[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Pedalabilità?

Ma dai... ditemi la verità, vi siete inventati questo giro impossibile solo per avere una scusa per bere la birretta!

o-o

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Oggi farò un po' di DH qui.

Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
Ssz1VcEC-alPcxCVK5eKaw
webcam2-1.jpg

Userò la tavola ma SOLO perché non sono sicuro del settaggio della mia forca con queste temperature!

Oppure potrei montare la 40 sulla yeti :nunsacci:?

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Oggi deve fare veramente freddo !
Per la prima volta da non so quanto tempo (febbraio ?) non avevo programmi ciclistici o podistici e neanche di trail building; e la cosa strana che il telefono non ha squillato, neanche un sms. Neanche un "cosa si fa?" , "dove andate ?", "siete usciti ?".
Tutto tace. Sarà il freddo...

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi deve fare veramente freddo !
Per la prima volta da non so quanto tempo (febbraio ?) non avevo programmi ciclistici o podistici e neanche di trail building; e la cosa strana che il telefono non ha squillato, neanche un sms. Neanche un "cosa si fa?" , "dove andate ?", "siete usciti ?".
Tutto tace. Sarà il freddo...

In effetti stamattina non me la sono sentita nemmeno io. La strada era ghiacciata e faceva davvero freddo ( mi hanno parlato di -17 ). Quindi giro a piedi con Turbo e Birba e poi un'ora di rulli con mezz'ora di ripetute ( in puro stile bitumaro :O( ). Noiso, ma utile

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Toboga di Canova o 24h?
Insieme al local Loris abbiamo fatto il pezzetto dei ponti fino all'arma con tappeto di neve asciutta e sottile poi dall'arma sentiero inedito, almeno per me, fino ai prati dell'Andrassa.

Solito crovi + toboga anche lui bianco e asciutto... poi ancora una deviazione fino al sentiero "30 minuti a piedi" fino ad Isasco, altro pezzo inedito direzione sud e poi dopo la 24h con variante e decolli discesa a Varigotti sulla dh donne...

Felici e contenti per il poco freddo patito... io per l'esordio positivo del roco :celopiùg:

Su tra cinghiali e neve era meglio non andarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo