• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ragazzi io sono un po' distratto ma qualcuno poteva ricordarmelo che ieri ed oggi ero stato invitato qui.

L'eccitazione di un weekend con i miei fellah mi ha fatto fare una figuraccia!
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
@Tutti: ma basta con Finale!!

ti quoto, fratello!
oggi con i ragazzi di tracce siamo andati a provare lapierre sui sentieri del superenduro di sestri levante.
ma-che-figata!
tra nuvole basse e uno scroscio di pioggia subito prima della partenza abbiamo trovato sentieri pietrosi ma con numerosi tratti scorrevoli, un paio di salti artificiali e i soliti panorami liguri.
a quanto pare sarebbero possibili risalite furgonate, ma solo di domenica.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
E com'è, 'sta LaPR?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma su dai che ci si diverte ovunque basta avere lo spirito giusto... tanto poi sempre di pietre e terra si tratta
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9

Otis.......quando leggo le tue poesie mi scendono i lacrimoni.... quasi quasi prendo un giorno di ferie e vengo con voi..... però sono un po' preso al lavoroal massimo mi faccio sentire domattina....
Oggi ho lavorato duramente al tavolo imbandito ho bisogno di smaltire
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

Fai pure tutto quello che vuoi, al limite non farti nemmeno sentire, ma domani mattina presentati alle 9 alla croce rossa!!!!
o-o o-o
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Sabato giretto con Red Biker varzi, alpe, scaparina, sole favoloso da Varzi in sù, castello di Valverde sulle nuvole come in favola..... e alla fine birra e pizzao-o
 

Allegati

  • valverde.jpg
    33 KB · Visite: 9
  • Valverde1.jpg
    12,4 KB · Visite: 8

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ragazzi, la storia del lupo che gira al guardamonte è vera, alcuni giorni fà ha sbranato una capretta e oggi per poco si mangiava l'altra solo grazie all'intervento del padrone che ha gridato e lo ha messo in fuga.
Non dovrebbe essere pericoloso per l'uomo , speriamo ce ne sia uno solo e gli piaccia la carne bianca.......però facciamo ballare l'occhio.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo