[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Se domani quando mi sveglio il tempo lo permette vado a Caldy, sicuramente per la mattina, se mi gira mi fermo ad aspettare il solito temporale delle 3.
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ciao bikifri,
venerdì abbiamo fatto un giro al GM e devo dire che è sempre bello, anche se non abbiamo fatto il giro completo perchè il cielo prometteva acqua.
A volte capita di snobbare un pò le cose vicine perchè quelle nuove e/o lontane ti sembrano migliori..... ma quando torni su un bel sentiero dopo tanto tempo, la magia ti riavvolge come una coperta calda.
Mamma mia che filosofa della domenica.....e non ho neanche bevuto, quindi è più grave.
Un bacione a tutti.

:prost:
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Ciao bikifri,
venerdì abbiamo fatto un giro al GM e devo dire che è sempre bello, anche se non abbiamo fatto il giro completo perchè il cielo prometteva acqua.
A volte capita di snobbare un pò le cose vicine perchè quelle nuove e/o lontane ti sembrano migliori..... ma quando torni su un bel sentiero dopo tanto tempo, la magia ti riavvolge come una coperta calda.
Mamma mia che filosofa della domenica.....e non ho neanche bevuto, quindi è più grave.
Un bacione a tutti.

:prost:

ah, allora è vero che bevi...
:-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao bikifri,
venerdì abbiamo fatto un giro al GM e devo dire che è sempre bello, anche se non abbiamo fatto il giro completo perchè il cielo prometteva acqua.
A volte capita di snobbare un pò le cose vicine perchè quelle nuove e/o lontane ti sembrano migliori..... ma quando torni su un bel sentiero dopo tanto tempo, la magia ti riavvolge come una coperta calda.
Mamma mia che filosofa della domenica.....e non ho neanche bevuto, quindi è più grave.
Un bacione a tutti.

:prost:

spero di vedervi domenica 27 al radunino a Campo Ligure.. venite dai..
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
ah, allora è vero che bevi...
:-)


:spetteguless: ma certo che bevo!!!!!!!!.........moderatamente e solo succo d'uva assolutamente fermo!!!!!
...e anche il mohito di Valter!!!!!.... e anche lo spritz!!...... e anche la sangria blanca!!! ... ma anche rossa!! ...... e anche ...ecc. ecc. ecc. :smile::smile::smile:



@Otis, Maxgastone e Maxrosso: ...magari ci si vede domenica...forse!!!:nunsacci::nunsacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:spetteguless: ma certo che bevo!!!!!!!!.........moderatamente e solo succo d'uva assolutamente fermo!!!!!
...e anche il mohito di Valter!!!!!.... e anche lo spritz!!...... e anche la sangria blanca!!! ... ma anche rossa!! ...... e anche ...ecc. ecc. ecc. :smile::smile::smile:



@Otis, Maxgastone e Maxrosso: ...magari ci si vede domenica...forse!!!:nunsacci::nunsacci:

dai dai che il giro è bello:cucù: e i ravioli sono buoni...:magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo