...io per l'esordio positivo del roco...
Auguri...
...io per l'esordio positivo del roco...
Mah tanto anche se ti metti in casa un "volpino" poi non è che stai molto tranquillo... Karlacio docetAuguri...
Mah tanto anche se ti metti in casa un "volpino" poi non è che stai molto tranquillo... Karlacio docet
Eh, come si vede che in questo periiodo girano più le palle che i pedali.
Sempre carino... beh vorra dire che mi devo accontentareOgn1 ha ammo e forca che si merita.
Che a sua volta è stata assorbita da Cicli Cinzia!Fallisce la Santa Cruz? Oppure viene assorbita dalla Jumpertrek?
Ma gli auguri te li farò sempre !!!!Sempre carino...
In ogni caso gli auguri te li faccio lo stesso
miii quante palle per 5 cm di neve...
Beh dai non sono neanche 8...5 cm di neve che oggi mi hanno fatto impiegare 7 ore di viaggio tra andata e ritorno dal lavoro :O(((
Beh dai non sono neanche 8...
Visto che il sale l'hanno usato tutto lo scorso anno, insieme alla ghiaietta, e ora devono aspettare che le saline siciliane ne sfornino dell'altro conviene andare al supermercato comprare una confezione di sale grosso e donarne una rispettivamente a:
Visto che è natale bisogna essere più buoni
- Comune
- Provincia
- Regione
- Comunità montana
... avrei da dissentire... beh il sale funziona bene anche sulle rotaie...Le strade erano in buono stato
Lo preeferisco sul branzino.:magna:... avrei da dissentire... beh il sale funziona bene anche sulle rotaie...
Le strade in buono stato !!!!!?????? ma se ci ho messo tre ore per una tratta da 30 minuti!!!
beh, ma tu fai così anche in bici...