[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grande giornatona di freeride con linee, salti,saltini,saltoni e qualche ripido di cui uno di troppo. Ottimi i pards e ottima la location, forse una guida un po più grintosa.
Lussazione della spalla spero risolvibile in 10,15 gg...e che caxxo!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Mi unisco al dispiacere generale per la botta, e auguro una guarigione pronta, certa e imprescindibile.

Quindi: Jolly STAI BENE, e' un ordine :-)


Ciass
(o )beta
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grande giornatona di freeride con linee, salti,saltini,saltoni e qualche ripido di cui uno di troppo. Ottimi i pards e ottima la location, forse una guida un po più grintosa.
Lussazione della spalla spero risolvibile in 10,15 gg...e che caxxo!!

acci jolly mi dispiace molto!! beh come vai tu (come un razzo) si può mettere nel conto un piccolo infortunio... a presto per altri giri in compagnia!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ecco le foto di Diano (cliccando su quella grande se ne apre una ancora più grande, per chi volesse scaricarle).

Mikia! Ma siete diventati degli zompettatori incalliti...
Incomincio ad aver parura a girare con voi; qualcuno che vuole tornare verso l'XC con me :i-want-t:?

Aguri Jolly (già ieri sera ti ho sentito bene) o-o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Grande giornatona di freeride con linee, salti,saltini,saltoni e qualche ripido di cui uno di troppo. Ottimi i pards e ottima la location, forse una guida un po più grintosa.
Lussazione della spalla spero risolvibile in 10,15 gg...e che caxxo!!

Statte BBuono.

Piuttosto che una veloce guarigione ( spero anche questa oviamente ), ti auguro una completa e stabile guarigione, senza strascichi ( l'architetto insegna ) :O)
E' inverno, prenditela comoda :O)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
stamattina sopralluogo nel fosso di monteforte, per controllare i lavori fatti, dato che l'ultima volta che l'ho fatto in bici c'erano le ruspe ( in realtà un solo ruspino ).
Bè, devo dire che hanno rispettato completamente l'accordo verbale fatto quest'estate.
La strada sotto il paese fino all'imbocco della mulattiera è stata sistemata ( = appiattita, che per noi è meno divertente, ma a questo riguardo non si poteva proprio puntare i piedi )
La mulattiera è stata ripulita da persone scese a piedi lavorando di pugarè per togliere di mezzo tutto quello che era di ostacolo. Veramente un lavoro ben fatto. Chapeau!
Ora c'è da sistemare la parte finale lavorando di marapicca, xchè c'è un punto veramente troppo rovinato. Appena ci riesco lo sistemo.

Il problema più grosso adesso è che lo Staffora è esondato in più punti e si è mangiato la strada. Niente di drammatico, ma ci sono due guadi da fare
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Non fraintendermi, Jolly, io vorrei tu fossi in bici dopodomani, ma non avere fretta, curati bene
Potresti avere ragione!!

L'autista incline a gettarsi nei dirupi mai visti e il senso di onnipotenza in sella al DEMO generano tantissimo divertimento e anche qualche minchiata:
picture.php

:smile::smile::smile:

Capetto, potevate abbandonarmi sul sentiero e lasciarmi un revolver ed una pallottola!! :loll:

Otis, per la puttana, portami i rulli!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo