[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bei ricordi, ci battezzai il Demo, sugli scavatissimi tornantini della Chiesetta (sono ancora così?)

sì, sono sempre belli tosti, specie quelli gradinati e stretti stretti a fianco della rete... ma tanto io me li faccio rigorosamente a piedi:smile:
Per me sono il prezzo da pagare dopo essermi goduto la prima parte filante e panoramica, per chi ha manico sono sempre una bella sfida.

e poi ci sono le scalette per finire in allegria....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
avrei una proposta: saliamo da s.bernardino, facciamo cà vacchè, poi saliamo dai ponti romani e poi ci facciamo un bel girone della 24ore seguito da DH donne o carabinieri e poi ala fine se ci stà una briga in versione dello scorso anno.. (la trovo più divertente)
Se fai le vacche soffri fino a borgata rocca scendi dai ponti (oramai salirli è un disastro), poi sali all'arma e dopo il caffettino da Ferrin prosegui... confermo che la briga classica è un piccolo gioiellino pulita pulita :celopiùg:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
confermo: i ponti a salire con l'acqua che è venuta e visto come erano già un mese fa, li vedo poco fattibili.
sicuramente meglio in discesa!
borgata rocca è famosa per le mistiche visioni che ti accompagnano in cima, comunque si può fare.

@Enrico aka Vianello: sei giù a noli x il week-end o parti da casa domenica?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
confermo: i ponti a salire con l'acqua che è venuta e visto come erano già un mese fa, li vedo poco fattibili.
sicuramente meglio in discesa!
Si sicuramente...

borgata rocca è famosa per le mistiche visioni che ti accompagnano in cima, comunque si può fare.
Sarà che ho smesso con la corsa ma l'ultima volta son salito bene e non ho incontrato nessun spirito etereo alle case :smile:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Se fai le vacche soffri fino a borgata rocca scendi dai ponti (oramai salirli è un disastro), poi sali all'arma e dopo il caffettino da Ferrin prosegui... confermo che la briga classica è un piccolo gioiellino pulita pulita :celopiùg:

ma veramente i ponti lo ho fatti 10 giorni fa e mi sembravano a posto... e poi la salita di borgata rocca la trovo noiosa da matti, sennò potremmo targliare la testa al toro e fare un bel enduro 2008
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Karlacioooooooooooooooooo! Ci seiiiiiiiiii? Per domani le previsioni sono meglio di quelle di oggi, e già oggi mi sono divertito molto. Mi piacerebbe andare in un posto dove i sassi cantano e le acque sussurrano, le nuvole nascono ai nostri piedi e come i fiori sbocciano all'altezza dei nostri occhi, gli odori del bosco umido sono potenti ed i muschi rilucono di infinite goccioline incastonate come gemme fra i capelli di una dea silvestre. Faremo driftare i nostri neri destrieri su entrambi i copertoni lungo un'interminabile discesa (ti prometto circa un millino di sentiero in discesa, a tratti tosto ma mai cazzuto, che in gran parte già conosci), e poi, alla fine, i nostri boccali tintinnerano incontrandosi con suono pieno e corposo perchè, lo sai, la "piccola" non è contemplata nel nostro regime alimentare o, come direbbe Tettabeta:"E' contraria alla nostra religione".
Prima si pedala, però!
Mi mandi da solo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo