[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ragazzi, la storia del lupo che gira al guardamonte è vera, alcuni giorni fà ha sbranato una capretta e oggi per poco si mangiava l'altra solo grazie all'intervento del padrone che ha gridato e lo ha messo in fuga:!:.
Non dovrebbe essere pericoloso per l'uomo , speriamo ce ne sia uno solo e gli piaccia la carne bianca.......però facciamo ballare l'occhio.......:fifa:

Il lupo è una delle attrazioni del bike park !
Generalmente è in agguato sotto la bascula ed aspetta che il biker cada...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Se poi il lupo si becca un Soothsayer che, dopo aver detto "la güma la téna", si lancia in discesa.... mi sa che è spacciato e finisce la sua avventura al Guardamonte!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Se poi il lupo si becca un Soothsayer che, dopo aver detto "la güma la téna", si lancia in discesa.... mi sa che è spacciato e finisce la sua avventura al Guardamonte!
"Se la güma la téna e la fürca la lavüra, anca al lüp al g'ha pagüra!":paur:
Comunque, se di vero lupo si tratta, è meglio che se vada lontano dalle zone abitate. Se non non lo sparano prima, tra un mese e mezzo finisce la caccia e lo uccidono coi bocconi.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Dopo il Bikefree del sabato tutto il giorno a Genova, il Bikefree del sabato pomeriggio all'Alpe, il Bikefree della domenica mattina al GM, il Bikefree della domenica tutto il giorno a Finale Ligure, ecco le mie foto del Bikefree del Lunedì.
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
"Se la güma la téna e la fürca la lavüra, anca al lüp al g'ha pagüra!":paur:
Comunque, se di vero lupo si tratta, è meglio che se vada lontano dalle zone abitate. Se non non lo sparano prima, tra un mese e mezzo finisce la caccia e lo uccidono coi bocconi.

Hai presente la barzelletta del leone che morì scivolando sulla cacca del cacciatore fattasela addosso dalla paura?........potrebbe essere che incontrandolo succedesse la stessa cosa:smile::smile::smile::smile:, scherzi a parte il lupo da solo dovrebbe essere meno pericoloso di un cane, però........
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Mi sto stappando una bella birrozza per festeggiare l'evento:
o-o o-o

Dopo il pagamento di un cospicuo riscatto e tre mesi di attesa è terminato il sequestro della mia forka. Tra qualche giorno potrò rivederla!
Se prossimamente, girando insieme, sentirete odore di speck :cucù: non preoccupatevi è la mia forcella...

Indovinate di dov'è la banda dei sequestratori... :nunsacci:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Mi sto stappando una bella birrozza per festeggiare l'evento

Dopo il pagamento di un cospicuo riscatto e tre mesi di attesa è terminato il sequestro della mia forka. Tra qualche giorno potrò rivederla!
Se prossimamente, girando insieme, sentirete odore di speck :cucù: non preoccupatevi è la mia forcella...

Indovinate di dov'è la banda dei sequestratori... :nunsacci:

Pensa che il Pepi, dopo la tua forka, ha rotto il contratto con la Fox...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo