Domani piove quindi non si va in bici quindi si fa trail building quindi si va a Guardamonte quindi si fa lo skinny quindi bisogna spostare quel tronco lungo lungo quindi bisogna essere in tanti quindi.... a, ci vuole la motosega...
Vi invidio.. visto che sono stato costretto a riposo forzatoGreat trails sopra Montoggio: direi 1 ora e 1/2 di discesa consecutiva su sentiero sia scorrevole che scassato (qualche salitella intermedia, molta esposizione )
A buon intenditor.....
Great trails sopra Montoggio: direi 1 ora e 1/2 di discesa consecutiva su sentiero sia scorrevole che scassato (qualche salitella intermedia, molta esposizione )
A buon intenditor.....
Domani piove quindi non si va in bici quindi si fa trail building quindi si va a Guardamonte quindi si fa lo skinny quindi bisogna spostare quel tronco lungo lungo quindi bisogna essere in tanti quindi.... a, ci vuole la motosega...
Giornata uggiosa=riposo
Ho pesato le hr tubeless st : una pesa 930 grammi, l'altra 965 !?!?!?!
Bella tolleranza eh?
Il 3.63% di oscillazione IMHO non e' malaccio su un prodotto del genere
Gnap
(o )Beta
Ciao TettaIl 3.63% di oscillazione IMHO non e' malaccio su un prodotto del genere
Gnap
(o )Beta
come sei romantico, Sooth!!!!il sasso smosso dei sentieri a strabiombo reso interessante dal viscidume dalle piogge dei giorni precedenti, più la giornata favolosa per la temperatura estiva ha reso questa trasferta , in una valle stupenda (da noi sconosciuta) memorabile, evviva il freeride
Ciao Tetta
Quando vuoi caro... però prima mi attrezzo con qualche travelgumCiao caro.
Quand'e' che ti shackero ancora col furgo ?
o trailbuldingGiornata uggiosa=riposo
ecco le foto di ieri....
[url]http://picasaweb.google.it/felicealberto/BikerInEntroterraGenovese?authkey=Gv1sRgCJ2FyOf5rL3okQE#[/URL]
Ecco, il vostro posto e' nel presepe....
Hai deciso per la nuova creatura?
Hai deciso per la nuova creatura?
Io ci provo anche qua... anche se è periodo che non mi considera nessuno
Prima di natale la facciamo una pedalata insieme per poi scambiarci gli auguri e altro?
Pensavo a Finale visto che poi ci sono diversi localini, tra gelati e birra accontentiamo tutti così, per il post giro
Io avevo pensato al 20 dicembre?
Fatemi sapere o mandatemi al diavolo...