i servizi email e non inviano sempre conferme e tracking.
In ogni caso chiamando il numero del service italiano è possibile verificare se la vostra bici è stata spedita.

Ringrazio anch'io la Canyon : non è stato facile per noi ma immagino nemmeno per loro.

Ho aggiornato la prima pagina con gli ultimi sviluppi per far sapere che tutto è andato bene e che si sono dimostrati un' Azienda seria.

Beh tu sei stato più fortunato, io ho la mail , ma tu la bici:rosik:
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Però mi pare siano tutte 2015 quelle spedite o sbaglio? Io ho provato a sentire il servizio clienti e ho avuto la solita filastrocca "magari la prossima settimana"...
 

Lukone

Biker popularis
27/8/15
52
0
0
Visita sito
Io invece mi sto preoccupando sempre di più...
Mi hanno accreditato sulla carta i 49 € degli accessori chi mi sono arrivati la scorsa settimana ma da PayPal è sparito il pre accredito per la bici..
Non vorrei che per loro il mio ordine sia completo....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Bene; felice per chi è entrato in possesso della bike e per chi ha il nr di spedizione.
Gli altri devono solo attendere fiduciosi.

E soprattutto felice che Canyon sta dimostrando di essere l'azienda seria, pur senza minimizzare i casini che ha fatto, cosi come ho sempre sostenuto "tirandomi" addosso le ire di mezzo forum

Sono convinto che inforcare la bike farà "dimenticare" l'attesa ed i patimenti a tutti.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bene; felice per chi è entrato in possesso della bike e per chi ha il nr di spedizione.
Gli altri devono solo attendere fiduciosi.

E soprattutto felice che Canyon sta dimostrando di essere l'azienda seria, pur senza minimizzare i casini che ha fatto, cosi come ho sempre sostenuto "tirandomi" addosso le ire di mezzo forum

Sono convinto che inforcare la bike farà "dimenticare" l'attesa ed i patimenti a tutti.

quotone. Erano le stesse cose che dicevo anch'io, però capisco che chi attende una bici sia generalmente molto sensibile ad ogni ritardo o disguido, grave o lieve che sia...
Quello che non va bene è arrivare a fare "terrorismo" alla reputazione di un'azienda, che per quanto abbia avuto dei gravi problemi, rimane serissima e decisamente al servizio dei propri clienti.
Auguroni a tutti quelli che hanno ricevuto il loro mezzo, divertitevi e fate la pace con mamma canyon.
A chi invece ancora attende il suo gioiello auguro di riceverlo prestissimo! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo