Mi sono persa una bella gita vedo. Mi sono lasciata furoviare dal fatto che x me finale significa furgoni e discese a go-go. La prox volta ci sarò.
Ci siamo divertiti, il tempo non era dei migliori ma non ha piovuto e alla fine è uscito anche un po' di sole.
Finale presenta un sacco di sentierini molto sfiziosi e divertenti, senza contare il panorama quando si è a picco sul mare.
Da rifare sicuramente.
Sì, la maggior parte credo di conoscerli, avendo fatto una decina di scuole con BR1 quando si facevano le SC riding school con Bibi, Ernesto, il Nonno, ZioIfo, The Ing, Rommel, ...... mitiche, indimenticabili, purtroppo estinte, mi mancano da morire. E' che, proprio xchè il mio approccio con Finale è stato di questo tipo, faccio fatica a pensare di fare tutta quella strada x girare senza biciclettone e visto che gli altri si giocano + o - un jolly x venire anch'io ho aspettato x fare una giornata di fr/dh.
Xò ora ne sono pentita .....
ciao
PS a proposito, BR1 Axo DH Camp a Caldirola il 6/7 ottobre, organizzata come al solito dalla sottoscritta. Più avanti info + precise ...