Cool a chi? Oh, modera i termini, che siamo vicini al Natale!Il jeans con le ghette fa moolto cool!
Ce n'era anche uno reduce dalla Grande Guerra!Ma con voi c'era anche un militare reduce dall'Afganistan ?
Si ho visto il frontino vintageCe n'era anche uno reduce dalla Grande Guerra!
Più che pedabilità dovresti chiedergli la sciabilità...Pedalabilità?
Ma dai... ditemi la verità, vi siete inventati questo giro impossibile solo per avere una scusa per bere la birretta!
o-o
Pedalabilità?
Ma dai... ditemi la verità, vi siete inventati questo giro impossibile solo per avere una scusa per bere la birretta!
o-o
-19,5°Oggi farò un po' di DH qui.
Userò la tavola ma SOLO perché non sono sicuro del settaggio della mia forca con queste temperature!
Attività da svolgere possibilmente in buona compagnia, in una cuccia calda e con una birra a portata di mano.Oppure potrei montare la 40 sulla yeti ?
Oggi deve fare veramente freddo !
Per la prima volta da non so quanto tempo (febbraio ?) non avevo programmi ciclistici o podistici e neanche di trail building; e la cosa strana che il telefono non ha squillato, neanche un sms. Neanche un "cosa si fa?" , "dove andate ?", "siete usciti ?".
Tutto tace. Sarà il freddo...
Quindi giro a piedi con Turbo e Birba e poi un'ora di rulli con mezz'ora di ripetute ( in puro stile bitumaro :O( ). Noiso, ma utile
Ma.... quando fai i rulli, Birba e Turbo li metti sul tapi roulant ?
Toboga di Canova o 24h?Pensate che a Finale nel toboga oggi c'era anche la neve... ma almeno al sole si stava benone.
Poi una volta da noi -11°
Ma il peggio, almeno per ora, dovrebbe essere passato!
Fallisce la Santa Cruz? Oppure viene assorbita dalla Jumpertrek?Io mentre facevo i rulli mi sono guardata su la7 come sarà il mondo tra 60 anni. Terribile!
Insieme al local Loris abbiamo fatto il pezzetto dei ponti fino all'arma con tappeto di neve asciutta e sottile poi dall'arma sentiero inedito, almeno per me, fino ai prati dell'Andrassa.Toboga di Canova o 24h?