scr1
Biker nirvanensus
- 16/7/07
- 25.949
- 3.906
- 0
- Bike
- Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Tu non hai pendenze con Canyon , dunque gentilmente stanne fuori, qui discute solamente chi ha una pendenza, altri non hanno alcun scopo di darsi tanto da fare.Questa me la devi spiegare
L'utente @andrea.f1 chiede cosa "fareste" nel momento in cui gli propongono il mod 2016, al posto del 2015, senza specificare a quanto glielo venderebbero.
Gli rispondo che io chiederei delucidazioni in ordine a che prezzo e con che tempi di consegna
Risposta logica mi sembra. e sulla falsariga di quello che hanno risposto altri
Eh no... a te non va bene.
Secondo te nn dovrebbe nemmeno rispondergli perché tanto " con Canyon non c'è comunicazione" a prescindere.
Pochi giorni fa tutti a piangersi addossso perché non sapevate nulla delle vostre bike e da Canyon non avevate risposte; ora Canyon comincia a scrivere e non va bene nemmeno quello
Ti chiedo di PROPORRE un'alternativa al rispondere e te ne esci di nuovo con la cazz@ta che io lavoro per Canyon ???
Ma perpiacere.....
Qui abbiamo tirato fuori dei soldi per avere una bici, per qualcuno i risparmi di una vita.
Dunque attenzione, la cosa non è allegra per niente, e nessuno si lamenterebbe se avesse ricevuto una bella nuova fiammante bici , pagata