[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Domenica 27 chiunque abbia una full, meglio se da FRRRRR, anche un Demo, che dico, anche una Santa Cruz... é invitato a Diano marina per una furgonata FR.
Pettinatori di bambole astenersi.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domenica 27 chiunque abbia una full, meglio se da FRRRRR, anche un Demo, che dico, anche una Santa Cruz... é invitato a Diano marina per una furgonata FR.
Pettinatori di bambole astenersi.

Ma si riesce?
Io è il secondo giorno di fila che sono bloccat, prima dalla neve e poi dal ghiaccio ( e soprattutto dalle ferrovie ). Se si riesce molto volentieri. Ci sono altri posti?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Domenica 27 chiunque abbia una full, meglio se da FRRRRR, anche un Demo, che dico, anche una Santa Cruz... é invitato a Diano marina per una furgonata FR.
Pettinatori di bambole astenersi.

Purtroppo la domenica ho la solita bambola da pettinare, durante i giorni feriali fino al 07/ 01 sono disponibile per gite ovunque....
Auguroni a tutti di Buon Natale e Buone feste, felici pedalate a tutti......
:}}}::}}}::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Che tristezza... per una volta che accettano pure quelli con i Demo son troppo lontano per venire :romeo:
Beh per ora tanti auguri a tutti per un felice Natale e... poi speriamo di beccarci qualche giorno prima del 7 per qualche bel girozzo!
:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo