Magari! Non si può! Te le fanno provare, vedere, ma se la vuoi la devi ordinare e fare il solito iter. Da portare via subito niente da fare
veramente sul sito c'è la possibilità del ritiro a mano..
"Ritiro a mano
Puoi ritirare la tua bici di persona presso Canyon.Home a Coblenza in Germania. Se selezioni questa opzione, non paghi spese di spedizione. Comelatua bici è pronta per il ritiro, ti inviamo una e-mail con un link per prenotare il tuo appuntamento quando meglio per te. Quando verrai per il ritiro la tua bici sarà pronta per te! Non offriamo tale servizio in nessuna altra località/paese."
ordinato bici il 16 settembre, pagato con bonifico il 24, mai ricevuto messaggio da parte di canyon di avvenuto accredito. Ovviamente della bici neanche l'ombra ancora! Si tratta di una bici 2015 non a stock al momento dell ordine ma con data di lavorazione 27/9-4/10.. Poi sappiamo tutti come é andataVi è arrivata a tutti la bici?
Non sento più nessuno...
veramente sul sito c'è la possibilità del ritiro a mano..
"Ritiro a mano
Puoi ritirare la tua bici di persona presso Canyon.Home a Coblenza in Germania. Se selezioni questa opzione, non paghi spese di spedizione. Comelatua bici è pronta per il ritiro, ti inviamo una e-mail con un link per prenotare il tuo appuntamento quando meglio per te. Quando verrai per il ritiro la tua bici sarà pronta per te! Non offriamo tale servizio in nessuna altra località/paese."
5 lukoneFacciamo un piccolo censimento, chi attende la bici ordinata e/o pagata quoti questo messaggio e si aggiunga alla lista. Cosi' avremo modo di monitorare la situazione ed eventualmente organizzarci.
1) scr1
2) DrZivago
3) Manu.R
4) seversky
Facciamo un piccolo censimento, chi attende la bici ordinata e/o pagata quoti questo messaggio e si aggiunga alla lista. Cosi' avremo modo di monitorare la situazione ed eventualmente organizzarci.
1) scr1
2) DrZivago
3) Manu.R
4) seversky
5) Lukone
6) Spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
7) Gengiskan (gran canyon CF SL 6.9 data ordine 06-10-15)Facciamo un piccolo censimento, chi attende la bici ordinata e/o pagata quoti questo messaggio e si aggiunga alla lista. Cosi' avremo modo di monitorare la situazione ed eventualmente organizzarci.
1) scr1
2) DrZivago
3) Manu.R
4) seversky
5) Lukone
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Stessa biga ordinata il 5/9 vediamo chi sarà il primo fortunato [emoji1]6) Spaccafumo (gran canyon cf 5.9 stealth black, data ordine 04-09-15)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Facciamo un piccolo censimento, chi attende la bici ordinata e/o pagata quoti questo messaggio e si aggiunga alla lista. Cosi' avremo modo di monitorare la situazione ed eventualmente organizzarci.
1) scr1
2) DrZivago
3) Manu.R
4) seversky
Stessa biga ordinata il 5/9 vediamo chi sarà il primo fortunato [emoji1]
Perché noi siamo sicuri che arriveranno, o no?
Per ora di sicuro mi è arrivato il portaborraccia.....Perché noi siamo sicuri che arriveranno, o no?
EccomiOriginalmente inviato da-DrZivago-
Facciamo un piccolo-censimento,-chi attende la bici ordinata e/o pagata quoti questo messaggio e si aggiunga alla lista. Cosi' avremo modo di monitorare la situazione ed eventualmente organizzarci.
1) scr1
2) DrZivago-
3) Manu.R
4) seversky
5) Lukone
7) Gengiskan (gran canyon CF SL 6.9 data ordine 06-10-15)
8) Ro88mi
9) gcludus (gran canyon cf 8.9 , data ordine 22-10-15)
10) Deroma Spectral al 7.0 2016 data ordina 20/09/15