[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Pedalabilità?

Ma dai... ditemi la verità, vi siete inventati questo giro impossibile solo per avere una scusa per bere la birretta!

o-o
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Oggi farò un po' di DH qui.

Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
webcam2-1.jpg



Userò la tavola ma SOLO perché non sono sicuro del settaggio della mia forca con queste temperature!

Oppure potrei montare la 40 sulla yeti :nunsacci:?
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Oggi deve fare veramente freddo !
Per la prima volta da non so quanto tempo (febbraio ?) non avevo programmi ciclistici o podistici e neanche di trail building; e la cosa strana che il telefono non ha squillato, neanche un sms. Neanche un "cosa si fa?" , "dove andate ?", "siete usciti ?".
Tutto tace. Sarà il freddo...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi deve fare veramente freddo !
Per la prima volta da non so quanto tempo (febbraio ?) non avevo programmi ciclistici o podistici e neanche di trail building; e la cosa strana che il telefono non ha squillato, neanche un sms. Neanche un "cosa si fa?" , "dove andate ?", "siete usciti ?".
Tutto tace. Sarà il freddo...

In effetti stamattina non me la sono sentita nemmeno io. La strada era ghiacciata e faceva davvero freddo ( mi hanno parlato di -17 ). Quindi giro a piedi con Turbo e Birba e poi un'ora di rulli con mezz'ora di ripetute ( in puro stile bitumaro :O( ). Noiso, ma utile
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Toboga di Canova o 24h?
Insieme al local Loris abbiamo fatto il pezzetto dei ponti fino all'arma con tappeto di neve asciutta e sottile poi dall'arma sentiero inedito, almeno per me, fino ai prati dell'Andrassa.

Solito crovi + toboga anche lui bianco e asciutto... poi ancora una deviazione fino al sentiero "30 minuti a piedi" fino ad Isasco, altro pezzo inedito direzione sud e poi dopo la 24h con variante e decolli discesa a Varigotti sulla dh donne...

Felici e contenti per il poco freddo patito... io per l'esordio positivo del roco :celopiùg:

Su tra cinghiali e neve era meglio non andarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo