Le strade in buono stato !!!!!?????? ma se ci ho messo tre ore per una tratta da 30 minuti!!!
Hai voluto prendere una macchina ch non va? Ecco la prima conseguenza ahahahaha :O)
Le strade in buono stato !!!!!?????? ma se ci ho messo tre ore per una tratta da 30 minuti!!!
Hai voluto prendere una macchina ch non va? Ecco la prima conseguenza ahahahaha :O)
Presente, con bambola calva!Domenica 27 chiunque abbia una full, meglio se da FRRRRR, anche un Demo, che dico, anche una Santa Cruz... é invitato a Diano marina per una furgonata FR.
Pettinatori di bambole astenersi.
Domenica 27 chiunque abbia una full, meglio se da FRRRRR, anche un Demo, che dico, anche una Santa Cruz... é invitato a Diano marina per una furgonata FR.
Ciao ragazzi, ne approfitto per fare tanti auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie.
BUON NATALE
Allora mi astengoPettinatori di bambole astenersi.
Allora mi astengo
Più che altro per manifesta incapacità... ma anche perchè ho già in piedi un altro punt
A presto e ancora Auguri!
Vero... però devo migliorare ancora un pochino e mi sto attrezzando: sono in trattative con Babbo nataleManifesta incapacità non direi... che hai in piedi altre cose probabile...
Domenica 27 chiunque abbia una full, meglio se da FRRRRR, anche un Demo, che dico, anche una Santa Cruz... é invitato a Diano marina per una furgonata FR.
Non dirmi niente... mi mancherai...beato te che sei a pettinare la nuova bambola!!Che tristezza... per una volta che accettano pure quelli con i Demo...
Già passato babbuzzo?Non dirmi niente... mi mancherai...beato te che sei a pettinare la nuova bambola!!
Pensare che sei quello che ce l'ha più grosso!(Il Demo, neh!)Che tristezza... per una volta che accettano pure quelli con i Demo son troppo lontano per venire
No, sono passato io da luiGià passato babbuzzo?
Ah, è più o meno dove abbiamo parcheggiato la volta scorsa.Domenica ritrovo ore 8.30 al casello di San Bartolomeo; oppure al centro tennis "Cervo" <http://maps.google.it/maps?f=q&sour...ia,+18010+Cervo+Imperia,+Liguria&z=16&iwloc=A[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=san+bartolomeo+via+steria&sll=43.93193,8.096581&sspn=0.003689,0.008245&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Steria,+18010+Cervo+Imperia,+Liguria&z=16&iwloc=A[/URL]>
Bye