L'ingaggio non era abbastanza elevato, e non c'era neanche Lopes, che era con noi al GM.Ragazzi io sono un po' distratto ma qualcuno poteva ricordarmelo che ieri ed oggi ero stato invitato qui.
L'eccitazione di un weekend con i miei fellah mi ha fatto fare una figuraccia!
Ti và bene h. 9.00 alla CRI?Ci vengo solo perché sennò mi sbatti fuori dal MBF...
@Tutti: ma basta con Finale!!
E com'è, 'sta LaPR?ti quoto, fratello!
oggi con i ragazzi di tracce siamo andati a provare lapierre sui sentieri del superenduro di sestri levante.
ma-che-figata!
tra nuvole basse e uno scroscio di pioggia subito prima della partenza abbiamo trovato sentieri pietrosi ma con numerosi tratti scorrevoli, un paio di salti artificiali e i soliti panorami liguri.
a quanto pare sarebbero possibili risalite furgonate, ma solo di domenica.
Ma su dai che ci si diverte ovunque basta avere lo spirito giusto... tanto poi sempre di pietre e terra si trattati quoto, fratello!
oggi con i ragazzi di tracce siamo andati a provare lapierre sui sentieri del superenduro di sestri levante.
ma-che-figata!
tra nuvole basse e uno scroscio di pioggia subito prima della partenza abbiamo trovato sentieri pietrosi ma con numerosi tratti scorrevoli, un paio di salti artificiali e i soliti panorami liguri.
a quanto pare sarebbero possibili risalite furgonate, ma solo di domenica.
ti quoto, fratello!
ma-che-figata!...
Ma su dai che ci si diverte ovunque basta avere lo spirito giusto... tanto poi sempre di pietre e terra si tratta
Karlacioooooooooooooooooo! Ci seiiiiiiiiii? Per domani le previsioni sono meglio di quelle di oggi, e già oggi mi sono divertito molto. Mi piacerebbe andare in un posto dove i sassi cantano e le acque sussurrano, le nuvole nascono ai nostri piedi e come i fiori sbocciano all'altezza dei nostri occhi, gli odori del bosco umido sono potenti ed i muschi rilucono di infinite goccioline incastonate come gemme fra i capelli di una dea silvestre. Faremo driftare i nostri neri destrieri su entrambi i copertoni lungo un'interminabile discesa (ti prometto circa un millino di sentiero in discesa, a tratti tosto ma mai cazzuto, che in gran parte già conosci), e poi, alla fine, i nostri boccali tintinnerano incontrandosi con suono pieno e corposo perchè, lo sai, la "piccola" non è contemplata nel nostro regime alimentare o, come direbbe Tettabeta:"E' contraria alla nostra religione".
Prima si pedala, però!
Mi mandi da solo?
Otis.......quando leggo le tue poesie mi scendono i lacrimoni.... quasi quasi prendo un giorno di ferie e vengo con voi..... però sono un po' preso al lavoroal massimo mi faccio sentire domattina....
Oggi ho lavorato duramente al tavolo imbandito ho bisogno di smaltire
Vieni!!!Otis.......quando leggo le tue poesie mi scendono i lacrimoni.... quasi quasi prendo un giorno di ferie e vengo con voi..... però sono un po' preso al lavoroal massimo mi faccio sentire domattina....
Oggi ho lavorato duramente al tavolo imbandito ho bisogno di smaltire
ti prometto circa un millino di sentiero in discesa, a tratti tosto ma mai cazzuto, che in gran parte già conosci
Lo sapevo che la location merita, ma qui sono monotematici!
Appena possibile ci si va!