Ieri il Max Rosso ha rifiutato il giro in val Borbera in quanto era pieno di acciacchi, ora ho capito xchè, è diventato più vecchio !
AUGURI
Auguroni MAX, non dar retta a DeCif, ne abbiamo ancora di cartucce da sparare......
Ieri il Max Rosso ha rifiutato il giro in val Borbera in quanto era pieno di acciacchi, ora ho capito xchè, è diventato più vecchio !
AUGURI
Finito di andare in giro come una scopa?Auguri MAX!!!
Buon compleanno, Max!:-x
Finito di andare in giro come una scopa?
ps. il giro di Cartosio è sabato 12 non domenica 13
Io non disprezzo finale in estate ma ti garantisco che in questo periodo la montagna è 1000 volte meglio... le foto parlano. E poi altrimenti da novembre a marzo che fo?ferie finite, purtroppo!
cmq nella finale che tu disprezzi in estate ho collezionato:
- rocce bianche (con il recuperato vianello)
- caprazoppa in solitaria
- arma toboga (2 volte) con rientro via briga su verzi (il sentiero a dx del solito bivio).
temperature sempre accettabili e sentieri deserti!
PS: infame x l'ennesimo giro di sabato
Hai posta!ciao, casa mia e´ a Casasco, 15km da tortona non so se hai presente dov e´ esattamente.
non so come organizzate voi le uscite, io comunque non ho problemi a raggiungere in macchina dove partite e poi via.... io ho un kangoo 4x4 con la possibilita´ di portare 2 bici dentro e 2 sul tetto ma un solo passeggero, se puo´ interessare e tornare utile....
nel caso che non mi sentite nel topicmi mandereste una mail????
grazie infinite
Vi verrà a dare una mano anche un novese se serveChe bello!
Comunque non preoccupatevi, i 3/5 del BF rimasti a casa (ormai 2/4) si premureranno di prendervi a calci in culo non appena possibile, tanto per non farvi perdere l'abitudine.
Novesi sabato a Cartosio... domenica visto che la scolaretta da l'addio alla bimbosità con un compleanno pomeridiano mi do al crosscrauntesimo e faccio un giretto giroso tra novi e gavi ... sempre che non piovanovese, sabato sei a cartosio???
domenica giri o prepari la cartella della bimba???
ciau
Novesi sabato a Cartosio...:
Verso le 8.20/30 al Museo del ciclismo a Novi Ligure... se cambia l'ora ti mando un smsA che ora il ritrovo?