Solo in questa stagione solo in questo periodoLo sapevo che la location merita, ma qui sono monotematici!
Appena possibile ci si va!
Solo in questa stagione solo in questo periodoLo sapevo che la location merita, ma qui sono monotematici!
Appena possibile ci si va!
Ragazzi, la storia del lupo che gira al guardamonte è vera, alcuni giorni fà ha sbranato una capretta e oggi per poco si mangiava l'altra solo grazie all'intervento del padrone che ha gridato e lo ha messo in fuga.
Non dovrebbe essere pericoloso per l'uomo , speriamo ce ne sia uno solo e gli piaccia la carne bianca.......però facciamo ballare l'occhio.......
Il lupo è una delle attrazioni del bike park !
Generalmente è in agguato sotto la bascula ed aspetta che il biker cada...
"Se la güma la téna e la fürca la lavüra, anca al lüp al g'ha pagüra!"Se poi il lupo si becca un Soothsayer che, dopo aver detto "la güma la téna", si lancia in discesa.... mi sa che è spacciato e finisce la sua avventura al Guardamonte!
Dopo il Bikefree del sabato tutto il giorno a Genova, il Bikefree del sabato pomeriggio all'Alpe, il Bikefree della domenica mattina al GM, il Bikefree della domenica tutto il giorno a Finale Ligure, ecco le mie foto del Bikefree del Lunedì.
"Se la güma la téna e la fürca la lavüra, anca al lüp al g'ha pagüra!"
Comunque, se di vero lupo si tratta, è meglio che se vada lontano dalle zone abitate. Se non non lo sparano prima, tra un mese e mezzo finisce la caccia e lo uccidono coi bocconi.
Già... comunque sei troppo un poeta"Se la güma la téna e la fürca la lavüra, anca al lüp al g'ha pagüra!"
Comunque, se di vero lupo si tratta, è meglio che se vada lontano dalle zone abitate. Se non non lo sparano prima, tra un mese e mezzo finisce la caccia e lo uccidono coi bocconi.
o-o
sono super belle!!
Mi sto stappando una bella birrozza per festeggiare l'evento
Dopo il pagamento di un cospicuo riscatto e tre mesi di attesa è terminato il sequestro della mia forka. Tra qualche giorno potrò rivederla!
Se prossimamente, girando insieme, sentirete odore di speck non preoccupatevi è la mia forcella...
Indovinate di dov'è la banda dei sequestratori...
Come sei cattivoPensa che il Pepi, dopo la tua forka, ha rotto il contratto con la Fox...
Domani sono libero solo al mattino quindi faccio un giro in zona...
Domani sono libero solo al mattino quindi faccio un giro in zona...