[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ah questo mi manca... però se l'aria da frizzante cessa di frizzare son dolori...

Ricordi il tratto maledetto a spinta senza vento? :fantasm:
Guarda, sei stato perdonato solo perchè hai sofferto il Millenium Falcon lanciato a velocità warp sui tornanti. Certo che quando sei sceso avevi un colorino, quel verde traslucido che il tuo avatar ti fa una pippa:smile:
Sentimaaaa, dove trovo la traccia di Samba?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Guarda, sei stato perdonato solo perchè hai sofferto il Millenium Falcon lanciato a velocità warp sui tornanti. Certo che quando sei sceso avevi un colorino, quel verde traslucido che il tuo avatar ti fa una pippa:smile:
Sentimaaaa, dove trovo la traccia di Samba?
Ah io amo la mtb a 360°... come le curve dei tornanti quando sei nel bordo del furgone :rosik:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sicuramente farà un po caldo ma dai vs commenti direi che le discese ci ripagheranno pienamente della sofferenza in salita .... e poi a dirla tutta, tutto sto caldo io non l'ho ancora sentito , si dorme con la coperta, alla mattina e alla sera bisogna coprirsi per bene, sui monti ad uno sputo da casa c'è ancora la neve ....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sicuramente farà un po caldo ma dai vs commenti direi che le discese ci ripagheranno pienamente della sofferenza in salita .... e poi a dirla tutta, tutto sto caldo io non l'ho ancora sentito , si dorme con la coperta, alla mattina e alla sera bisogna coprirsi per bene, sui monti ad uno sputo da casa c'è ancora la neve ....
Beh ti posso garantire che nei giorni che sono stato al mare nei punti senza vento il caldo si sentiva eccome... proprio perchè da noi fa ancora freschetto...

In ogni caso il posto merita... infatti sarà il mio parco giochi per le mie vacanze andoresi
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
a proposito di granfondo...
qualcuno di voi parteciperà a quella del 7 giugno a montalto pavese?
io ero interessato alla cicloturistica, ma è anche in concomitanza con il miniraduno..
decisioni, decisioni... sempre decisioni!!!!
ciao a tutti !
Ciao,
c'è una granfondo a montalto? Neanche lo sapevo. Non credo che qualcuno che scrive qui ci vada. Personalmente ho partecipato a due miniradunO e i giri mi son sempre piaciuti, percorsi belli e dall'ambientazione notevole. A Montalto mi pare sia tutto un su e giù fra le vigne, niente montagne, però c'è l'agonismo, se ti piace la "ronfa".
Per me niente di tutto questo, si và a Sospel questo WE.:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao,
c'è una granfondo a montalto? Neanche lo sapevo. Non credo che qualcuno che scrive qui ci vada. Personalmente ho partecipato a due miniradunO e i giri mi son sempre piaciuti, percorsi belli e dall'ambientazione notevole. A Montalto mi pare sia tutto un su e giù fra le vigne, niente montagne, però c'è l'agonismo, se ti piace la "ronfa".
Per me niente di tutto questo, si và a Sospel questo WE.:sbavon:
La granfondo è l'Oltrepo Mtb race che parte da Casteggio, garetta bella tosta con strappi e salite brevi ma ripide, tocca zone come Casteggio, Calvignano,Montalto,Pometo, costa pelata ...

Qui il sito della gara : Oltrepo MTB Race
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Cavolo!! Scusate l'imprecisione, da quest'anno si parte da Montalto, giusto per complicare le cose e fare in modo che l'arrivo sia in salita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo