[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo.m

Biker novus
Ciao a tutti,
cerco amici d uscita per escursioni in val curone e zone limitrofe, io sono di milano ma ho una casa in vval curone, valida come punto d appoggio, sono le mie zone preferite e una volta mi piaceva partecipare al o.b.t. ora la gamba e´ scarsina pero´ il fisico non e´ messo cosi´ male, ho una race front (cannondale f2000) oppure una bici piu´ agricola (ktm trooper) che ultimamente uso di piu´, ogni giro tante soddisfazioni pero´ esco quasi sempre da solo.mi piacerebbe imparare giri nuovi purche con 80%di sterrato o piu´!!


attenzione, al momento sono all estero e torno lunedi, nel frattempo non riesco neanche a connettermi ulteriormente, ciao a tutti
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ciao a tutti,
cerco amici d uscita per escursioni in val curone e zone limitrofe, io sono di milano ma ho una casa in vval curone, valida come punto d appoggio, sono le mie zone preferite e una volta mi piaceva partecipare al o.b.t. ora la gamba e´ scarsina pero´ il fisico non e´ messo cosi´ male, ho una race front (cannondale f2000) oppure una bici piu´ agricola (ktm trooper) che ultimamente uso di piu´, ogni giro tante soddisfazioni pero´ esco quasi sempre da solo.mi piacerebbe imparare giri nuovi purche con 80%di sterrato o piu´!!


attenzione, al momento sono all estero e torno lunedi, nel frattempo non riesco neanche a connettermi ulteriormente, ciao a tutti
Ciao, in che zona della Val Curone stai? A breve organizzeremo un'escursione a cavallo di Valle Staffora e Val Curone, se segui il topic lo verrai a sapere e se parteciperai sarà una buona occasione per conoscere un pò di bikers della zona e non. Bici agricola, neh! Quelli con "la gamba" e la bici xc tendono a diventare antipatici, di solito in salita.:spetteguless:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Saremo sicuramente a Caldirola in quell'occasione, a vedere, ma soprattutto a sentire............................Soothsayer!:-)
Non mancherò,.... e come al solito anche quest'anno è ancora la "festa" del mio paesello:magna::-P mi toccherà interrompere la festicciola evenire per la 2° manche........
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Non mancherò,.... e come al solito anche quest'anno è ancora la "festa" del mio paesello:magna::-P mi toccherà interrompere la festicciola evenire per la 2° manche........
Spiega un pò 'sta cosa! L'anno scorso la gara era a luglio ed era la festa del paesello. Quest'anno la gara è a settembre e siete ancora in festa....:nunsacci:
GAUDENTI!:smile:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Spiega un pò 'sta cosa! L'anno scorso la gara era a luglio ed era la festa del paesello. Quest'anno la gara è a settembre e siete ancora in festa....:nunsacci:
GAUDENTI!:smile:

La festa dura tre mesi, inia a luglio e finisce a settembre:smile::smile::smile:

:spetteguless: forse era la festa di qualcosa, so che avevo parecchia gente attorno al tavolo:-P......c'è sembre un buon motivo per festeggiare:il-saggi:....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo