Però che geniacci che sono, chissà quante lauree e master per decidere di produrre le bici come cappero gli pare invece che in base agli ordini !!
Complimenti !!
Che bella!Grazie 1k
Fatto!
Farlo in base agli ordini significherebbe avere o i fornitori che forniscono nel cosidetto "just in time" oppure tempi di consegna più lunghi per tutti i modelli.
Senza contare poi che, per avere determinati prezzi dai fornitori l'azienda deve garantire un determinato quantitativo a prescindere.
Farlo in base agli ordini significherebbe avere o i fornitori che forniscono nel cosidetto "just in time" oppure tempi di consegna più lunghi per tutti i modelli.
Senza contare poi che, per avere determinati prezzi dai fornitori l'azienda deve garantire un determinato quantitativo a prescindere.
Hai ragione ma anche decidère i quantitativi completamente sconnessi da quanto la gente ordine non mi suona sensato o sbaglio?
Secondo me, conoscendo il mercato, sanno esattamente quali sono i modelli che saranno più richiesti e sbaglieranno di poco.
Ovvio che l'ideale per tutti sarebbe una produzione in base alle richieste ma questo comporterebbe sicuramente dei costi più elevati e tempi di consegna più lunghi per tutti i modelli anziché per alcuni.
Secondo me, conoscendo il mercato, sanno esattamente quali sono i modelli che saranno più richiesti e sbaglieranno di poco.
Scusate ragazzi mi è venuta una mezza idea di prendere una nerve 7.0 o 7.9. Ma secondo voi i tempi di consegna che indicano nella sezione disponibilità (circa maggio) sono veritieri oppure è la bici la vedo a novembre?
Chi ha ordinato bici "a stock" non ha avuto problemi, gli altri invece hanno riportato dei ritardi e mi pare che a qualcuno sia stato anche annullato l'ordine....
Secondo me la cosa rimane rischiosa se la consegna è data a maggio, come hai detto potrebbe anche arrivarti a novembre... (il punto è che da settembre 2015 ad oggi le date di consegna previste sono state tutt'altro che veritiere e non possiamo sapere quando il sistema tornerà ad essere perfettamente affidabile, ad oggi non sembra essere cosi' leggendo questo topic).
Al posto tuo ordinerei una 7.0 che è prontamente disponibile..ed è anche piu' bella
Quando ho detto novembre in realtà scherzavo... Comunque ho letto qualche pagina indietro e tutto sommato penso che si possa essere moderatamente ottimisti, in ogni caso ho sempre la bike attuale per non rimanere a piedi.
Non avevo nemmeno capito che la 7.0 fosse una 27.5 e voglio rimanere su una 29. Al massimo posso rinunciare al colore nero e prenderla verde che pare abbia tempi più ristretti per la consegna.
Ps siccome sono fuori dal giro da un po, come funziona l'ammo fox della 7.9/7.0? Ha le solite tre posizioni bloccato-piattaforma stabile(pro pedal)-libero(float)?
Mi unisco anche io a Martin, order on his way... Programmata per il 5 04 spedita 29 03 perfetto orario direi. Quanto ci mette secondo voi?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?