[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
La "mia" truppa è in crisi di astinenza da bici ma da quello che ho capito sarebbero tutti propensi ad andare al mare a condizione che il tempo sia bello, nuvoloso per nuvoloso tanto vale girare sulla roccia dell'alta valle staffora ....boh aspettiamo ancora un attimo prima di prendere una decisione.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La "mia" truppa è in crisi di astinenza da bici ma da quello che ho capito sarebbero tutti propensi ad andare al mare a condizione che il tempo sia bello, nuvoloso per nuvoloso tanto vale girare sulla roccia dell'alta valle staffora ....boh aspettiamo ancora un attimo prima di prendere una decisione.
Ad oggi solo sabato è dato con il sole... ma voi non vi muovete purtroppo

Io forse, sabato, vado a fare l'H
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
La "mia" truppa è in crisi di astinenza da bici ma da quello che ho capito sarebbero tutti propensi ad andare al mare a condizione che il tempo sia bello, nuvoloso per nuvoloso tanto vale girare sulla roccia dell'alta valle staffora ....boh aspettiamo ancora un attimo prima di prendere una decisione.

beh comunque domenica forse è ciclabile, http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale+Ligure anzi... visto che si resterebbe abbastanza bassi come quota potrebbe andare benissimo:nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh comunque domenica forse è ciclabile, [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Finale+Ligure[/URL] anzi... visto che si resterebbe abbastanza bassi come quota potrebbe andare benissimo:nunsacci:
Confermo le impressioni del buon max. Io ho girato domenica scorsa e con il nuvolo si stava benissimo :celopiùg:... e poi in giro non c'era nessuno

Anche se devo ammettere per un pavese l'attrazione del sole è folle con la nebbiona di questi giorni :medita:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Confermo le impressioni del buon max. Io ho girato domenica scorsa e con il nuvolo si stava benissimo :celopiùg:... e poi in giro non c'era nessuno

Anche se devo ammettere per un pavese l'attrazione del sole è folle con la nebbiona di questi giorni :medita:

ma daiii domenica c'ero anche io con altri 3 amici, volevamo fare l' H ma io quasi alla fine della salita ho rotto il manettino del deragliatore così sono tornato indietro e gli altri si sono fatti l'H ACCIDENTI!!:pirletto::zapalott:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
e allora facciamoci questa H domenica!!!
io ci sono, magari non camperizzato...

no se è nuovloso è meglio restare più bassi.. su si arriva a 1000 mt e ci potrebbero essere nuvole basse, si potrebbe optare per un"enduro 2008" oppure un giro fantasia sulle manie con dh donne e briga finale..:spetteguless:
 
no se è nuovloso è meglio restare più bassi.. su si arriva a 1000 mt e ci potrebbero essere nuvole basse, si potrebbe optare per un"enduro 2008" oppure un giro fantasia sulle manie con dh donne e briga finale..:spetteguless:

Domenica ci sono anch'io. Si pensava ad un giro sulle Manie con un paio di discese su Noli (Carabinieri e Chiesetta), tanto per cambiare...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
un paio di discese su Noli (Carabinieri e Chiesetta), tanto per cambiare...
Bei ricordi, ci battezzai il Demo, sugli scavatissimi tornantini della Chiesetta (sono ancora così?) mi meravigliai di quanto fosse manovrabile, mentre sui Carabinieri distrussi il cambio, girando no-chain per il resto della giornata. Per fortuna c'erano i furgoni.:))):
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
avrei una proposta: saliamo da s.bernardino, facciamo cà vacchè, poi saliamo dai ponti romani e poi ci facciamo un bel girone della 24ore seguito da DH donne o carabinieri e poi ala fine se ci stà una briga in versione dello scorso anno.. (la trovo più divertente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo